EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO / Amore da vivere appieno senza lossessione del matrimonio. Agosto tra sala incisione e relax (Oggi, 31 luglio 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: la cantante salentina è volata in California, precisamente a Los Angeles, forse per un nuovo progetto lavorativo. Nel rattempo si gode l’amore con Fabio Borriello.

emmamarroneamici
Emma Marrone

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno vivendo un periodo particolarmente felice della propria love story, peraltro tra le più seguite dagli amanti del gossip. La Marrone, nel corso di una recentissima intervista rilasciata a Chi, non ha nascosto la propria felicità sottolineando di essere un momento davvero eccezionale nel quale si sente molto serena anche perché viene da due anni ricchi di soddisfazioni. Parlando dei progetti dellimmediato futuro, nel prossimo mese di agosto Emma si dividerà tra il relax al mare con il suo fidanzato e gli amici e la sala di incisione per un nuovo disco già in cantiere.

E – Emma Marrone e Fabio Borriello sono una delle coppie più paparazzata di questa estate 2015. Tuttavia quanti credevano che si potesse trattare della classica avventura estiva destinata a finire con larrivo dellautunno dovranno riconsiderare la cosa. Infatti, Emma Marrone in una recente intervista rilasciata alla rivista Chi ha rimarcato di essere molto felice al fianco del proprio uomo aggiungendo alcuni particolari sulla relazione: Con Fabio ho deciso di vivere questo amore senza lossessione del matrimonio, figli ed annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Sono semplicemente una ragazza di trentanni che vive una storia damore.

Emma Marrone è sbarcata a Los Angeles da poche ore. La cantante salentina è voltata in California per un nuovo progetto musicale. Con lei ci sono le sue fedeli assistenti nonché amiche e, dopo aver informato i fans di essere atterrata e di star bene, la cantante salentina mostra ai suoi followers gli effetti che il jet lag ha sul suo volto. Occhi stanchi e sguardo furbo, Emma Marrone regala ai fans il suo primo selfie a stelle e strisce. Per il momento non aggiunge altro dei motivi del suo viaggio. I fans, dunque, dovranno accontentarsi. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Emma Marrone è volata a Los Angeles per un nuovo progetto lavorativo, Fabio Borriello potrebbe presto volare a Ibiza, da solo dove, attualmente, si trova il fratello di lui, Marco Borriello, proprietario di una splendida isola. Cosa sta succedendo tra i due? Lidillio è già finito? Fortunatamente no. Tra Emma Marrone e Fabio Borriello procede tutto a gonfie vele ma Emma ha già dichiarato di doversi dividere tra le vacanze e gli impegni professionali e così, mentre lei lavora, lui vola a Ibiza.

Emma Marone lascia lItalia e vola in California, precisamente a Los Angeles. A svelare il suo nuovo viaggio è stata la stessa cantante salentina che, sui social network, ha postato una foto mozzafiato scattata dallaereo. California dreaming, scrive Emma Marrone senza aggiungere altro. Per la salentina, dunque, si prospetta un viaggio di lavoro. Emma, infatti, a dicembre dovrebbe tornare sulla scena musicale con il suo nuovo albume e il viaggio negli Stasti Uniti potrebbe essere legato proprio a questo. Va tutto a gonfie vele, dunque, nella vita di Emma che si gode anche lamore, sbocciato da pochi mesi, con Fabio Borriello senza vivere lansia di dover per forza fare progetti. Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. – dice Emma – Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”, ha dichiarato al settimanale Chi. Il 2015, dunque, sembra essere proprio lanno di Emma Marrone. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori