IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE 2/ Oggi, 12 agosto 2015, non va in onda: ecco perché. Fatima è in pericolo, la video replica dell’ultima puntata

- La Redazione

Il principe – Un amore impossibile 2, oggi 12 agosto 2015 non va in onda: ecco perchè. La fiction spagnola lascia il posto al Trofeo Tim di calcio e torna domani

il-principe-un-amore-impossibile-R439
Il principe - Un amore impossibile
Pubblicità

Nella sesta puntata de “Il principe – Un amore impossibile 2”, in onda domani su Canale 5, vedremo Fatima imbattersi in Yasin, che ha già iniziato ad avvelenare l’acqua della città. Mentre il CNI e la polizia sono in allerta per l’imminente attentato, il piano criminale non andrà però a buon fine. L’attentatore accuserà proprio Fatima del suo fallimento e la sua situazione si farà critica. In attesa di scoprire cosa accadrà a Fatima rivediamo quanto accaduto nella quinta puntata: clicca qui per vederla.

Buone notizie per i fans de Il Principe – Un amore impossibile. Dopo l’ultima puntata del 19 agosto, la fiction con protagonisti Fatima e Morey tornerà su Canale 5 con delle nuove puntate della seconda stagione. A ricordarci questa buona notizia è la pagina Facebook dedicata al Il Principe – Un amore impossibile, che ci mostra la pagina di un giornale dedicato ai programmi tv che dedica un articolo alla fiction intitolandolo “Arrivederci in autunno. Clicca qui per vedere la foto.

Pubblicità

La seconda stagione de Il principe – Un amore impossibile 2 tornerà domani, 13 agosto 2015, con la sesta puntata spostata per lasciare spazio stasera al Trofeo TIM tra Milan, Inter e Sassuolo: i fans, però, si dovranno preparare a salutare la fiction di origini spagnole per un po, dal momento che dopo il settimo episodio in onda regolarmente mercoledì 19 agosto 2015, ci sarà una pausa della durata ancora da definire. Come riporta la pagina Facebook Il Principe – Un amore impossibile, non è chiaro quando riprenderanno gli episodi, dal momento che anche nella terra dorigine le puntate che chiudono la seconda stagione devono ancora andare in onda (clicca qui per vedere il post direttamente dal social network): per scoprire come andrà a finire la storia damore tra Fatima e Morey e le lotte costanti a El Principe, dunque, bisognerà saper aspettare. 

I telespettatori di Canale 5, sintonizzandosi stasera – mercoledì 12 agosto 2015 – sulla rete ammiraglia di Mediaset si aspetteranno un nuovo episodi della seconda stagione di Il principe – Un amore impossibile 2, serie tv di origine spagnole con Hiba Abouk nei panni della protagonista. Eppure oggi la rete del Biscione ha scelto di mandare in onda il Trofeo Tim, competizione calcistica a tre squadre (Inter, Milan e il Sassuolo di Eusebio Di Francesco): la sesta puntata della fiction ambientata a El Principe tornerà però già sul piccolo schermo domani sera, giovedì 13 agosto 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori