TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news: Amedeo e Alessia quale epilogo? Chiara Napoli, chi sarà il compagno di viaggio? (oggi, 26 luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni e news: mancano due giorni al gran finale e tutti si chiedono se Amedeo Andreozzi abbia organizzato una sorpresa per Alessia Messina con tanto di anello.

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Chiara e il suo misterioso viaggio –Si avvicina l’ultima puntata di Temptation Island 2 e tra le coppie ad attirare l’attenzione di tutti i fan c’è sicuramente Alessia e Amedeo. Come sappiamo tutti il pomo della discordia è Chiara Napoli la bella tentatrice che non sta lasciando indifferente Amedeo. Quale sarà il finale di questo triangolo dell’amore? Sono tante le voci che circolano sul web intanto in attesa dell’epilogo di questa seconda serie di Temptation Island ci pensa Chiara Napoli a farci compagnia sui social in cui si annuncia pronta ad un viaggio con il suo “bro'”. A chi si riferirà, al bel Amedeo o al pupazzo mostrato nella foto di instagram? Cliccq qui per vedere il post

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Alessia Messina rilassata su Facebook – Non cè nulla di certo, ma secondo le indiscrezioni, gli avvistamenti e le anticipazioni che circolano sul web sembra proprio che la coppia composta da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sia sopravvissuta alla seconda stagione di Temptation Island, il reality di Canale 5. Ne sapremo di più con lultima puntata in onda martedì, ma questo non ci impedisce di cogliere gli indizi che spuntano sui social: lultima foto pubblicata da Alessia infatti la mostra decisamente rilassata al fianco dellamministratrice della sua pagina. I fans non possono che confermare, è bellissima: che sia perché la sua storia damore va ancora a gonfie vele? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sui social.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Amedeo Andreozzi e la sorpresa per Alessia Messina – Lattesa comincia davvero a farsi sentire: martedì sera, finalmente, assisteremo allultima puntata di Temptation Island 2, e scopriremo anche quale delle sei coppie è riuscita ad uscire dal reality più forte di prima (a parte Salvatore e Teresa, è chiaro). Dal promo disponibile sul web, si capisce che Amedeo Andreozzi farà aspettare la sua bella, Alessia Messina: i fans, però, si rifiutano di pensare che sia a causa di una rottura ma piuttosto sognano una sorpresa. Oggi Amedeo ha pubblicato su Facebook un video della serata di ieri sera a Il Ruscello Clubbing dove si è trovato a parlare anche di questo. Lex tronista ha potuto solo tranquillizzare i fans dicendo di aspettare lultima puntata, ma un utente del web commenta io c’ero ha detto che come sempre non può dire niente di aspettare all’ultima puntata, gli ho detto che sono sicura che al falò ha fatto una sorpresa ad Alessia e lui ha sorriso. Sorriso traditore? Staremo a vedere, con le dita incrociate! Clicca qui per vedere il video pubblicato da Amedeo Andreozzi.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Mauro Donà bersagliato su Instagram – Non ci sta facendo una bella figura, Mauro Donà, a Temptation Island 2 dove fino ad ora si è concesso alla corte di Marta Krevsun, splendida ragazza napoletana, laureata e molto intelligente e intrigante, senza curarsi dei sentimenti di Isabella Falasconi, sua fidanzata da più di sette mesi. La condanna è stata più o meno unanime, forse mitigata solo dal comportamento spericolato di Aurora Betti nei confronti dell’ex-fidanzato Gianmarco Valenza, che a confronto ha fatto sembrare il comportamento di Mauro quasi equilibrato. Ora però, alla vigilia della puntata finale di Temptation Island i nodi cominciano a venire al pettine. Un po’ perchè la regia del programma è stata magistrale nel preparare l’attesa, un po’ perchè gli ammiccamenti di Mauro e Marta sui social sono proseguiti anche dopo la fine delle registrazioni del reality. Ora però gli haters si stanno scatenando, come spesso accade quando un personaggio televisivo si comporta in modo un po’ fuori dai clichè o – peggio – seguendo clichè negativi. Come un fidanzato che in una settimana perde la testa per una ragazza di circa 15 anni più giovane spezzando il cuore alla devota fidanzata coetanea. Ora Mauro si trova a doversi difendere anche da parole grosse, certo provocatorie e non da prendere alla lettera, ma decisamente antipatiche. Ribattere colpo su colpo genererebbe discussioni infinite e ingovernabili, ma Mauro su un punto è chiaro: se volete offendete pure, ma lasciate fuori la mia famiglia! Dichiarazione che sulla carta fa guadagnare punti, ma nel merito scricchiola: chiedersi cosa pensi la sua famiglia di un comportamento del genere è assolutamente legittimo. Che poi la domanda tocchi qualche nervo scoperto lo è altrettanto. Clicca qui per gli scambi di battute tra Mauro Donà e i suoi haters.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Fabio Colloricchio e Gianmarco Valenza, alla ricerca del bagaglio perduto – Dopo la festa, si torna a casa: così è per Gianmarco Valenza e Fabio Collorricchio. I due, dopo la serata di ieri in Sicilia, stanno cerando di concludere il loro viaggio che – come conferma lex fidanzato che ha partecipato a Temptation Island 2 – è sembrato davvero un odissea. I due si sono fatti un super selfie allaeroporto di Fiumicino a Roma mentre probabilmente aspettavano che anche i loro bagagli fossero scaricati dallaeroplano: sorridenti e con gli occhiali da sole (forse per nascondere la stanchezza?) hanno augurato così il buongiorno a tutti i loro followers. Li rivedremo presto insieme? Clicca qui per vedere la fotografa pubblicata su Instagram da Gianmarco Valenza.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Solo due giorni al verdetto finale per tutti i protagonisti – Manca davvero pochissimo a martedì sera, quando finalmente i telespettatori di Canale 5 avranno il verdetto finale rispetto a quello che è successo a tutte le coppie di Temptation Island 2: per ora, il bilancio è fermo a due certezze su sei. Se Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono già lasciati e Teresa e Salvatore hanno invece lasciato il reality per stare insieme, la verità sugli altri protagonisti – nonostante le anticipazioni che si rincorrono sul web – sarà svelata solamente in prima serata. La pagina Instagram ufficiale della trasmissione, nellattesa, ha pubblicato una fotografia della meravigliosa location che ha ospitato le coppie e i tentatori e le tentatrici, con un virtuale invito a godersi un po di frescura e di relax. I fans hanno accolto positivamente, così come non vedono lora di gustarsi lultima puntata sul piccolo schermo: clicca qui per vedere lo scatto.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Un bagno di folla per Gianmarco Valenza, foto – Continua a crescere la popolarità di Gianmarco Valenza e anche laffetto che i fans gli dimostrano dopo la sua partecipazione a Temptation Island 2, dove ha sofferto molto per il comportamento di quella che al tempo era la sua fidanzata, Aurora Betti: come testimonia uno scatto pubblicato su Instagram ieri sera, lex fidanzato era presso Pappafico, in località Sampieri (Sicilia) e la folla che è accorsa per salutarlo e passare una serata in sua compagnia era davvero considerevole. Insieme al bel tentatore Giorgio Nehme, quello di Valenza è uno dei nomi che potrebbero sedere sul trono di Uomini e Donne durante la prossima edizione, sarà davvero così? Certamente i telespettatori del programma di Maria De Filippi hanno già avuto modo di vederlo sul piccolo schermo e di conoscerlo e affezionarsi, e questo potrebbe essere un vantaggio. In attesa di scoprirne di più, clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Gianmarco sulla sua pagina social.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso l’ultima puntata. Amedeo Andreozzi ha in mente una sorpresa? – La seconda stagione di Temptation Island 2 è ormai alle porte e dopo oggi, solo un giorno ci separa dal martedì e quindi dall’ultima puntata. Da martedì scorso, però, i fans si chiedono cosa abbia in mente Amedeo Andreozzi. Sarà sicuramente lui uno dei protagonisti del gran finale e non solo perchè grazie al promo sappiamo che non si presenterà all’ultimo falò con Alessia Messina ma perchè siamo sicuri che avrà organizzato qualcosa di importante ed emozionante come il finale di Uomini e donne. Alcuni parlano di un pò di ritardo per far tremare Alessia, altri, invece, parlano di una bella sorpresa con tanto di anello e dichiarazione importante. Amedeo e Alessia saranno più forti dopo il reality? Lo scopriremo tra qualche giorno con la puntata e le prime dichiarazioni importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori