Il principe 2 – Un amore impossibile / Anticipazioni puntata 29 luglio e cronaca terza: Tra Khaled e Morey chi la spunterà? A chi crederà Fatima?

- La Redazione

Il principe – Un amore impossibile 2, anticipazioni puntata 22 luglio 2015: Fatima chiede aiuto a Morey, mentre Leila perde il bambino in un attentato diretto a Faruq

il-principe-un-amore-impossibile-R439
Il principe - Un amore impossibile
Pubblicità

Anche mercoledì prossimo, sempre su Canale 5, torna la seconda stagione della fiction Il Principe, un amore impossibile in cui ritroviamo Morey nel quartiere da cui era “fuggito” qualche mese prima. Le cose per lui non si mettono bene e nella sua lotta risulta essere sempre più solo. L’unica sua speranza sembra essere Fatima che continua a rifiutarsi di credere che la sua vita con Khaled sia una bugia. Ogni nuova indagine di Morey, però, sembra confermare questa teoria ma per nessuno dei due sarà facile. Khaled gode del sostegno di molti seguaci e il nostro detective potrebbe finire nelle sue mani sperando che Fatima lo liberi e prenda una posizione contro il marito. Lo farà? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Pubblicità

Dopo aver intercettato i messaggi dal telefono di Khaled Fatima chiama Morey e gli racconta tutto. Finalmente ora gli crede e lo implora di portarla via da quella spiacevole situazione. Morey, intanto, le raccomanda di essere prudente e di non farsi scoprire dal marito. Fatima riaggancia bruscamente, alle sue spalle sopraggiunge Khaled, luomo è desideroso di affetto e così in piscina inizia a baciarla. Intanto, a rompere la tensione e a chiudere lepisodio, un evento sconvolgente: qualcuno di cui non vediamo il volto entra in casa di Fran e rapisce la figlioletta, mentre è al pc. Chi sarà luomo bendato? Cosa succederà alla bambina? Momenti di ansia attenderanno lispettore Fran, mentre tutto a El principe sembra nascondere losche verità, tra infidi personaggi e doppiogiochisti.

Pubblicità

Fatima è disperata, non sa più quale sia la verità, chiede a Faruk Chi ha scelto che sposassi Khaled? Intanto, la lotta tra spionaggio e controspionaggio continua a intricarsi sempre di più, Morey dichiara di restare e proseguire le indagini solo se potrà agire in completa autonomia. Fran dice addio a Marina, la loro storia è destinata a morire, nonostante i bei ricordi condivisi, è giusto che lui stia con la sua famiglia. Mentre Fatima è sempre più confusa circa il suo matrimonio, Leila (la moglie di Faruk) è ancora traumatizzata dal furto in casa loro. Un altro cadavere si aggiunge alla folta schiera di omicidi, si tratta della madre di Anibal. Fatima legge un messaggio dal telefono di Khaled, qualcuno lo avvisa che gli esplosivi sono pronti. La tensione, sottolineata dal climax musicale, arriva allapice: tutto lascia pensare a un grande momento di svolta. Cosa ha in mente Khaled?

Gli agenti dellintelligence sono sconcertati, questa versione dei fatti non sembra convincerli. Khaled un infiltrato e non un terrorista? A quanto pare luomo istruiva i jihadisti solo per sembrare uno di loro, Fran è titubante, Khaled non gli ispira alcuna fiducia. E davvero questa la verità? Intanto luomo prende discutibili accordi con il suo alleato su come liberarsi di Anibal e Faruk. Morey incontra Fatima e la aggiorna sullevoluzione della vicenda Si può sapere perché lo avete liberato, non era un terrorista? chiede la donna. A quanto pare lei era a conoscenza della collaborazione del marito con i francesi e del suo lavoro di spia, ma naturalmente ometteva il suo coinvolgimento nella morte del fratello di Abdu. Fatima è affranta, Khaled è una spia, ma non ci sta raccontando tutta la verità le confessa Morey. La situazione è diventata molto spinosa e la verità una dimensione sempre più difficile da ricercare. Khaled nasconde qualcosa, ma qual è la strada giusta per smascherarlo? 

Gi agenti hanno in mano le prove sulla colpevolezza di Khaleb, ma loperazione rischia di saltare in quanto troppo delicata e perché Morey vuole salvaguardare Fatima. La donna, intanto, nonostante i ripetuti avvertimenti di Morey è ancora restia a fidarsi di lui, Se mio marito è davvero un terrorista come dite, perché non lo arrestate gli chiede disperata. Dopo aver raccolto il sufficiente numero di prove gli agenti ammanettano Khaleb e con un deciso Sappiamo chi sei lo sottopongono ad un interrogatorio. Intanto, Faruk incontra Anibal e gli propone di fare fronte comune contro Lamela, luomo rifiuta la proposta. Khaled naturalmente continua a tacere negando il suo coinvolgimento nellattentato dellesplosione e nelle successive stragi. Linterrogatorio, allimprovviso, prende una piega decisamente inaspettata. Khaled sembrerebbe essere una spia che sfrutta il narcotraffico per alimentare il traffico di esplosivi, e pare abbia scoperto importanti informazioni sulla cellula terroristica di Akreb. Tra spionaggio e controspionaggio un cortocircuito di intenti e azioni.

Dopo gli accadimenti in ospedale Fatima è sempre più sospettosa di Khaleb, così una notte mentre lui dorme si mette a vagare per casa in cerca di indizi e prove che possano far luce sulla vicenda. Il marito è veramente il terrorista che tutti dichiarano? Intanto gli agenti del CNI proseguono le indagini sulla morte di Didi e del fratello, Morey incontra Fatima e la informa sulla presunta implicazione di Khaleb nella turpe vicenda. Lui e i suoi uomini stanno spargendo sangue ovunque, uccidendo molti dei loro ex alleati. Hidalgo intanto scopre che Morey è entrato nel suo computer Si può sapere cosa stavi facendo e cosa cercavi sentenzia la donna. Lagente le rivela i suoi dubbi e le raccomanda con tono rigido Non seguirmi e non spiarmi. Intanto mentre le indagini proseguono, andando alla ricerca del nome del medico che ha causato la morte del fratello di Didi, Khaleb va in commissariato dicendo di voler fare una deposizione sullaccaduto e, recitando la parte del bravo cittadino, ammette di conoscere Didi solo perché il giorno prima era andato da lui a chiedergli un lavoro. Di fronte alla sfacciataggine delluomo, chiaramente implicato nei fatti, Fran si scalda e lo insulta. Intanto il mistero si infittisce. Chi ha spinto Didi dal balcone?

Morey assolda Didi affinché Fatima possa scoprire la verità sul marito. Il Jihadista pentito mostra alla donna il video che incolperebbe Khareb rendendolo responsabile dellesplosione. Fatima, però, non gli crede, non riesce più a fidarsi dellamato Morey. Intanto la squadra speciale dellintelligence si prepara per un blitz antidroga: Faruq aveva informato lispettore Fran di un carico di cocaina destinato a Lamela. Loperazione va in fumo, della cocaina non cè traccia e così Fran si scaglia contro Morey pensando a una soffiata da parte sua. Lagente, però, gli rivela che tra loro potrebbe esserci qualche talpa, i sospetti sembrano convergere su Hidalgo. In ospedale, intanto, il fratello di Didi rimasto ferito nellattentato muore, Didi lo raggiunge e quando scopre laccaduto scoppia in lacrime. In ospedale esplode il caos che culmina con un volo dal balcone dellex jihadista Didi. Sotto lo sguardo attonito di Morey, anche Fatima sopraggiunge perché precedentemente la madre aveva avuto un malore.

Questa sera su Canale 5 siamo in compagnia della fiction spagnola Il principe 2 – Un amore impossibile, dove seguiamo le indagini degli agenti del CNI deputate a sgominare cellule criminali e terroristiche, tra i musulmani spagnoli del quartiere El principe. E iniziata da pochi minuti la terza puntata di questa seconda stagione, ricca di colpi di scena e tanti nuovi personaggi. Il fulcro della storia ruoterà come sempre attorno allamore impossibile tra lagente Morey e la bella professoressa Fatima che in questo episodio sarà alle prese con la ricerca della sordida verità circa la doppia vita del marito Khaleb. Morey la supporterà in questa vicenda, proteggendola dalla furia di Nasser e cercando un riavvicinamento con lei. Didi, coinvolto nellesplosione ai danni dellagente Javier, rivela dei particolari sconcertanti a Fatima circa il coinvolgimento del marito. Intanto nella prima scena di questa puntata, mentre discutono dellattentato avvenuta nello scorso episodio, Morey e Hidalgo finiscono per consumare la loro reciproca attrazione. Morey non si fida di lei, da un po di tempo ha iniziato a sospettare di della collega.

La seconda stagione de Il Principe, un amore impossibile torna questa sera, in prime time, con una nuova puntata in cui le indagini di Morey continueranno fino ad arrivare alla testa dell’Aakrab e trovare anche il nesso tra la criminalità e le forze dell’ordine a cui appartiene. Nella puntata di questa sera vedremo Didi, uno dei jihadisti coinvolti nell’esplosione, prentarsi a casa di Khaled e Fatima chiedendo perdono. Sentendo queste conversazioni, il CNI decide di convincerlo a testimoniare contro Khaled. Morey lo userà per convincere Fatima sulla vera identità del marito? Ecco qui il video del momento

Torna questa sera, in prima tv e in prime time, su Canale 5 la fiction Il Principe – Un amore impossibile. Anche questa sera vedremo Fatima e Morey impegnati nelle nuove indagini della seconda stagione, le stesse che dovrebbero portare all’arresto del marito della nostra protagonista, ovvero Khaled. Fatima è ormai distrutta ed in lacrime soprattutto dopo aver visto un video in cui il marito è accanto a suo fratello e ad altri giovani armati. Sarà lei a incontrare Morey per un’altra discussione, Fatima non controlla le lacrime perchè sa che Khaled non è l’uomo che credeva ma ancora si rifiuta di credere alle parole del suo amato detective. Cos’altro le serve per credere alle parole di Morey? Ecco il video del loro nuovo incontro – scontro.

Terzo appuntamento con la seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile, la fiction spagnola che torna su Canale 5, in prime time, con Morey alle prese con indagini, interrogatori e un terribile attentato. Il punto centrale però rimane Khaled. Il marito di Fatima nasconde la sua vera identità e la donna presto aprirà gli occhi sul mostro che ha sposato e questo la manderà in crisi. Siamo sicuri che continuerà a vivere la vita di tutti i giorni alla luce delle nuove indagini e le nuove rivelazioni? In attesa di scoprirlo nella puntata di questa sera, ecco il video promo di quello che vedremo.

Il terzo appuntamento con Il Principe 2 – Un amore impossibile – la fiction spagnola che è tornata sul piccolo schermo di Canale 5 con i nuovi appuntamenti – è previsto per la prima serata di oggi, mercoledì 22 luglio 2015. Tornano dunque le vicende che intrecciano la tormentata storia di Fatima (Hiba Habouk) e Javier Morey (Alex Gonzalez) a El Principe, proprio dopo che la donna ha scoperto i loschi traffici che suo marito Khaled (Stany Copet) ha sempre portato avanti. Fran si trova ad affrontare le indagini e gli indizi che hanno portato alla morte di Anibal, e Morey corre in aiuto della donna che ama, mentre lei diventa man mano più conscia di chi sia davvero luomo che ha sposato. Vedremo un piccolo riavvicinamento tra i due protagonisti, nonostante la terribile morte di Abdu che ha concluso la prima stagione? Ci saranno anche grossi scogli da superare per la coppia composta da Faruq e Leila: la donna rimarrà infatti coinvolta in un attentato, perdendo il bambino che portava in grembo. Il fratello di Fatima, accecato dalla rabbia e dalla vendetta, si chiuderà in casa insieme a Khaled Arriverà a ucciderlo per quello che ha fatto a sua moglie e al loro bambino? Appuntamento a questa sera!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori