BELEN RODRIGUEZ / News: strappo alla regola con Stefano De Martino, la foto! (Oggi, 1 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina, in vacanza con tutta la famiglia, fa concorrenza ai paparazzi pubblicando tutti gli scatti della sua calda e lunga estate.

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Bellissimi, uniti e sempre più innamorati: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno godendo la meravigliosa vacanza in famiglia tra tuffi in piscina, relax e pranzi poco salutari. Con due fisici in perfetta forma come quelli che si ritrovano Belen e Stefano, un piccolo strappo alla regola non fa assolutamente male. E così, la coppia si concede qualche piccolo sfizio culinario. Cliccate qui per guardare.

Anche Luca Barbareschi fa parte della lunga schiera di fans di Belen Rodriguez. Ai microfoni del programma I Radioattivi su Radio Club 91, condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde, Luca Barbareschi ha difeso Belen e attaccato chi la critica: Mi sarei fidanzato volentieri con Belen mi è simpatica e canta e si muove benissimo. Quelle che la criticano sono una valanga sciacquette raccomandate e iper amate dalla critica e non hanno un quarto del suo talento. Mi piace da pazzi.

Belen Rodriguez riesce sempre a conquistare lattenzione dei paparazzi e dei fans grazie ad un fisico esplosivo. Tuttavia la showgirl argentina compagna di Stefano De Martino, ha dimostrato in più occasioni di essere donna piuttosto attenti a temi sociali e non solo. Infatti, poche ore fa ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram nel quale propone, riprendendo delle frasi di Eduardo Galeano, una riflessione su come spesso linvolucro esterno sia più importante del contenuto: Siamo nel pieno della cultura del packaging. Il contratto matrimoniale importa più dellamore, il funerale più del morto.. Clicca qui per vedere il post.

Belen Rodriguez fa concorrenza ai paparazzi. La showgirl argentina, assidua frequentatrice dei social network, continua a pubblicare scatti della sua estate. Bellissima e in splendida forma come sempre, Belen condivide con i suoi milioni di fans le foto del suo lato B, delle gesta del piccolo Santiago ma anche della cena a base di hamburger che condivide con il marito Stefano De Martino. Un modo per restare in stretto contatto con i fans e, soprattutto, mostrarsi come farebbe una qualsiasi persona. Pur chiamandosi Belen Rodriguez, infatti, amata e osannata da tutti, la showgirl argentina è rimasta la solita ragazza di sempre. Semplice, genuina e spontanea quanto basta, Belen riesca a passare con disinvoltura dallessere una diva ad una normale giovane donna in vacanza con la famiglia. Il segreto del suo successo, forse, è proprio questo: mostrarsi per comè davvero. Cliccate qui per vedere il diario delle vacanze di Belen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori