Beautiful / Anticipazioni americane: Steffy sotto inchiesta, Ivy si vendicherà? (Oggi, 11 Agosto 2015)

Beautiful, anticipazioni e news: la soap torna su Canale 5 con una doppia puntata in replica con l’incidente aereo di Ridge e la preoccupazione dei suoi familiari. 

11.08.2015 - La Redazione
beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

in pausa in Italia ma non negli Usa dove continua ad andare avanti con storie sempre più dark a cominciare dalla morte di Aly e adesso continuando con e indagini su Steffy e su quello che è successo la fatidica notte. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che Steffy finirà sotto inchiesta per questo e che Ivy, presente quella sera, userà il filmato fatto per minacciare Thomas. Cosa vuole la bella australiana? Cosa avrà da pretendere dal nuovo Thomas appena tornato a Los Angeles.

Torna il 24 Agosto con una nuova puntata in cui saremo ancora alle prese con il segreto di Maya. La giovane, intanto, negli Usa, è arrivata all’altare con il suo Rick ma non tutto andrà come previsto. Il padre della sposa, infatti, ha qualcosa da dire, il matrimonio andrà a monte? Dopo le nozze l’attenzione potrebbe tornare su Steffy e Liam. La giovane è implicata nella morte di Aly e le indagini presto potrebbe tornare su di lei, Liam la lascerà per quello che è successo? Lo scopriremo solo tra qualche settimana…

Torna anche oggi con una nuova doppia puntata in replica in cui vedremo il post incidente di Ridge e tutto quello che lo stava allontanando dalla sua Katie in crisi. A quanto pare la regola del “tanto lo guardano lo stesso” non vale in questi giorni e non vale con la soap in replica e tutti quelli che, nei giorni scorsi, hanno visto la soap in versione mini hanno detto no alle puntate viste e riviste. Il mancato matrimonio di Dubai di Brooke e Bill non ha entusiasmato nessuno tanto che ieri la soap ha portato a casa metà degli ascolti e, in particolare, 1.419.000 telespettatori, share 10,09%. Farà meglio oggi?

Anche oggi, su Canale 5, va in scena una nuova doppia replica di Beautiful in cui vedremo il post incidente di Ridge a Dubai. Prima di leggere le anticipazioni di oggi, ecco cosa abbiamo visto o rivisto ieri.

Protagonisti principali della replica del dieci agosto 2015 di Beautiful sono Ridge Forrester (Thorsten Kayne) e Bill Spencer (Don Diamont), i quali sono pronti a contendersi come non mai la donna più sensuale della soap opera, ovvero Brooke Logan (Katherine Kelly Lang).Dopo il ritorno di Ridge, la vita di Brooke è leggermente cambiata: sono tantissimi i ricordi che tornano nella mente alla donna, ma pare che lei abbia in mente un altro uomo, ovvero Bill Spencer, che dopo che ha lasciato sua moglie Katie, ha deciso di sposarsi con Brooke, il vero amore della sua vita.I tre sono dunque i protagonisti di quest’intreccio amoroso, e la situazione sembra precipitare nel momento in cui Quinn Fuller decide di avvertire Ridge del matrimonio di Bill e Brooke che avverrà ad Abu Dhabi.Il rampollo di casa Forrester non può sopportare di poter vedere la sua ex moglie nelle mani del suo più acerrimo nemico, ed è proprio per questo che decide di mettersi in viaggio: riuscirà Ridge ad arrivare in tempo, oppure il matrimonio verrà celebrato senza alcun problema?

Il lungo viaggio di Ridge.
Sul suo aereo, Ridge continua a pensare a tutte le conseguenze negative che potrebbero venirsi a creare qualora Brooke decida di sposare Bill Spencer.Sofferenza, tradimenti e bugie infatti saranno sicuramente messe in pratica da parte di Bill, o per lo meno è questo che passa nella mente di Ridge.Il pensiero che la sua ex donna possa soffrire viene aumentato dalle rivelazioni di Quinn (Rena Sofer), che gli invia alcune foto relative ad una notte di passione trascorse proprio con Bill, pochi giorni prima delle nozze.Questo ovviamente non va assolutamente a genio a Ridge, che mentre pensieroso non vede l’ora di raggiungere l’hotel dove si celebrano le nozze, non è a conoscenza del fatto che Bill e Brooke, felici come non mai, si presentano sull’altare, e sorridenti si preparano a sposarsi.Ridge chiama anche la sua fidanzata Katie (Heather Tom), alla quale spiega che finalmente è arrivato sul luogo dove la sorella si sposerà con Bill, aggiungendo che farà tutto il possibile per evitare che il matrimonio possa essere celebrato, per evitare che la sofferenza diventi una costanza nella vita di Brooke.

Ridge e gli imprevisti sfortunati.
Il fato però sembra voglia che Brooke e Bill si possano sposare senza problemi: Ridge infatti non trova il suo elicottero nel luogo da lui stabilito, il quale gli sarebbe servito per poter giungere da Brooke ed evitare che la donna possa sposarsi.Ovviamente il Forrester non si demoralizza, e dopo una serie di telefonate, decide di trovare un metodo alternativo per poter arrivare nel luogo dove si svolgeranno le nozze.Dopo diversi momenti di nervosismo, Ridge riesce finalmente a trovare la soluzione ideale al suo problema, trovando un taxi che lo accompagna nell’hotel dove si svolgerà il matrimonio di Bill e Brooke.Prima di fare irruzione però, Ridge chiede conferma a degli addetti se quello è il luogo dove si stanno svolgendo le nozze e, una volta ottenuta la conferma, Ridge si precipita all’interno dell’hotel stesso.

Le tante promesse di Bill e Brooke.
La coppia, mentre Ridge cerca di arrivare in tempo prima che le nozze siano ufficiali, decidono di farsi delle promesse incredibili: Bill infatti spiega che sarà sempre fedele alla bionda donna, aggiungendo che farà il possibile per renderla felice.La stessa promessa viene effettuata da Brooke, che rimarca che tra i due non ci sono dei segreti, e che la loro coppia vivrà in eterno, finché la fredda mano della morte non li separerà.Nel frattempo che i due si scambiano le promesse, un Ridge senza fiato riesce ad arrivare, dopo una lunga corsa, al luogo dove si stanno celebrando le nozze tra i due.

Un invitato poco gradito.
L’arrivo di Ridge non fa altro che rendere nervoso Bill, che subito lo apostrofa come un idiota, nonché persona che è abituata a fare delle magre figure in delle situazioni importanti.Ridge però ignora completamente le parole di Ridge, che si rivolge a Brooke e le ordina di tornare con lui a Los Angeles, in maniera tale che si possa evitare che il matrimonio sia effettivo.Dopo il litigio, Ridge mostra la foto a Brooke, che di conseguenza chiede delle spiegazioni a Bill, che gli ricorda che lei stava per sposarsi con Ridge, e che la depressione lo ha portato a bere.Quinn, presentatasi a casa sua, ha approfittato della situazione ed ha passato una notte di passione con lui.Ridge ovviamente si stanca preso delle scuse di Bill, e dopo averlo colpito con un pugno al volto, scappa con la sorella della fidanzata.

Katie e Quinn: unite contro Bill.
L’ex moglie di Bill, ovvero Katie, riesce ad incontrare Quinn, che dopo aver subito un rimprovero incredibile da parte del figlio, ha una piacevole discussione con Katie, e le due sembrano andare molto d’accordo, visto che la prima non vuole che la sorella stia affianco a Bill, mentre la seconda vuole che Bill sia realmente felice.Le due attendono notizie da parte di Ridge e continuano a criticare Bill, mentre invece Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) cercano di ragionare su quanto sta accadendo, con Wyatt afferma che loro devono solo ed esclusivamente pensare ai fatti loro.Katie però gli ricorda che probabilmente Quinn verrà licenziata, visto che Brooke sarà vendicativa e infuriata come non mai per quanto accaduto nel giorno delle sue nozze.Nella notte, Quinn e Wyatt continuano a discutere su quanto accaduto, ed il giovane ripete che la colpa è solo sua, e che se accadesse qualcosa ad uno dei due potrebbe passare dei momenti tutt’altro che piacevoli.

Il volo della morte.
Ridge riesce a scappare con Brooke sull’elicottero, e Bill riesce solo a guardare la scena, ma prima che l’elicottero possa prendere il volo, Bill scambia uno sguardo d’intesa col pilota.Mentre Ridge continua a rimproverare Brooke, Bill chiama il pilota dell’elicottero e gli da un comando ben preciso: sistemalo.L’uomo dunque segue gli ordini, e virando fa precipitare Ridge dall’elicottero, che cade nel mare aperto, per la disperazione di Brooke.

Episodi che servono a capire cosa abbia portato Ridge a stare con la sua nuova compagna, Caroline, e come Bill abbia deciso di tornare assieme a sua moglie.Forse troppo lunga la corsa di Ridge per raggiungere l’altare una volta dentro l’hotel, così come sembrava che Bill e Brooke stessero attendendo l’evento improbabile, visto che si sono scambiati troppo lentamente le loro promesse.

Secondo giorno di pausa per Beautiful e di astinenza per i fans che, però, da una parte possono tornare a gioire. In questi giorni, infatti, Mediaset ha pensato bene di mandare in onda due puntate al giorno a cominciare dal viaggio a Dubai di Brooke e Bill e dal loro matrimonio. Per due settimane, infatti, ripercorremo le ultime peripezie dei Forrester proprio partendo dal mancato matrimonio e dalla caduta di Ridge dall’elicottero e dalla conseguente perdita di memoria. Oggi vedremo la preoccupazione di tutto e, soprattutto dei Forrester, mentre Bill e Justin tentano di tenere ben conservato il loro segreto. Ci riusciranno? Sappiamo bene che non andrà così ma in queste vacanze è bello rivedere alcune delle puntate migliori degli ultimi mesi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori