CEDAR COVE/ Anticipazioni, diretta streaming e video promo puntata 12 agosto 2015: Olivia pronta a riprendersi Jack?

- La Redazione

Cedar Cove, anticipazioni puntata 12 agosto 2015: Olivia si trova ad aiutare una ragazza incinta che arriva in città, e incappa anche in una verità davvero sconcertante

cedar_cove_macDowell_r439 Cedar Cove

A brevissimo su Rai 1 l’attesissima conclusione della prima stagione della nuova ma già amatissima serie ‘Cedar Cove’. Nella puntata di oggi Olivia prenderà a cuore la storia di una giovane ragazza provata dalla vita che, rimasta incinta di un figlio indesiderato, ha deciso di darlo in adozione. Conclusa, questa sera, la prima serie del telefilm, dovremo aspettare solamente una settimana per ritrovare Olivia e gli altri personaggi nella seconda stagione, in onda da martedì 18 sul primo canale Rai. Vi ricordiamo che potrete seguire ‘Cedar code’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai Tv cliccando qui.

Stasera Rai 1 ci propone un nuovo appuntamento con Cedar Cove e, in particolare, con gli ultimi due episodi della prima stagione. Nell’undicesimo, intitolato originalmente “A new life“, vedremo Olivia decisa ad andare a Philadelphia per riprendersi Jack. Nel frattempo Seth ritornerà a Cedar Cove con importanti novità sui suoi affari lavorativi, ma il tutto verrà complicato dal coinvolgimento di Warren. Clicca qui per vedere il video promo di “A new life“, l’undicesimo episodio di Cedar Cove.

La prima stagione di Cedar Cove torna anche stasera, mercoledì 12 agosto 2015, con due nuovi episodi sul piccolo schermo di Rai 1: verranno mandate in onda la dodicesima e la tredicesima puntata, dal titolo Il tempo di essere felici. Prima di scoprire qualche anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Jack (Dylan Neal) e Olivia (Andy Mcdowell) si trovano davanti al lago immersi in un’atmosfera romantica, mentre Grace (Teryl Rothery) viene inseguita da Will (Cameron Brancroft). Si sente in colpa per il bacio che si sono dati ma lui non riesce più a smettere di pensarla. Grace però non accetta la situazione perché lui è il fratello della sua migliore amica. Li vede in lontananza Maryellen (Elyse Levesque) e Grace scappa. Intanto Warren (Brennan Elliott), mentre discute di questioni politiche, all’improvviso si sente male. Justine (Sarah Smyth) regala a Seth (Corey Sevier) un materasso ad acqua perchè si senta più a suo agio sulla terra ferma. Seth le confida di avere una sorpresa per lei. Suona però il telefono che li interrompe: la avvisano che Warren ha avuto un infarto e scappa da lui.

Seth è infastidito dalla situazione e non accompagna Justine. Charlotte (Paula Shaw) e Olivia discutono di Will che non va mai a trovarla. Mentre parlano Olivia si distrae e per poco non tampona un suv. Scende ad accertarsi e il conducente finge di sentirsi male. Grace racconta a Maryellen della situazione con Will e di quanto lei sia combattuta su quanto successo, ma non ha il coraggio di parlarne con Olivia. Intanto in ospedale Warren è felice di vedere Justine e “approfitta” della situazione per confidarle che l’ama ancora. Intanto mentre Jack continua la costruzione della sua barca, riceve la telefonata di un’amico che lo avverte del suo successo che il suo articolo sulla partita di baseball ha riscosso. Un importante giornale di Philadelphia vuole un incontro. Seth intanto in banca viene a sapere che non gli verrà concesso il prestito ma dietro tutto questo c’è la mano di Warren. La moglie di Stan (Andrew Airlie) va a trovare Olivia per dirle che è cambiato, è aggressivo ma secondo il giudice sta superando il dolore per la morte del loro figlio. Sua moglie però è infastidita dal fatto che Stan si confidi con Olivia e non con lei. Seth e Justine continuano a discutere su Warren e intanto Grace riceve la visita di Olivia che le parla del problema con la moglie di Stan. Olivia racconta a Jack della storia curiosa dell’incidente e per farla distrarre la porta a lago. Le comunica del suo viaggio a Philadelphia per un colloquio organizzato dal suo amico. Olivia è preoccupata che lui possa lasciare Cedar Cove.

Intanto Justine viene a sapere da suo padre che Warren non ha avuto un infarto ma un semplice malore. Seth è preoccupato per il suo problema con il prestito in banca e Justine si accorge della sua richiesta vedendo le carte. Non avendo ottenuto il prestito Seth deve accettare un lavoro di 4 mesi a Seaward, ma Justine è contraria alla sua partenza. Seth allora capisce che in ospedale ha parlato con Warren dei sentimenti che l’uomo ha per lei. Maryellen incontra per caso l’uomo che ha finto di essersi fatto male a causa della frenata di Olivia e riesce a farsi dare il suo biglietto da visita e intanto Jack gli scatta delle foto. I due hanno in mente di incastrarlo per costringerlo a ritirare la denuncia. Grace finalmente decide di parlare a Oliva dei sentimenti di Will e va a trovarla con una bottiglia di vino. Parlando Grace viene a sapere che Will partirà per 4 settimane in Francia con sua moglie, per festeggiare il loro 20 anniversario di matrimonio. Questo lascia senza parole Grace che quindi non dice nulla a Olivia. Intanto Maryellen e Justine assaggiano le prelibatezze di Jack. Warren ha saputo di avere un’ernia iatale che si può curare con i farmaci e invita Justine a pranzo, ma lei rifiuta e lo saluta. Al negozio di Maryellen arriva una donna che vuole vedere le foto di John (Charlie Carrick) e dice di essere una sua ammiratrice. Stan e sua moglie litigano perché lui ha comprato una barca e lei è gelosa perché capisce che vuole passare più tempo a Cedar Cove.

Jack porta delle stampe da esporre a Maryellen che gli parla della donna passata in negozio e gli dice che il suo cognome è lo stesso che ha visto sulle lettere a casa sua. Jack non risponde a nessuna domanda sul suo passato ma la ragazza non accetta questa sua chiusura. Seth lascia la casa di Justine e Jack parte per Philadelphia dove gli offrono un lavoro per seguire le partire della Major League di basket, con un impegno a tempo pieno. La proposta è molto allettante per lui ma decide di pensarci per parlarne prima con Olivia. Stan comunica e Oliva che ha deciso di divorziare e vuole tornare a Cedar Cove. Justine ha verificato che Seth non ha ricevuto nessuna proposta dall’Alaska e non da dove si trovi. Jack informa Olivia che il colloquio è andato bene, ma non le dice di aver ottenuto la proposta di un lavoro. Maryellen decide di andare a parlare con il proprietario del ristorante dove lavorava John. Jack confida a Bob (Bruce Boxleitner) che gli è stato offerto un lavoro ma non vuole lasciare Olivia a Cedar Cove e sacrificare le cose belle che ha trovato. Justine riceve un sms da Seth dove parla di un progetto da realizzare. Stan invita Oliva e Justine per andare a fare un giro in barca e trascorrono ore serene insieme. Maryellen finalmente arriva al ristorante e riesce a convincere il vecchio datore di dirgli di più. John è stato in prigione ma non si sa per quale motivo: è lo stesso ragazzo che le confida finalmente di essere stato in galera per motivi di droga ma non le dice di più. Intanto Jack confida a Olivia di aver avuto la proposta di lavoro ma che vuole rifiutare per rimanere a Cedar Cove.

Al parco Justine incontra Warren che continua a provarci con lei. Maryellen è sicura che John non sia cattivo. Oliva parla a Grace del divorzio del suo ex marito e del suo ritorno a Cedar Cove ma anche del fatto che dice si essere ancora innamorato di lei. Intanto si trovano a cena Charlotte, Oliva e Will che parlano del ritorno di Stan e, nello stesso ristorante, arriva anche Grace. Al negozio torna la donna “ammiratrice” di John: in realtà il vero nome di John è Daniel ed è suo figlio. I loro rapporti si sono rotti e anche con suo padre. La donna confida a Maryellen che è stato 5 anni in prigione perché suo fratello Jim trasportava droga a fu accusato al suo posto, poiché era proprietario dell’auto. Jim morì 4 mesi prima che lui uscisse di prigione. I suoi genitori non avevano creduto alla sua innocenza e solo quando il fratello è morto di over dose capirono che diceva la verità, ma il ragazzo decise di allontanarsi e cambiare nome. La barca di Jack non funziona e arriva Stan che comunica a Jack di voler tornare a Cedar Cove. Jack si adira perché capisce che vuole tornare con Olivia. Tra i due si apre una vera e propria competizione dove però sarà solo Olivia a decidere. Jack quindi le chiede subito cosa prova per lui e per il suo ex marito e la donna sembra indecisa, gli dice che è il padre dei suoi figli ma che non ne è innamorata. Jack però non accetta la situazione e lascia l’ufficio di Olivia.

Arriva Will che su insistenza di Grace confessa che si sta separando dalla moglie e che l’ha inondata di messaggi e baciata. Olivia rimane molto male perchè Grace non gliene ha affatto parlato. Maryellen va a trovare John che sta preparando i bagagli per andare via. E’ convinto che essere stato in prigione gli crei problemi, ma alla ragazza non importa il suo passato e lo prega di non avere più segreti con lei. Grace litiga con Will e Cliff la difende dando una schiaffo all’uomo. Grace quindi si scusa con Cliff per come si è comportata e gli chiede di uscire insieme ma l’uomo rifiuta l’invito perché non vuole stare con una donna che non è sincera. Seth ha venduto la sua barca e Grace chiede scusa a Olivia, che è disperata perché Jack è andato via. Sta per prendere un volo per Philadelphia.

Negli episodi di Cedar Cove in onda stasera, Jack parte per Philadelphia e pare deciso a porre fine alla sua storia con Olivia. La donna intanto si consola con l’amica di sempre Grace, che cerca di convincerla che si sta bene anche senza uomini. Intanto, a Cedar Cove arriva un agente federale e una ragazza che aspetta un bambino, ma alla nascita è intenzionata a darlo in adozione. La ragazza chiede per questo aiuto a Olivia, che però viene a sapere una verità davvero scioccante in merito alla paternità del nascituro. Seth fa a Justine una proposta che potrebbe cambiare le loro vite, ed entrambi a poco a poco si rendono contro della doppia vita di Warren e anche dei suoi loschi traffici. Justine, infatti, si offre di dare il suo aiuto allFBI, non senza correre diversi rischi. Grace convince infine Cliff a darle una seconda chance e Jack torna a Cedar Cove, felice di stare nuovamente con Olivia, ma con un obiettivo ben preciso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie