UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Guido Soldati ancora single, tornerà nel programma? (oggi, 11 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Gianluca Giovanni Pannullo ha fatto una piccola confessione su Facebook. Anche lui, d’estate, ogni tanto si concede una birretta fresca…

gianluca_giovanni_pannullo
Gianluca Giovanni Pannullo a Uomini e Donne Trono Over

Uomini e donne sta per tornare con una nuova edizione e presto scopriremo non solo i primi dettagli sulla prima puntata ma anche i nomi dei partecipanti al trono classico e a quello over. Proprio tra le dame e i cavalieri della nuova edizione potrebbe esserci anche il bel Guido Soldati. Dopo il litigio e la sua uscita di scena, il giovane sembra ancora non aver trovato la sua dolce metà e potrebbe tornare in studio per farlo. Sarà così? Metterà da parte la discussione con gli opinionisti per tornare alla sua vita nello studio televisivo?

Ritorno alla normalità per Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, o almeno così sperava: la bella Daunia, infatti, di recente è tornata a Roma dopo le vacanze e ha ripreso la sua vita quotidiana, compresi i viaggi sui mezzi pubblici. E proprio qui che ha potuto sperimentare nuovamente, non senza qualche risata, la follia della Capitale con tutte le persone che ospita, ognuna diversa dallaltra e con qualche aspetto particolare: sul treno ha potuto assistere infatti ad una lezione di catechismo da parte di un altro passeggero. Ecco il commento che accompagna il video (clicca qui per vederlo) pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: Abbiamo talmente criticato sto trenino che oggi, compreso nel biglietto siore e ssiori, abbiamo anche catechismoaaaaahhh quanto mi mancava la follia di Roma!. Con la sua inesauribile simpatia, lex volto del programma rende piacevole anche il rientro dalle vacanze!

Una piccola confessione arriva quasi sussurrata da Gianluca Giovanni Pannullo, ex volto del trono over di Uomini e Donne: il cavaliere ha infatti pubblicato su Facebook una fotografia, sorriso stampato in faccia, nella quale indica con il dito una bottiglia di birra, e aggiunge poi il seguente commento: Ogni tanto sgarro ankio con qualche birretta fresca. Effettivamente il suo fisico, sempre scolpito, questanno lo ha aiutato nella conquista di fasce e riconoscimenti come babbo più bello o più elegante, e la birra certo non è una delle bevande ideali per chi vuole mantenersi in forma. Ma i fans lo rassicurano affermando che è normale ogni tanto sgarrare: Eh beh sei umano scrive qualcuno, e altri aggiungono In estate è buonissima la birra e Ogni tanto hai ragione. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Gianluca Giovanni Pannullo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori