Temptation Island 2 / Anticipazioni e news: la crisi si Amedeo e Alessia. Filippo Bisciglia ringrazia per l’audience (3 e 2 Luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni seconda puntata del 2 Luglio: il reality sui sentimenti torna su Canale 5 per un nuovo falò e nuovi problemi per le coppie in gioco. Cosa succederà?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

.

Filippo Bisciglia è intervenuto su Instagram, riportando i dati di auditel della seconda puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, e ringraziando tutti coloro che hanno tenuto gli occhi incollati al piccolo schermo. Infinitamente grazie ha scritto il presentatore, che ha accompagnato le coppie in questo percorso durato 21 giorni, guidandoli tra litigi, gelosia, scenate e riconciliazioni. Ovviamente, sono stati molti i commenti positivi da parte dei suoi fans e dei fans del programma, che ammettono che la buona riuscita dipende senzaltro da unottima squadra, a partire dal capitano. Con ogni probabilità il buon risultato verrà replicato anche martedì prossimo, 7 luglio, giorno di messa in onda della prossima puntata. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Filippi Bisciglia.

In queste prime puntate di Temptation Island 2 abbiamo conosciuto anche Giuseppe Valletti, uno dei giovani tentatori che sull’isola cercano di distrarre le ragazze con le loro attenzioni. Nonostante abbia solo 26 anni, Giuseppe è già un eprsonaggio noto e oltre ad essere stato eletto Uomo Ideale d’Italia 2014 fa anche l’imprenditore da diversi anni. Oggi gli abiti della sua collezione Vintage Jasmine verranno presentati all’Albicoccka di Alba Adriatica, come riportato dal Corrire Adriatico in un articolo poi condiviso su Facebook da Valletti: clicca qui per vederlo.

La seconda puntata di Temptation Island 2 ha regalato emozioni e colpi di scena. Da una parte, Aurora Betti ha continuato imperterrita a frequentare Giorgio Nehme, incurante della reazione che avrebbe avuto il fidanzato Gianmarco; dall’altra parte, invece, Teresa e Salvatore hanno emozionato con il loro grande amore e la scelta di abbandonare prima del previsto il programma. Una puntata imperdibile, dunque, per i fans che si sono incollati davanti ai teleschermi. Se, però, siete tra i pochi a non essere riusciti a guardare la puntata, cliccate qui per rivederla on line

Il suo passaggio a Temptation Island 2 è quasi inosservato ma Chiara Napoli, su Instagram, dimostra di avere le carte in regola non solo per far parte delle tentatrici del reality dedicato allamore ma anche per far perdere la testa a più di un ragazzo. Nonostante non sia riuscita a fare breccia nel cuore dei fidanzati concorrenti, cè un motivo preciso per il quale Chiara Napoli ha sbaragliato la concorrenza delle altre pretendenti al ruolo di single tentatrice. Volete scoprire qual è? Allora cliccate qui.

Se i fans di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno tirato un sospiro di sollievo, la stessa cosa non può dirsi per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina la cui storia damore è ancora in bilico. Nella terza puntata potrebbe esserci un colpo di scena che potrebbe far vacillare il rapporto tra lex corteggiatrice e lex tronista di Uomini e Donne. In attesa di scoprire cosa accadrà, i fans fanno le proprie previsioni. Il discorso è che se Alessia dà cento e lui trenta ci sarà sempre disparità. E arrivato il momento di impegnarsi davvero per Amedeo. Alessia non può annullarsi e dire sempre si, Io posso solo dire quello che farei io. Per prima cosa salterei la staccionata, gli darei un calcio negli stinchi per essere buona e manderei a fanbrodo lui sul primo binario ..!! Saluterei il programma e ciaoneeee!!, secondo me ci sarà un colpo di scena tra Amedeo e Alessia……. Lui inizia a tremare. Cliccate qui per vedere il post.

Grande successo per la seconda puntata di Temptation Island 2. Il reality show di Canale 5 ha vinto la gara d’ascolti della serata di ieri con il 17.35% di share, incollando davanti al televisore 3.319.000 telespettatori. Il programma condotto da Filippo Bisciglia si è classificato al primo posto, battendo “SuperQuark”: il programma di Rai Uno ha dovuto accontentarsi del secondo gradino del podio con il 13.71% e 2.685.000 telespettatori.

Cambio di programmazione per Temptation Island 2. Come spesso accade durante lestate, i palinsesti subiscono dei cambiamenti in corsa e così la terza puntata del reality sullamore che dovrebbe regalare nuovi colpi di scena al pubblico, non andrà in onda giovedì 9 ma martedì 7 luglio, sempre in prima serata su canale 5. Un cambiamento che sembra non avrà ripercussioni sugli ascolti. I fans, infatti, hanno accolto bene la notizia, curiosi di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata.

Non ci sono solo Aurora Betti e Gianmarco Valenza. A Temptation Island 2, anche Alessandra De Angelis ed Emanuele DAvanzo stanno conquistando le simpatie del pubblico. I due, pur mettendosi in gioco, sono legati da un profondo sentimento. Sui social, i fans sono convinti che i prossimi a lasciare il programma, dopo Teresa e Salvatore, saranno proprio loro. Si loro escono insieme nella prossima puntata si vede che Emanuele le grida ti amooo, scrive una fan convinta. Sarà davvero così? Lo scopriremo nella terza puntata.

Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island 2? Tra i protagonisti ci sarà Amedeo Andreozzi che, dal promo, sembra che possa mettere in pericolo il suo rapporto con Alessia Messina. Il filmato di anteprima, infatti, ha già scatenato la furia dei fans che si sono scagliati contro lex tronista, reo di aver dichiarato un grande amore nei confronti della siciliana e di aver cambiato idea dopo aver conosciuto unaltra bella ragazza. Dopo tutta quella sceneggiata che hai fatto per la scelta ora devi avere delle risposte? Ma quanto ancora la devi fare stare male ad Alessia? Lei non ti merita e se farà di peggio io sarò la prima a battere le mani per lei!!! Amedeo pietà per te, Amedeo.. Lo schifo, il rispetto per Alessia dov’è??. Dal video sintravede Amedeo insieme ad una ragazza. Tutto ciò ha scatenato furiose polemiche. Per capire, tuttavia, cosa accadrà realmente, non ci resta che aspettare la terza puntata. Nel frattempo cliccate qui per avere una piccola anticipazione.

E una sta puntata ricca di colpi di scena quella di Temptation Island, trasmessa ieri sera su canale 5. Dopo due sole puntate, Teresa e Salvatore hanno deciso di abbandonare per sempre il reality. Troppo forte la sofferenza nel stare lontani luno dallaltra. Incuranti del gioco, la coppia di Uomini e Donne ha pensato soprattutto al proprio amore. Una scena da film quella del ricongiungimento che Filippo Bisciglia, il conduttore, ha voluto ricordare postando su Instagram una semplice immagine. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Allora cliccate qui.

Temptation Island 2 si conclude con un’anticiapazione shock sulla prossima puntata. Sembra proprio che tra Aurora e Gianmarco sia finita, con lei che si concede a Giorgio (in una stanza da letto buia in cui solo le telecamere a infrarossi possono filmare qualcosa) e lui che non riesce proprio a uscirne con dignità. Pianti generali tra Amedeo, Alessia e Isabella e Mauro, con momenti di tensione davvero intensi. Anche per Emanuele ed Alessandra pare approssimarsi la resa dei conti ad alto tasso di melodramma: come finirà?

Fuochi d’artificio a Temptation Island per la prima coppia che esce dal programma. Sono Teresa e Salvatore, che si sono ritrovati e hanno abbandonato l’Isola delle tentazioni. Era nelle anticipazioni la scorsa puntata, la nuotata in piscina di Salvatore verso Teresa. Il cammino dei due l’uno verso l’altra è stato costellato dai video dei momenti più commuoventi all’interno del villaggio. Poco ci voleva a immaginare che sarebbe finita così, e dopo solo una settimana. Ecco il video della travolgente nuotata di Salvatore verso Teresa, con tanto di bacio infinito. La dichiarazione di amore di lei, con richiesta di matrimonio e dichiarazione del desiderio di avere dei bambini ha proprio fatto perdere la testa al bel cucciolone Salvo.  – Bruttissima reazione al falò di Temptation Island da parte di Isabella Falasconi al video sul fidanzato Mauro Donà. Lui sembra essersi spinto davvero troppo oltre nei confronti della sua tentatrice, aprendosi a carinerie e discorsi anche “alti” su figli, convivenza e quant’altro. Isabella è furibonda, e vinto l’istinto di buttare all’aria il dvd player (e quello non meno forte di prendere a schiaffi la ragazza che sta insidiando Mauro), si lascia andare a due importanti uscite. La prima, un grazie a Filippo Bisciglia, per avergli detto “la verità, perchè questo è il vero Mauro”, e la seconda, che suona quasi come una sentenza – con poco spazio per l’appello – “io un uomo lo devo stimare, per Mauro la stima è caduta”.  – Dopo aver visto le doti da grandissimo incassatore di Gianmarco (anche su consiglio di Amedeo), Temptation Island si concentra su Amedeo e Alessia. Nel primo falò Alessia se l’era presa moltissimo di quanto visto messo in opera da Amedeo. Una brutta botta per lei, con ancora in testa l’immagine di un Amedeo “da conquistare”, ma in questa seconda puntata di Temptation Island le cose sono un po’ cambiate. Sta approfondendo una conoscenza, si comporta “bene e si diverte”, come Amedeo aveva pronosticato e sperato. Però adesso Alessia è cambiata, Amedeo se ne accorge, e il commento è positivo. Ora Alessia sta spostando sulla solidità del proprio sentimento per Amedeo la sua attenzione. Atteggiamento giusto: “è la prima volta che sono innamorata, voglio capire in cosa è diverso da quello che ho provato prima”. – Eccoli qua, Temptation Island 2 non tradisce le attese e subito dopo la confessione di Salvatore e una bella zommata sul doppio mento di Teresa imbronciata a letto a struggeersi per il suo fidanzato come se avesse l’influenza ecco Aurora e Giorgio. La ragazza pare lanciatissima, ed ecco che inanella dichiarazioni imbarazzanti (prima di sparare il bacetto innocente, ma foriero di meno innocenti illusioni) del tipo “Io e Giorgio ci conoscevamo su Facebook, pensa che mi commentava anche gli stati. Una volta ho scritto una frase sull’indifferenza, lui ha detto una cosa del tipo ‘essere indifferente a te è un delitto’, il mio ragazzo ha fatto una faccia! Poi ci siamo rivisti al casting di Temptation Island, ricordo benissimo di averlo incontrato. Gianmarco? Si mi pare che ci fosse anche lui…”. E il “mi pare” scatena l’ilarità generale (clicca qui per la foto di Aurora e Giorgio a cena).  – Comincia la seconda puntata di Temptation Island 2. Tutto è pronto, schermi accesi, e subito Filippo Bisciglia parte con l’aggiornamento di quanto accaduto nell’ultima puntata. Una carrellata delle dichiarazioni delle coppie, già molto provate dalle sfida dell’Isola. In particolare Salvatore Di Carlo sarà la prima grande preoccupazione di questa serata. La fuga di Salvo dopo aver visto il video di Aurora e Giorgio è da antologia, e finalmente scopriremo “dove” è scappato il concorrente siciliano, inseguito dalla redazione. Sullo sfondo, ma solo per un minuto, la vicenda tra Aurora e Gianmarco, già la mamma fa il tifo sui social per il suo bel figlio, mentre Aurora sembra sul punto di spezzare il filo che li lega. Ma cosa è successo dopo la fuga di Salvatore? “E’ stato un atto di istinto, come quando a qualcuno manca la terra sotto i piedi. Mi si è offuscata la mente, ho cominciato a piangere e gridare e sono arrivato fino al loro villaggio, ma non sono riuscito a entrare. Poi mi sono calmato..” – E’ tutto pronto in Sardegna per la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island 2. Le coppie ci sono così come le tentatrici e i tentatori. Dopo una prima puntata scoppiettante, anche la seconda promette grandi colpi di scena. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Dovrete aspettare le 21.10. Nel frattempo, però, potete godervi la splendida alba della seconda puntata che mette davvero i brividi. Cliccate qui per vedere il post

Ed ecco il video delle anticipazioni della seconda puntata, e soprattutto del secondo falò, di Temptation Iland in cui, sembra, succederà di tutto. Il reality dei sentimnti torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo i protagonisti sempre più in crisi. Salvatore di Carlo sembra essere pronto a scappare dal villaggio, forse per raggiungere la sua Teresa Cilia. Intanto, però, negli altri protagonisti serpeggia il dubbio. Nel video vediamo Alessia Messina alla prese con un tentatore mentre Amedeo Andreozzi parla di dubbi sul suo comportamento e lo stesso faranno Isabella Falasconi e il suo Mauro. Un falò da urlo ci attende? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video.

E’ un Filippo Bisciglia malinconico e solitario quello che appare su Instagram a poche ore dalla seconda puntata di Temptation Island 2. Il padrone di casa del reality sull’amore, dopo settimane di distanza dalla sua splendida fidanzata, Pamela Camassa. Circondato dall’amore delle coppie partecipanti, Filippo Bisciglia mostra il suo lato più tenero e romantico. Fidanzato da più di sette anni con la splendida Pamela, Filippo Bisciglia sarebbe pronto a convolare a nozze. Accadrà presto? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.  –  Dopo giorni e giorni di indiscrezioni, commenti e parole al vento, ecco la notizia ufficiale: le registrazioni della seconda stagione di Temptation Island sono finite. Dopo gli avvistamenti delle coppie, infatti, arriva la conferma ufficiale da parte del comandante in capo del reality estivo dei sentimenti, ovvero Filippo Bisciglia. Il confermatissimo “presentatore” del programma, infatti, qualche ora fa, ha pubblicato una foto in cui mostra il biglietto di ritorno dalla Sardegna confermando la fine delle registrazioni e dandoci qualche dritta sulla puntata di questa sera. Pubblicando questa foto, l’ex gieffino ha scritto: ” Si torna a casa … Con un bagaglio pieno di emozioni … Qualsiasi esse siano sono felice di averle vissute … Questa sera ne vivrete tante insieme a noi … Fidatevi … Ore 21.10 canale 5 …”. Cosa ci aspetta?

E’ passata una settimana dalla messa in onda della prima puntata della seconda stagione di Temptation Island. Il docu reality sui sentimenti, infatti, ha fatto il suo debutto con i primi scossoni per le coppie. Le cose che hanno colpito di più, comunque, riguardano le “coppie” vip e quella su Aurora e Gianmarco. I tentatori, infatti, sembrano davvero interessanti quest’anno e mentre Giorgio Nehme sembra aver messo già in crisi il rapporto della sua amica virtuale (sembra prima del programmaa), Aurora, altri non sono riusciti a convincere Teresa Cilia ad uscire dal suo covo. Lei e Salvatore, infatti, hanno deciso di fare una vita reclusa per evitare il peggio, ci riusciranno? Cose divere per Alessia e Amedeo e anche Isabella e Mauro. Mentre i primi sembrano già in balia della bella tentatrice napoletana, Fabiola, i secondi non hanno gradito alcune “parole” dette nei rispettivi villaggi e nelle loro uscite.  : Tutto è pronto per la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island. Il reality torna in prime time su Canale 5 per una nuova puntata in cui vedremo la seconda settimana delle coppie e anche il secondo falò che promette scintille. Alcune coppie stanno già tremando e i fans attendono con ansia la puntata soprattutto dopo l’ultimo promo in cui vedremo Salvatore Di Carlo correre verso qualcosa o qualcuno (forse la sua Teresa Cilia?) infastidito da qualcosa. Anche per Isabella Falasconi potrebbe esserci una brutta sorpresa e qualche strana scoperta attende Amedeo Andreozzi, si pentirà di aver portato con sè la sua Alessia Messina? : La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda questa sera per un nuovo falò e una nuova settimana delle coppie alcune delle quali sono già in bilico. Chi sembra mantenere saldo il suo status di coppia sono Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. I due si sono rintanati nelle loro stanze e non hanno intenzione di deludere il partner. Dall’altra parte, negli out, troviamo una coppia non vip, ovvero quella formata da Aurora e Gianmarco che tanto ha fatto discutere in questa settimana. I due sembrano essersi scontrati contro gli interessi “extra” coppia di Aurora, resisterà la bionda fidanzata al fascino del ballerino Giorgio Nehme? Lo scopriremo questa sera….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori