UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gianluca Pannullo orgoglioso dell’Italia! (Oggi, 3 luglio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: amore a gonfie vele tra Cinzia Scozzese e Graziano Amato che si sono confessati in un’intervista doppia al settimanale Vip.

grazianoamatocinziascozzese
Cinzia Scozzese e Graziano Amato

Cè chi sarebbe pronto a fare subito le valigie e partire per lasciare lItalia e trovare un posto al sole lontano dalla propria patria e cè chi, invece, è felice e orgoglioso di essere italiano come Gianluca Pannullo. Mentre tanti italiani cercano occasioni low cost per andare in vacanza in Spagna, Gianluca Pannullo preferisce di gran lunga il mare e il sole dellItalia. A rivelare la sua scelta è lo stesso Gianluca con una foto pubblicata su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

Tempo di vacanze per Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, questa mattina, in compagnia della figlia Aurora e del loro adorato cagnolino, è partita da Roma Termini verso una destinazione ancora sconosciuta. Sicuramente, però, la bella Rossella avrà scelto una località di mare considerato che, nei giorni scorsi, ha più volte fatto la prova costume. Unoccasione di relax per la dama che, anche in occasione delle vacanze, ha scelto di lanciare un messaggio in difesa degli animali e contro il loro abbandono. Senza me che vacanza è??? Toby, scrive Rossella. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver frequentato altre persone conosciute durante la loro avventura nel trono over di Uomini e Donne, Cinzia Scozzese e Graziano Amato si sono rincontrati lontano dalle telecamere innamorandosi perdutamente. I due sono attualmente fidanzati e tra loro procede tutto a gonfie vele come hanno dichiarato in unintervista di coppia rilasciata al settimanale Vip. Se Cinzia è stata colpita dalla simpatia di Graziano, questultimo, invece, va subito al sodo dichiarando di essere stato colpito dagli occhi e il lato Bello del suo viso. A fare il primo passo è stato Graziano: Lui, chiedendomi dopo lincontro a Napoli se potesse venire a trovarmi a Roma il weekend successivo poi aggiunge è stato tutto molto naturale ma ammetto che a me batteva molto il cuore al pensiero di rivederlo. Anche lex cavaliere si sbilancia commentando in modo romantico il loro primo bacio: Credo fossimo entrambi emozionati. Posso solo dire che dal primo bacio mi trasmise una bellissima sensazione. Cosa che a me non capita facilmente. Insomma, quello tra Cinzia e Graziano, sembra essere un amore destinato a durare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori