TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news, Alessandra perdona Emanuele: tornano insieme! (ultima puntata)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni ultima puntata: si chiude con l’ultimo falò per le 4 coppie in gara questa edizione del reality sui sentimenti. Chi scoppierà?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

.

Secondo happy ending a Temptation Island 2. Tra le lacrime Emanuele riesce a convincere Alessandra a tornare insieme a lui. Incredibile a dirsi, ma ce l’ha fatta: che malattia l’amore per una donna. L’intensità del momento è tale che persino Filippo Bisciglia si è messo a piangere. “Ma lo sai che ieri mi hai spezzato il cuore?”, dice lei. “Dammi la possibilità di ripararlo”, replica lui. Un vero e proprio colpo su colpo, quello che si apre tra i due, quando però ormai è chiaro che Alessandra è innamorata cotta come una pera. “Il mio amore per te non l’ho mai messo in dubbio, e anzi oggi è più forte. Però ora so che devo difenderlo, che è fragile e che tu sei una persona instabile”. “No, no” ha il coraggio di replicare lui. La domanda però ormai è scontata. Da Temptation Island 2 usciranno in due. Mano nella mano, labbra sulle labbra ancora più innamorati. Chissà se durerà…

Finale scoppiettante a Temptation Island 2 con Amedeo che non si presenta al falò da Alessia. Troppo schoccante per essere vero, Alessia non riesce nemmeno ad avere una reazione e prima di realizzare è di nuovo al villaggio. Nell’aria “cercami” di Renato Zero. E a poco a poco comincia a capire. Quasi come in una caccia al tesoro Amedeo ha disseminato il villaggio di bigliettini che parlano di quanto Alessia gli sia mancata. Poi uno squillo di cellulare. “Amore sono io! Dove sei?””Sono qui al faloò mi raggiungi?”. Alessia pazza di felicità arriva da Amedeo che – per la prima volta – le dice “ti amo”. E’ un’esplosione di gioia quella che segue, con Filippo sorridente che dice “Anche se la intuisco, come sapete la domanda a Temptation Island 2 sono obbligato a farla. E allora eccola: volete lasciare Temptation Islan da soli o in coppia?”. “Mano nella mano, per tutta la vita!” la risposta quasi in coro. E ora di nuovo emozioni, perchè al falò si presenta ancora Emanuele. “Senti – gli chiede Filippo – voi dovevate sposarvi, poi avete deciso di lasciare il programma da soli. Ora dopo una notte cosa è cambiato che chiedi di nuovo un incontro con Alessandra?”. Emanuele tra le lacrime spiega i motivi che lo legano ancora a lei e per cui la vuole incontrare. Ma lei avrà accettato?

Temptation Island 2 ha anche momenti di tenerezza infinita. Come quello del falò tra Claudia e Dario. E’ Dario che comincia a parlare per primo, e non ha nessun rancore verso la ragazza che ama, nonostante sia convinto che Claudia si sia infatuata di un tentatore. “Io ti amo ancora, anzi, ti amo più di prima”. Claudia, normalmente molto chiacchierina, è come paralizzata. Senza parole. E Bisciglia l’aiuta a svelare l’arcano. “Mi dispiace che ci sei stato male, mi dispiace un sacco, non avrei voluto farlo – soprattutto dopo la tua reazione allo scherzo della barca”, dice Claudia. “Però ho avuto le risposte che volevo, anche io sono innamorata di te, penso che sia una cosa che è servita a tutti e due”, dice ancora Claudia a un Dario ormai preda alle lacrime di commozione. E dopo un grande bacio escono dal programma mano nella mano. Il tradimento di Dario è definitavamente sepolto alle spalle della coppia. E prima del falò speciale tra Emanuele e Alessandra un altro colpo di scena. Alessia si presenta al faloò e Filippo la liquida in pochissimi secondi “Amedeo ha deciso di non presentarsi”. Alessia è frastornata, lo abbraccia e se ne va. Ma sarà davvero finita così in pochi attimi?

A Temptation Island 2 per Mauro e Isabella al falò arriva la resa dei conti. Isabella è talmente devastata che non riesce nemmeno a mandare Mauro a quel paese. Non ha nulla da dirgli, ma – e questa è una regola d’oro – le persone credono a quello che vogliono credere. E Mauro rilancia, con sguardo languido e fisso negli occhi di Isabella. “Io ti voglio sposare”, sì avete sentito bene (come chiederebbe Alessandra, per cui si prepara una sorpresa). Mauro si dimostra risoluto, dice di voler sposare Isabella, di non volerla perdere, di essersi messo alla prova, soltanto messo alla prova con Marta. Mauro sfodera tutto il campionario dell’uomo innamorato e quando arriva la domanda di Bisciglia, che mauro interrompe: “Isa, non lasciarmi, ti voglio sposare”. Intanto nel villaggio Emanuele ottiene un secondo falò con Alessandra. Ma lei lo accetterà?

Colpo di scena a Temptation Island 2: Mauro dopo aver visto il video nel pinnettu decide di volere Isabella. Il che manda su tutte le furie la single Marta. Lei – comprensibilmente irritata – lo assale verbalmente con grande violenza accusandolo di essere falso e in uno scatto d’ira arriva a frantumare a terra una bottiglia di vetro. “Io sono una persona, devi capire che non mi faccio usare da nessuno e non me ne frega niente di quello che tu farai con Isabella” tuona Marta. Mauro se la vede brutta, ma alla fine spare riuscire a domare lo spirito guerriero di Marta, che alla fine è ricondotta a più miti consigli. “Mi hai fatto del male e secondo me stai facendo uno sbaglio, ma rispetto il tuo volere”. Ora metà del lavoro è fatta. Resta “solo” da convincere Isabella. E questo sarà un pochino meno facile. Intanto il vero colpo di scena si affaccia all’orizzonte. Emanuele viene intervistato nuovamente “mi sono reso conto che sono innamorato pazzo di Alessandra”. E adesso cosa farà?

Alessia e Amedeo si avvicinano al momento della verità del falò di Temptation Island 2 in un clima pieno di dubbi e di timori. Ma non di incertezze. Se Amedeo dapprima, nel vedere il comportamento (peraltro assolutamente innocente) di Alessia con il suo bel tentatore, sembra irritarsi, poi sentendo quello che lei dice nell’intervista a tu per tu comincia a capire. Quasi in una riedizione di Uomini e Donne, con Alessia che vuole nuovamente far breccia nel suo cuore. Insomma, gli chiede una prova d’amore vera. “L’unica cosa che spero – dice Alessia – è che lui si sia reso conto di essere davvero innamorato di me”. Insomma ci sono tanti dubbi, ma la strada si intravede nella nebbia dei pensieri. Mentre Mauro, su cui la regia non si sofferma molto, parlando con Amedeo dice di non avere alcun dubbio. Ma non è chiaro quale decisione abbia preso. Ma quello che lo aspetta al pinnettu forse gli farà venire qualche dubbio in più. E non per il suo rapporto con Isabella, che di fatto considera al capolinea, ma con la single Marta. Che proprio dopo l’uscita dal pinnettu lo aspetta e lo aggredisce violentemente. 

Temptation Island 2 deve aver mandato completamente in confusione Emanuele, che “per coerenza rispetto a un percorso” chiede alla tentatrice Fabiola di uscire insieme dal programma. La ragazza sorride e acconsente, ma tutto lascia pensare che questa magia possa durare poco. Anche perchè Emanuele quanto impiegherà a capire che il suo “percorso” è quello che parte da un fidanzamento durato tre anni, e non forse questo di tre settimane? Emanuele è in crisi, si sente confuso e non sembra affatto felice uscendo dal villaggio con Fabiola. Ben altra espressione quella di Giorgio Nehme e Aurora Betti. Ora Fabiola dovrà conoscerlo fuori dal villaggio, staremo a vedere se l’Emanuele vero le piacerà ancora. Annotate: non si sono baciati. Intanto la scena si sposta su Mauro e Isabella. Lei è in crisi, lui però stando al promo, nel tentare una spericolata retromarcia, manda su tutte le furie la single Marta. Tra poco, ne vedremo delle belle.

In sostanza, la linea di difesa di Emanuele rispetto ad Alessandra all’ultimo falò di Temptation Island 2 è questa “non l’avevo programmata, è successo e basta. Mi divertivo perchè qui ci si diverte. Se tu non ti sei divertita pensando a me è un problema tuo”. Misteriosamente, perchè a mente fredda penseremmo che fuori dal contesto di Temptation Island questa non sia una giustificazione, ma la confessione di qualcuno che sale al patibolo, sembra invece funzionare. Alessandra sembra più preoccupata di capire cosa frulla nella testa di lui che comunicare le conclusioni a cui è arrivata. Emanuele ha una gran confusione in testa, non sa se è più innamorato, ma non è convinto di non essere innamorato. “Ho scoperto di essere instabile, non me lo sarei mai aspettato che potesse succedere una cosa del genere. Quello che ho fatto io una persona innamorata non la fa, ma io non sono sicuro di non amarti più”. La domanda di Filippo Bisciglia arriva puntualissima: Alessandra vuoi uscire da sola da Temptation Island o da fidanzata come sei entrata? “Da sola”. E tu Emanuele “Non è facile, ma credo che usciroò da solo perchè me lo sono meritato”. Dopo la scelta al falò di Temptation Island 2 la coppia rilascia dichiarazioni che lasciano peroò pensare a un futuro non del tutto precluso. Ma cosa vuol dire adesso Emanuele a Fabiola?

Filippo Bisciglia dà il benvenuto alla puntata finale di Temptation Island 2, e già dal promo si capisce che questa puntata sarà infuocata. E se i “grandi assenti” Aurora Betti e Gianmarco Valenza si avvicinano alla ultima puntata di Temptation in due modi molto diversi (vedi Gianmarco che con grande clamore si prepara davanti al televisore e si trastulla con la grande popolarità acquisita facendosi coccolare e baciare dalle fan pubblicando foto su Instagram, mentre Aurora Betti si reca a far “danni” con le amiche) anche altri tentatori, come Marta Krevsun (ospite prima della puntata finale della bellissima Giada Di Miceli a “Non succederà più” a Radio Radio) cercano di cavalcare l’onda, ecco il chiarimento di Alessandra ed Emanuele. Il falò piuù atteso dalla scorsa puntata di Temptation Island, parte forte ma presto prende una piega surreale. Alessandra, innamoratissima del suo Emanuele, pur se incredula e ferita non riesce a tenere testa ad Emanuele che ben presto sfodera una faccia di bronzo da antologia e riesce addirittura a rinfacciarle il massaggio che lei si è fatta fare nella prima puntata. “Vorrei darti uno schiaffo e farti cadere tutti i denti dalla bocca” dice Alessandra, mentre Emanuele ancora tenta di giustificarsi “Fabiola me la sono trovata, non l’ho cercata io, è una cosa che è successa”. Alessandra strabuzza gli occhi, Emanuele insiste “ne possiamo parlare con calma?”. Alessandra non si capacita di quello che è successo, ma non si scaglia contro il fidanzato. Sta davvero per perdonarlo?

E tutto pronto per lultima puntata di Temptation Island 2 che partirà tra pochissimo su canale 5 con i confronti finali delle coppie ancora in gara. Il profilo Instagram del reality show invita tutti a non perdere lappuntamento. Tutto pronto per l’ultima puntata… e voi siete pronti? A tra pochissimo su Canale 5!, si legge sul social network. I fans hanno già risposto numerosi allappello, pronti a non perdere neanche un momento dellultima, attesissima puntata. Cliccate qui per vedere il post.

Manca pochissimo allinizio dellultima puntata di Temptation Island 2. Tutte le coppie in gioco dovranno decidere se lasciare il programma insieme o meno al termine di un confronto finale. Cosa che, però, non potrà fare, stando alle anticipazioni, Alessia Messina. Amedeo Andreozzi, infatti, non si presenterà allincontro con la sua fidanzata che resterà molto delusa dallatteggiamento del fidanzato. I fans, però, pensano che Amedeo troverà il modo per sorprendere Alessia, esattamente come ha già fatto il giorno della scelta a Uomini e Donne. In attesa di scoprire se Alessia e Amedeo usciranno insieme dal reality, cliccate qui per vedere le prime immagine del loro mancato confronto.

Tra i protagonisti più attesi dellultima puntata di Temptation Island 2 ci sono Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La coppia, dopo due mesi damore, riuscirà a resistere e a difendere il proprio amore? I fans sperano di sì, nonostante lex tronista napoletano di Uomini e Donne, abbia più volte tentennato. Amedeo e Alessia devono lasciare il programma insieme, Amedeo e Alessia sempre insieme, Amedeo e Alessia, la rappresentazione dellamore”, scrivono i fans sui social network. Finirà davvero così?

Manca poco alla messa in onda dellultima puntata di Temptation Island 2 in cui le coppie rimaste in gioco dovranno decidere se lasciare il reality in coppia o da single. A rivolgere la fatidica domanda alle coppie sarà colui che che si è rivelato il vero mattatore del programma, Filippo Bisciglia che farà da mediatore durante i confronti finali dei fidanzati in gioco. Tra le coppie, chi lascerà il programma ancora in coppia? I fans puntano solo su Claudia Merli e Dario Loda? Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post.

Grande attesa sui social network per i confronti finali dei concorrenti di Temptation Island. A destare curiosità è soprattutto quello di Isabella Falasconi e Mauro Donà. Dalla coppia più adulta del reality show, infatti, ci si aspettava un comportamento più maturo ma così non è stato per la sbandata di Mauro per la bella Marta. E così, i fans, aspettano di vedere il modo in cui Isabella liquiderà lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Devono ricoverarsi tutti……specialmente quello di quarant’anni…. ovviamente buttati nel cesso….. parlo da uomo…… vergognoso, Non vedo lora di vedere cosa farà Isabella con Mauro, Mia figlia in discoteca a Vigevano ha visto il “fidanzato” di Isabella a far lo scemo con le ragazze… deduco che Isabella lo abbia liquidato… stasera mi godrò proprio quel momento, scrivono i fans. Cosa sinventerà, dunque, Isabella per mollare in modo plateale Mauro? Lo scopriremo questa sera.

Una foto pubblicata su Instagram sta catenando la curiosità dei fans di Temptation Island 2. Il protagonista dello scatto in questione è il tentatore Fabio Lanotte, pizzicato più volte, nelle ultime settimane, insieme ad Aurora Betti. Nella foto, Fabio mostra la sua bellezza e scrive: L’importante non è partecipare ma vincere!!!. Cosa avrà vinto Fabio Lanotte? In molti sono pronti a scommettere che il trofeo conquistato dal bel tentatore sia il cuore di Aurora Betti con la quale il feeling è evidente. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post.

Ultima puntata per le coppie in gara di Temptation Island 2 quella che andrà in onda questa sera. Tanti i verdetti attesi dal pubblico, curioso di scoprire chi riuscirà a superare tutte le tentazioni. Cè molta attesa soprattutto per il futuro di Alessandra De Angelis ed Emanuele DAvanzo. I due lasceranno il programma insieme o si diranno addio? Le premesse della vigilia non sono positive ma, nel confronto finale, potrebbe succedere di tutto. Alessandra, nel frattempo, si consola con lamicizia di Claudia con la quale è pronta a trascorrere la serata, magari davanti alla tv. Con lei ci sarà anche Emanuele? Cliccate qui per vedere la foto.

Il conto alla rovescia sta per finire e tra poco meno di 10 ore vedremo il gran finale di questa seconda stagione di Temptation Island. Il programma, infatti, torna in prime time con l’ultimo falò dell’edizione e lo fa con le coppie a confronto, chi di loro sarà ancora fidanzata o fidanzato dopo questa serata? In attesa di scoprirlo, quello che è certo è che la bella Alessandra De Angelis non resta con le mani in mano e anche questa mattina ha salutato amici e fans salendo a bordo del primo treno che la sta portando verso una meta sconosciuta. Chi la starà aspettando? Alessandra sta raggiungendo Emanuele o sta scappando da lui dopo il suo comportamento? Clicca qui per leggere il suo messaggio e vedere la sua nuova foto.

Sulla falsa riga del tormentone estivo potremo dire che questa sera ci attende il finalone di Temptation Island 2. Il reality sui sentimenti torna questa sera, in prime time, su Canale 5 per l’ultimo falò delle 4 coppie ancora in gioco, iniziando da quello lasciato in sospeso, ovvero il falò speciale per la coppia Alessandra ed Emanuele. I due, infatti, dovranno dirsi addio o decidere di continuare insieme il loro percorso verso il matrimonio. Filippo Bisciglia avrà ancora una volta l’onere di ascoltarli e poi spingerli a decidere e proprio lui ha iniziato il suo personale conto alla rovescia in attesa della puntata di questa sera postando questa foto e scrivendo: “- 24 ore da adesso….aspettando l’ultima puntata di Temptation Island!”. 

Strana foto e, soprattutto, strano messaggio quello di Alessandra de Angelis su Instagram qualche ora fa. Una delle protagoniste di questa seconda stagione di Temptation Island, infatti, è tornata sui social ad un passo dal falò finale per ricordare a chi la segue che oggi si ritroverà in spiaggia per l’ultima puntata del reality. Fin qua niente di strano se non fosse che, pubblicando questa foto in cui appare con Claudia Merli, altra fidanzata dell’edizione, scrive: “Domani finalmente insieme?? buonanotte amica”. L’appuntamento in questione è riferito all’amica o a qualcun’altro? Lo scopriremo tra qualche ora.

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2 i fans del reality sono rimasti con il fiato sospeso. Dopo una puntata ricca di colpi di scena dovuti ai week end che fidanzati e fidanzate hanno passato con i single, il finale è stato molto amaro per tutti. Nel finale, infatti, abbiamo visto Alessandra chiedere a Filippo di vedere Emanuele e proprio quando i due hanno preso posto davanti al falò speciale la puntata è terminata. Per le coppie, però, tutto sembra nero e mentre Alessia Messina sembra aver deluso Amedeo Adreozzi (anche se pensiamo fosse il contrario), Mauro Donà è ormai in balia di Marta, la bella single, tornerà in sè e chiederà scusa ad Isabella? Infine, pace fatta per Claudia. La giovane ha ottenuto quello che voleva dal suo Dario che, in preda alla gelosia, era pronto a spaccare tutto solo per uno scherzo della fidanzata. 

La seconda stagione di Temptation Island torna questa sera con una nuova puntata, l’ultima dell’edizione, in cui vedremo le 4 coppie al falò finale. Alessandra avrà modo di chiarire le cose con Emanuele, reo di averla “tradita” con la single Fabiola con la quale c’è stato uno struggente addio nella puntata scorsa. Isabella farà lo stesso con Mauro che ha ammesso palesemente di aver avuto voglia di saltare addosso alla single Marta mentre Alessia Messina, dopo qualche parola di troppo con il suo amico ingegnere, rimarrà orfana di Amedeo al falò. Il tronista si presenterà? Infine, Claudia avrà modo di riabbracciare il suo Dario, gli dirà dello scherzo?

Il reality ci regala ancora delle coppie in e delle coppie out. Nel primo caso non possiamo fare a meno di parlare di Claudia e Dario, i due sembrano vicini ad un lieto fine ma siamo sicuri che le rivelazioni sullo scherzo non manderanno tutto all’aria? Negli out, invece, mettiamo ancora Isabella e Mauro. Sono in molti quelli che pensano che i due siano stati d’accordo sin dall’inizio ma la verità la sapremo solo questa sera, all’ultimo falò. Isabella perdonerà Mauro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori