La fiction di Canale 5 Il Principe – Un amore impossibile 2 torna il 15 luglio. Le prime anticipazioni dicono che Faruq dirà a Fran che un grosso carico è in arrivo a Ceuta. Intanto Fatima comincerà a sospettare di Khaled. Alla fine della prima puntata abbiamo invece visto che dietro la rapina a Khaled e Fatima cè Fran, che così entra in possesso dei cellulari dei due. Così si scopre che il trafficante che lavora con Khaled: Lamela. Ashur trova invece le cimici in casa sua.
Cè Khaled dietro gli omicidi di Ceuta: vuole poter avere via libera nei traffici dello stretto e coi soldi poter finanziare le sue attività terroristiche. Javier decide di informare della cosa Fran e i due decidono di accordarsi, costringendo il superiore di Morey a farlo tornare sotto copertura in commissariato. Javier e Fatima si incontrano e lei le rinfaccia la sofferenza che le ha fatto provare. Morey le dice anche che Khaled è un terrorista e la donna, dopo avere espresso il suo disprezzo, gli dice di non farsi più vedere. Presa dai sensi di colpa, Fatima dice al marito di aver incontrato Morey, che lo ha accusato. Luomo ovviamente respinge le accuse. I due vengono poi rapinati.
Khaled incontra due emissari di Marwan e ottiene il permesso di organizzare un attentato. Intanto un nuovo omicidio scuote El Principe e sembra che il killer sia lo stesso che ha colpito alla caffetteria: qualcuno, a quanto pare, vuole prendersi il mercato locale della droga. Javier telefona a Fatima e le chiede un incontro.
Javier incontra Fran e gli chiede aiuto, ma il poliziotto sembra voler restare fuori dalle vicende di spionaggio. Qualcuno ha però seguito Morey e gli chiede spiegazioni sulla sua incursione a casa di Khaled: si tratta di due agenti francesi che stanno aspettando larrivo di Marwan, numero uno dellAkrab, a Ceuta. La polizia continua le sue indagini sulla sparatoria alla caffetteria.
Intrufolatosi a casa di Khaled, Javier si mette in cerca di una memory card e deve vede amoreggiare il suo nemico con Fatima. Un ragazzo viene intanto freddato alla caffetteria, ma il colpevole viene coperto dai suoi complici. Trovato ciò che cercava Morey se ne va, mentre Fatima e Khaled sono già accorsi a vedere quel che è successo, anche se il corpo del ragazzo è stato portato via. Solo Fran si accorge che cè del sangue dove non dovrebbe. Javier vorrebbe tornare in azione e incastrare Khaled, ma i suoi capi non ritengono sia la persona giusta per questa operazione. Faruq annuncia che Leila è incinta.
Ci siamo, la seconda serie della fiction spagnola Il principe è cominciata. Sei mesi sono passati dalla morte di Abdu e a Malta Javier continua le sue indagini, ad alta dose di azione, su Akrab. Tornato a Madrid riferisce ai superiori del Cni di aver scoperto che a capo dellorganizzazione cè Khaled. Così Morey torna a Ceuta.
Il Principe – un amore impossibile torna questa sera e nella prima puntata scopriremo che sono trascorsi sei mesi dagli ultimi eventi e che, mentre Morey è a Malta come agente segreto, Fatima continua a vivere il suo matrimonio infelice e pieno di bugie alcune delle quali verranno a galla proprio nella prima puntata. Proprio quando si arriva al centro peri donare alcuni computer e materiali di lavoro, Fatima e Khaled vengono assaliti da alcuni ragazzi con il viso nascosto. Questo costringerà Khaled e Akrab mettere mano alle armi, come la prenderà la nostra amata protagonista quando scoprirà questo lato del marito? Ecco qui il video anticipazioni di questa sera.
Sono passati ormai sei mesi dagli ultimi fatti de Il Principe e dalla partenza di Morey ma in città tutto sembra essere andato avanti. In particolare, mentre Fatima è una moglie infelice e Morey torna di nascosto in città, ci sono due protagonisti che sembrano essere felici. Dopo molti tentativi e diverso tempo passato nel tentativo di diventare genitori, Faruq e Leila alla fine ci sono riusciti. La notizia arriva presto anche agli altri membri della famiglia e, in particolare, a sua sorella e Khaled. A quanto pare, però, la reazione non è quella attesa. Ecco qui il video del momento della prima puntata della fiction, clicca qui
Stasera, mercoledì 8 luglio 2015, sarà trasmessa su Canale 5 la seconda stagione della fiction spagnola Il principe – Un amore impossibile. La fiction ha vinto numerosi premi, tra i quali il Premio alla migliore serie drammatica al Festival MIM 2014 e il Premio Ondas 2014 per la migliore serie. La serie è stata creata da Aitor Gabilondo e César Benitez e prodotta da Mediaset Espana. Ad arricchire la serie ci saranno dieci nuovi personaggi. Vediamo la trama. Sono trascorsi sei mesi dalla morte di Abdu e tutto è cambiato nel problematico quartiere El Principe: il padre di Faruq Ben Barek (Ruben Cortada) è deceduto e Farak è il nuovo capo famiglia. Fatima e Khaled (Stany Copet) si sono sposati e vivono a Ceuda. Javier Morey è ossessionato dalla morte di Abdu e non riesce a dimenticare Fatima e cerca di ostacolarne il matrimonio, approfittando del fatto che i servizi segreti a Malta hanno trovato un uomo legato a Hakim, così Janvier cerca indizi che lo possano collegare a Khaled. Torna così segretamente a ceuta e chiede aiuto allispettore Fran.