BEN AFFLECK / Ha lasciato Jennifer Garner per la baby sitter? Lui smentisce ma il gossip impazza. La tata avvistata mentre usciva da casa dell’attore

- La Redazione

Ben Affleck lascia Jennifer Garner per la tata? E’ questa la teoria proposta da Us Weekley, secondo cui sarebbe stata proprio la baby sitter a far naufragare il matrimonio decennale

ben_affleck_jennifer_garner
Ben Affleck e Jennifer Garner

Nonostante le smentite, sono molti i dettagli riportati da Us Weekley che sembrerebbero avvolare la tesi secondo cui Ben Affleck avrebbe davvero tradito sua moglie con la babysitter dei loro tre figli. Stando a quanto riportato dal magazine, Christine Ouzounian si sarebbe confidata con gli amici, assicurando loro che si tratta di vero amorre. Ben avrebbe infatti chiamato più volte la tata anche dopo il suo licenziamento per poter uscire con lei e Christine sarebbe stata avvistata mentre lasciava la proprietà presa in affitto da Affleck a Los Angeles per iniziare la sua nuova vita da scapolo.

Così come in poche ore ha fatto il giro la notizia del divorzio di Ben Affleck da Jennifer Garner, così lo ha fatto quello della presunta liason con la sua tata. I due sono stati visti insieme è tanto è bastato per alimentare gossip e pettegolezzi. L’attore ha già smentito tutto e così la bella Christine finisce nella lista delle presunte donne di Affleck dopo il divorzio della moglie. La settimana scorsa, infatti, c’è chi giurava che l’attore avesse perso la testa per la co protagonista di Suicide Squad, la bella Margot Robbie, chi sarà la prossima della lista?

Attraverso il suo ufficio stampa, Ben Affleck non si è limitato a smentire il gossip secondo cui sarebbe stato il suo flirt con la baby sitter Christine Ouzounian a portare alla fine del suo matrimonio su Facebook. Per l’attore si tratta di una bufala e non ha intenzione di restare a guardare mentre la sua reputazione viene infangata: “Non sono che bugie. Stiamo valutando azioni legali per far tacere le malelingue”.

Da quando si è difusa la notizia del divorzio di Ben Affleck e Jennifer Garner dopo 10 anni di matrimonio, tabloid e fans si sono subito interrogati su quale potesse essere la causa della fine della loro storia. La risposta starebbe sul presunto flirt tra l’attore e la baby sitter che per un periodo si è presa cura dei suoi tre figli, Christine Ouzounian. Stando a quanto riportato da Us Weekley, Affleck si sarebbe molto legato a lei e la Garner avrebbe deciso di licenziarla proprio dopo aver scoperto il tipo di rapporto che si era instaurato tra la baby sitter e suo marito. La relazione extraconiugale sarebbe però continuata, tanto che ora i due starebbero addirittura pensando di andare a vivere insieme, come riporta la testata americana. L’attore ha però smentito il gossip attraverso il suo ufficio stampa: “Questa storia è spazzatura”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori