PECHINO EXPRESS 4 / Anticipazioni e news: viaggio senza pericoli per i concorrenti? Costantino della Gherardesca punge ancora (Oggi, 31 luglio 2015)

- La Redazione

Pechino Express 4, anticipazioni e news: tra i concorrenti della nuova edizione del reality show di raidue c’è anche Andrea Pinna, la star del web che rivela perché ha deciso di partecipare.

pechinoexpress4
Pechino Express 2015

C’è grande attesa per la nuova edizione di Pechino Express che prenderà il via a Settembre e che porterà i viaggiatori in Sud America. Il reality sta per tornare con alla conduzione ancora il mitico e tanto amato Costantino della Gherardesca. I fans lo adorano e lo seguono numerosi sui social dove, proprio poco fa, ha avanzato un’altra delle sue frecciatine rivolte, in particolare, a qualcuno che continua a criticare e sparlare, ma di cosa? In particolare, il conduttore ha scritto: “Solidarietà a tutti gli hater. Sempre”. A chi si sta rivolgendo? Clicca qui per leggere i commenti dei fans.

Il popolo del web ha già dato il proprio verdetto: i concorrente di Pechino Express 4 sono più fortunati rispetto a quelli delle scorse edizioni. Il motivo? Non viaggeranno per le terre dellOriente. I viaggiatori di Pechino Express 4, infatti, vivranno la loro avventura nel Nuovo Mondo ossia in Sud America dove, tra le tante prove, non si ritroveranno a dover mangiare cibi disgustosi come invece è accaduto ai concorrenti degli altri anni. I nuovi concorrenti di Pechino Express sono avvantaggiati perché non mangeranno il pene di toro, cinguetta Mariangela De Luca. Cosa sinventerà la produzione per rendere il viaggio il meno confortevole possibile ai nuovi concorrenti?

Andrea Pinna, insieme al suo personale trainer forma la coppia agli antipodi della quarta edizione di Pechino Express. Con il suo Le Perle di Pinna, Andrea è seguito da quasi 300mila persone, più i follower di twitter e i 200mila fans di Instagram e ora punta a conquistare anche il grande pubblico della televisione portando nel reality show di Raidue la sua irriverenza e spontaneità. Il suo successo va al posso con i tempi. E esploso grazie ad una pagina Facebook e da quel momento non si è più fermato: due libri, collaborazioni che vanno da Happiness a Yamamay a Carpisa fino a passare sul divano di Simona ventura e Roling Stones. Ora è pronto per mettersi alla prova in quella è unavventura magica e irripetibile e che Andrea Pinna vuole vivere totalmente. E sui motivi che lo hanno spinto a partecipare, Andrea Pinna rivela: Pechino è un adventure game dove la gente non si aspetta di vederti fare sesso, litigare, perdere la testa. E un gioco che tira fuori il meglio di te, nessun partecipante delle scorse edizioni è mai uscito male da questa trasmissione; mi sembra sia il modo migliore per farmi conoscere e apparire per quello che sono, le parole riportate da Affari Italiani.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori