EMMA MARRONE/ News: nuova intervista per la salentina, ecco dove e quanto trovarla (oggi, 12 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina mostra tutto il suo sostegno per Giuseppe Giofrè, il ballerino che ha trionfato ad Amici 2012 e che parte ora in un tour con Taylor Swift

emmamarroneamici
Emma Marrone
Pubblicità

Appuntamento imperdibile per tutti i fans di Emma Marrone, anche se solamente cartaceo: come si legge sulla sua pagina Facebook, infatti, venerdì prossimo – 14 agosto 2015 – uscirà come sempre in allegato al Corriere della Sera il Magazine SETTE con una gigantografia della cantante salentina in copertina e, allinterno, una sua bella intervista. Emma Marrone, jeans canottiera bianca e un giubbotto di pelle rossa si mostra con unespressione tosta e determinata: che cosa avrà raccontato? Non resta che aspettare ancora qualche ora per conoscere ancora un po meglio lartista. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Emma Marrone.

Emma Marrone ha voluto dedicare alcune parole a tutti i suoi fans e a coloro che la seguono negli sviluppi della sua carriera artistica e con costanza sui social network. La cantante salentina ha ammesso che, quando era una bambina e vedeva in televisione luoghi meravigliosi come la California, pensava che mai e poi mai sarebbe riuscita a visitarli: ma nella vita può succedere di tutto – afferma con certezza su Facebook – ‘grazie al lavoro che mi sono sudata e guadagnata e che ogni giorno mantengo vivo con sforzi e sacrifici ora ho la possibilità di fare queste cose, continua poi, dedicano il suo viaggio a chi ancora aspetta quella possibilità con la speranza che arrivi presto soprattutto per quelle persone che ogni giorno di fanno il mazzo per andare avanti! Dedico questa avventura a tutte le persone che a distanza mi hanno regalato la gioia di un DISCO DORO per occhi profondi!. Un messaggio che i followers hanno accolto benevolmente, regalando al post ben 62.000 mi piace e moltissimi commenti. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Emma Marrone.

Pubblicità

Emma Marrone spezza una lancia in favore dell’amico Giuseppe Giofrè, e riporta il cuore ancora una volta al programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, Amici: lui, infatti, è il ballerino che aveva trionfato al talent show nel 2012, e che ora si prepara a partire per il 1989 World Tour di Taylor Swift, una tournée che toccherà diversi punti del globo e un impegno decisamente non da poco. Proprio per questo, su Instagram, la cantante salentina ha voluto fargli una sorta di in bocca al lupo, pubblicando una foto di loro due insieme e aggiungendo: “Orgogliosa di chi lascia la propria casa per inseguire il suo obbiettivo. Luv ya @giuseppegiofre spacca tutto in tour con @taylorswift“. Clicca qui per vedere il post pubblicato sul social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori