GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO / Pubblicate le foto del bacio dei due innamorati. A Settembre lui protagonista su Canale 5 con L’onore e il rispetto 4

- La Redazione

Gabriel Garko e Adua del Vesco fanno coppia. Pubblicate le foto dei due attori mentre si baciano e passeggiano mano nella mano. I dettagli della loro storia d’amore

gabriel_garko_nuova
Gabriel Garko

Gabriel Garko e la bella Adua del Vesco (nome darte di Rosalinda Cannavò) sono la coppia del momento con le foto del loro bacio in pubblico, apparse sulla rivista Di Più e che di fatto confermano le voci che da un po di tempo si stavano susseguendo sulla loro relazione. Mentre fa discutere la cospicua differenza di età tra di due (43 anni lui e 21 lei), Gabriel Garko, come peraltro ricordato sul proprio profilo facebook, si prepara a tornare ad essere protagonista a partire dal mese di settembre, della prima serata di Canale Cinque con i nuoci episodi della fiction Lonore ed il rispetto 4. Clicca qui per leggere il post con le anticipazioni.

? In queste ore al centro dellattenzione di paparazzi e giornali scandalistici ci sono lattore Gabriel Garko e la propria collega Adua del Vesco, ormai ufficialmente coppia di innamorati. La conferma arriva da alcune foto pubblicate dal settimanale Di Più nelle quali i due si intravedono mano nella mano. La bella Adua tra laltro, sembra essere in cerca di attenzioni tantè che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale una foto dove sono ritratte delle ghiottonerie dolciarie che lei stessa ha preparato. Saranno per il suo bel Gabriel Garko? Clicca qui per vedere la foto.

Sembra ormai ufficiale la storia damore fra Gabriel Garko e la collega Adua Del Vesco. Da tempo ormai si vociferava che i due attori si fossero innamorati sul set e a confermarlo è oggi il settimanale Di Più che pubblica una serie di foto che li ritraggono mentre passeggiano mano nella mano e si scambiano un bacio appassionato poco prima di salire in moto. Galeotte sono state le riprese della fiction, Non è stato mio figlio” nel quale recitano Garko e la Del Vasco e che andrà in onda nel prossimo autunno su Canale 5. In realtà i due attori si erano già incontrati sul set di Rodolfo Valentino ma allora non era scoccata nessuna scintilla, anche perché Adua al tempo era fidanzata con il collega Massimiliano Morra. Fra i due cè una bella differenza di età, Garko, infatti, ha appena compiuto 43 anni, mentre Adua del Vesco ne ha quasi 21. Solo il tempo potrà dire se fra i due sarà vero amore o solo un flirt estivo, destinato a spegnersi al ritorno dei primi freddi, di certo la chiacchierata storia farà un po di pubblicità alla fiction che li vede protagonisti. Nel frattempo i due sono già su altri set, Gabriel Garko è infatti impegnato con le riprese di L’onore e il rispetto – Capitolo 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori