KYLIE JENNER/ Il compleanno: compie 18 anni, dopo la Ferrari bianca, ecco il jet!

Compleanno Kylie Jenner, la figlia di Caitlyn e Kris Jenner ha compiuto 18 anni: super party a Los Angeles con tutti i Jenner e i Kardashian al completo. Il regalo? Una Ferrari

11.08.2015 - La Redazione
kylie-jenner
Kyle Jenner

Un compleanno come un altro per la nostra Kylie Jenner. Per lei tutto è all’ordine del giorno ma i fans stanno sbavando sulle sue ultime foto e, soprattutto, su quelle che riguardano il suo compleanno. La Jenner ha raggiunto la maggiore età e per questo “sforzo” ha ricevuto una bella Ferrari bianca che lei ha già esibito nelle scorse ore sui social quello che non sapete, però, è che la piccola di casa Kardashian Jenner ha guidato la sua Ferrari fino al jet privato che la aspettava per lasciare Los Angeles, dove sarà diretta? 

Kylie Jenner ha raggiunto la maggiore età proprio ieri: con essa, è arrivato anche lo splendido regalo del suo fidanzato, il rapper Tyga, che per festeggiare ha acquistato una Ferrari bianca e le ha consegnato le chiavi in serata, a Los Angeles, gustandosi la sua espressione attonita e meravigliata. Oggi, la bella Kylie – ad un giorno dal compleanno – sfoggia contenta il nuovo super mezzo sulle sue pagine social: su Instagram, in particolare, ha pubblicato una fotografia dellautomobile al fianco di una piccolo aeroplano, suscitando la curiosità dei fans che hanno iniziato a domandarsi se anche quello sia un regalo. Sarà davvero così? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Kylie Jenner.

Kylie Kristen Jenner ha compiuto 18 anni ieri, 10 agosto 2015, e ha festeggiato con un super party in quel di Los Angeles nel lussuoso locale The Nice Guy. Al completo la famiglia allargata Kardashian – Jenner, che ha raggiunto la ‘piccola’ Kylie per i festeggiamenti: primo tra tutti il padre, ora Caitlyn Jenner, che è arrivato puntuale al locale in una perfetta ed elegantissima mise nera. Insieme a lei anche lex moglie Kris Jenner, con il quale Caitlyn è rimasta decisamente in ottimi rapporti dopo aver annunciato proprio questanno il suo cambio di sesso. Per Kylie è arrivata anche la sorella, due anni maggiore di lei, Kendall e le sorellastre – figlie di Kris e Robert Kardashian – Kourtney, Khloè e anche la bellissima Kim, in attesa del suo secondo figlio e accompagnata dal marito Kayne West. Da rigorosa festeggiata, Kylie è arrivata per ultima, sfoggiando una brillante acconciatura bionda, accompagnata da un vestito chiaro e decisamente luccicante, pieno di cristalli e strass. Sorriso stampato in faccia per la piccola di famiglia, che è cresciuto ulteriormente quando è arrivato il momento dei regali: il suo fidanzato Tyga, anchegli presente alla mega festa di compleanno, le ha regalato nientemeno che una Ferrari del valore di 320 milioni di dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori