TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Silvia Rafaele pronta per il trono? (Oggi, 3 luglio 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: dopo la rottura, i fans tornano a sperare in un ritorno di fiamma tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Ecco perché!

Jonas_Berami_Rama_Lila_comunicato_r439
Rama Lila Giustini e Jonas Berami

Sarà sicuramente una delle protagoniste dellestate 2015. Stiamo parlando di Silvia Raffaele che, dopo aver conquistato la popolarità corteggiando Fabio Colloricchio a Uomini e Donne, si candida al ruolo di tronista per la prossima stagione. I fans, infatti, sperano di vederla nuovamente nel programma di Maria De Filippi a settembre. La bella calabrese, effettivamente, avrebbe tutte le carte in regola per diventare una tronista. Bellissima, dotata di un fisico da urlo, intelligente e schietta: tutte qualità che farebbero di Silvia la tronista perfetta. In attesa di scoprire sa ciò accadrà, la Raffaele saluta i suoi fans così. Cliccate qui per vedere il post.

E bastata una foto in costume pubblicata su Facebook per scatenare i commenti dei fans di Valentina Dallari. Nello scatto, lex tronista di Uomini e Donne indossa un bikini molto ridotto che mette in mostra il suo fisico perfetto. Una scelta, però, che non è piaciuta a molti. In tanti, infatti, si sono schierati contro la 21enne accusandola di volersi mettere solo in mostra. Ma questa sa fotografarsi solo nuda?, Tanto vale che ti metti nuda, fai prima, Ma ha davvero bisogno di mostrarsi così?, Vale saresti bella anche con un bikini più normale. Curiosi di guardare la foto incriminata? Allora cliccate qui.

Per cinque, lunghi mesi, Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno entusiasmato il pubblico di Uomini e Donne con il loro corteggiamento. Un amore nato e cresciuto giorno dopo giorno che ha portato lattore spagnolo a scegliere la bella milanese come sua compagna. Tra i due sembrava procedere tutto alla grande, nonostante la lontananza ma, purtroppo, come spesso accade, anche le più belle favole finiscono. E così, con un messaggio su Facebook, Jonas e Rama Lila hanno annunciato la fine del loro amore. Tuttavia, tra i due sembra che lamore non sia mai finito. Rama, infatti, in una recente intervista ha dichiarato di amare ancora Jonas il quale, a sua volta, è tornato ad interessarsi della vita della sua fidanzata lasciando un like ad una sua foto su Instagram. Un piccolo gesto che, però, stando a quanto scrivono i fans, potrebbe aprire presto la strada ad un ritorno di fiamma. Non ci resta che aspettare fiduciosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori