Dopo il tanto atteso sì, cominciano a trapelare le prime immagini dei neosposi, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. I due, come documentato da un video di Repubblica.it, sono stati avvistati a bordo di una Bentley bianca depoca, mentre escono da Palazzo Grimaldi, luogo del ricevimento che ha seguito il rito civile. Un fugace avvistamento, che però nulla lascia intravedere degli abiti dei due giovani e bellissimi sposi. Pierre è un collezionista dauto depoca e la Bentley targata Monaco 0002 è la stessa sulla quale è arrivata la sposa per la cerimonia. Le nozze finora sono state davvero blindate e tutto il web è in attesa di qualche immagine di questo matrimonio da sogno, uno dei più glamour dellanno, fra i due giovani aristocratici che però hanno sempre mostrato uno stile semplice e poco appariscente. Tra i primi video disponibili, larrivo a Palazzo di una delle sorelle della sposa, Lavinia Borromeo con il marito John Elkann e i figli della coppia.
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono marito e moglie. I due si sono sposati alle 12 nei giardini del Palazzo Reale del Principato di Monaco e questa sera ci sarà il primo dei due party esclusivi organizzato per celebrare lamore della giovane coppia che ha detto sì dopo sette anni di fidanzamento. Grande curiosità per gli abiti dei novelli sposi, soprattutto per quello di Beatrice Borromeo che, forse, stupirà ancora di più con la cerimonia religiosa che si terrà sabato 1 agosto. E sul web cè chi fa gli auguri ai due sposini. Auguri di cuore ragazzi, Tanti auguri a questa giovane coppia”, si legge su Twitter.
Mentre tutto il web aspetta le prime foto del matrimonio tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, per vedere soprattutto labito indossato dalla bellissima Beatrice, ripercorriamo le tappe di questo amore, nato 7 anni fa quasi per caso. Bellissimi, giovani, entrambi appartenenti a famiglie nobili, lei è la figlia di una delle famiglie aristocratiche più importanti in Italia, sorella di Lavinia, la moglie di John Elkann e nipote della stilista Marta Marzotto. Lui discendente dei Grimaldi di Monaco, figlio di Carolina e Stefano Casiraghi, nipote della bellissima Grace Kelly e del Principe Ranieri. A unirli non solo la bellezza e il lignaggio, ma anche una laurea alla prestigiosa università di Milano, Bocconi, e il desiderio, nonostante la notorietà e il lavoro di giornalista di lei, di sfuggire ai paparazzi e agli eccessi della loro celebrità. Lamore sembra essere nato nel 2008, forse a un party degli stilisti Dolce e Gabbana o durante una vacanza a Ponza, dopo sette anni il coronamento della loro storia con il matrimonio di oggi.
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono marito e moglie, la coppia si è sposata di fronte ai circa 70 invitati, tra i famigliari e gli amici più intimi, con forma civile, nei giardini di Palazzo Grimaldi. Come già anticipato dalle indiscrezioni degli ultimi giorni, la coppia poi festeggerà con circa 700 selezionatissimi ospiti con il tradizionale cavagnetu monegasco, un pranzo estivo in giardino, molto semplice, accompagnati da musica folkloristica. Una festa dallo stile provenzale, alla quale lo stesso sposo, Pierre tiene particolarmente per ricordare la propria infanzia. Entrambi i fratelli di Pierre erano presenti alla cerimonia con i propri partner: la sorella Charlotte con il comico Gad Elmaleh e Andra con la bellissima Tatiana Santo Domingo. I festeggiamenti proseguiranno questa sera con un altro party e sabato prossimo sul lago Maggiore, dove si celebrerà il rito religioso. Nessuna foto ufficiale è uscita al momento, quindi non è ancora stato svelato labito indossato dalla sposa, con tutta probabilità un Valentino o un Giorgio Armani.
Pauline Ducruetu, new entry del jet set. Dopo gli scorsi a lei dedicati per via della sua pazza estate, sono in molti ad attendere il suo arrivo alle nozze magari accanto al suo presunto fidanzato,
Manca poco all’ora x e al matrimonio dell’anno, ovvero quello tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. I due saranno sposi dopo sette anni passati insieme ma c’è già chi si chiede se Charlotte Casiraghi sarà la Pippa Middleton della situazione oppure no. In queste ore impazza il toto look della sorella dello sposo e c’è già chi è sicuro che con la sua bellezza e le sue scelte non casuali, potrebbe oscure gran parte degli invitati e anche la sposa come successe al matrimonio reale in Inghilterra, sarà così? Lo scopriremo tra poco.
Altro che lunghi strascichi, vecchi balli da sala, lunghi musi e un pranzo infinito, a Montecarlo Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno optato per la modernità e se il finger food e il country non erano abbastanza per voi, non potrete obiettare sulla serata in musica e balli che vedrà gli invitati protagonisti nel celebre locale di Montecarlo, il Jimmy. Sarà questa la location per il post party degli sposi al quale, però, sembra non prenderanno parte Il Principe Alberto e la Principessa impegnati in un altro evento.
Grande festa oggi nel Principato di Monaco dove, dopo sette anni, Pierre Casiraghi sposerà la bella Beatrice Borromeo per un matrimonio da sogno anche se civile. Il momento più atteso è quello che viene chiamato del Cavagnetu, ovvero quello del maxi pic nic in cui la coppia e i 600 invitati si lasceranno andare allo storico pic nic di ricevimento. I dettagli sulla festa? Sembra che le caratteristiche principali per un ricevimento principesco siamo finger food e musica country per un vero e proprio evento cuontry chic. Diventerà da ispirazione per i prossimi matrimoni anche per i “comuni mortali”?
Nella giornata di domani, sabato 25 luglio 2015, convolano a nozze la bella Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi per un evento che sta catalizzando le attenzioni di mezzo Mondo. Un matrimonio non proprio in linea con i canoni classici delle famiglie più importanti dEuropa non solo per la scelta delle location e per la band folk che si esibirà ma anche per la lista nozze che da quanto si apprende sembra essere per tutte le tasche. Infatti, ci sono oggetti come la coppia di fenicotteri sale e pepe del valore di 100 euro e come il mobiletto da bar del valore di 13 mila euro.
Beatrice Borromeo ex modella ed ora giornalista, domani, sabato 25 luglio, prende in sposa Pierre Casiraghi. Beatrice è la quintogenita di Carlo Borromeo, patriarca di una delle storiche e più importanti casate del Nord Italia. La sposa ha tre sorelle di nome Lavinia, Isabella e Matilde ed un fratello di nome Carlo. Tutte hanno fatto matrimoni di un certo lignaggio quindi per Beatrice, di certo, i buoni consigli non mancheranno per ben figurare in quello che viene definito come levento mondano più importante dellanno. Inoltre, cè molta attesa per scoprire quale sarà stata la scelta effettuata dalla bella Beatrice per quanto concerne labito da sposa: sobrio o pomposo?
Il gran giorno di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sta per arrivare. Domani, sabato 25 luglio, la coppia reale convolerà a nozze con una cerimonia civile a Montecarlo. Subito dopo, gli sposi offriranno ai circa 600 invitati un pic-nic a base di finger food, con musica suonata da un gruppo folk locale. La sera, i festeggiamenti continueranno al Jimmy’s, famoso locale del Principato dove è stata organizzata una grande festa. Alla cerimonia mancheranno il Principe Alberto e la moglie Charlene Wittstock che saranno impegnati al tradizionale Gran Gala della Croce Rossa. Sabato 1 agosto, poi, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si uniranno in matrimonio anche con una cerimonia religiosa tenersi sul Lago Maggiore, all’Isolino San Giovanni mentre il ricevimento dovrebbe tenersi alla Rocca di Angera che resterà chiusa al pubblico dal 30 luglio al 2 agosto. C’è molta curiosità intorno agli abiti che indosserà l’elegante Beatrice Borromeo. Dotata di un fisico snello e statuario, Beatrice Borromeo sarà sicuramente una delle spose più belle degli ultimi anni. Tra gli stilisti in pole per vestirla ci sono Valentino e Armani.