EMMA MARRONE / News: la cantante salentina partirà per gli Stati Uniti?

- La Redazione

Emma Marrone news, 13 agosto 2015: la cantante salentina  si è detta certa che nel futuro i talent show sostituiranno le case discografiche e ha rivelato di voler duettare con Vasco

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Abbiamo già detto dei malumori di Emma Marrone per quanto riguarda il gossip serrato che si fa in Italia. Allora pare che la cantante abbia preso una decisione per il suo futuro. Stando alle ultime la cantautrice dopo la vacanza in Salento potrebbe decidere di partire per gli Stati Uniti dove potrebbe rimanere anche a lungo per passare un periodo della sua vita. Pare che al momento le tante chiacchiere sul suo conto fatte in Italia, più a parlare della sua persona che di lei come artista, la stanno facendo innervosire. 

La cantante salentina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Sette che esce ogni veneerdì con il Corriere della Sera. L’affascinante artista si è presa la copertina dove posa con un jeans classico a vita non poi così troppo bassa e una magliettina rigorosamente infilata dentro i pantaloni con una giacca rossa che richiama quella molto famosa di Vasco Rossi. Sguardo intenso e capelli biondi che sono anche leggermente cresciuti. Sul suo profilo twitter Emma ricorda l’appuntamento, anche se molte delle sue parole sono già uscite oggi. Clicca qui per la copertina.

Nell’intervista rilasciata da Emma Marrone a Sette c’è spazio anche per uno sfogo contro la macchina del gossip, che ogni giorno scava nella vita privata della cantante salentina in cerca di notizie e che, quando non le trova, ne crea. Emma sembra davvero stanca dei pettegolezzi, a giudicare dal tono con cui parla della faccenda: “Ora basta con il gossip, anche la gente si è stancata di sentire le stesse storie su di me”. Difficile però che il desiderio della Marrone diventi realtà: Emma è un personaggio pubblico e, come tale, avrà sempre gli occhi puntati addosso, nel bene e nel male.

Emma Marrone si gode le vacanze a Ibiza con il fidanzato Fabio Borriello. I due sono stati avvistati sullisola delle Baleari, dove il calciatore ha una villa e dove la coppia era già stata a luglio. Emma e Fabio si stanno godendo un paio di giorni al mare, un bagno in piscina e poi una cenetta, non soli ma accompagnati. A fargli compagnia, infatti, cè la suocera, Margherita, la mamma di Fabio. A dispetto delle voci, che ogni settimana parlano di crisi fra i due, sembra invece che la loro storia damore non stia affatto traballando ma sia sempre più forte, ad ammetterlo la stessa cantante che ha confessato di sentirsi serena accanto a Fabio Borriello, anche se vorrebbe godersi lamore giorno per giorno, senza avere fretta e senza fare progetti, come matrimonio e figli.

Emma Marrone sarà tra gli astisti che saliranno sul palco del concerto evento che Fiorella Mannoia terrà all’Arenda di Verona il prossimo 7 settembre alle 21.00. Con lei ci saranno anche Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, J-Ax, Negrita, Niccolò Fabi ed Enrico Ruggeri. L’evento è stato ricordato oggi sul profilo Facebook della cantante, dov’è stata pubblicata la locandina: clicca qui per vederla.

In una recente intervista rilasciata da Emma Marrone a Sette, la cantante salentina si è espressa sulle critiche rivolte a lei dal pubblico per la sua forma fisica. Emma ammette di essere cosciente di non avere il fisico da fotomodella, ma precisa: “D’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, laperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita”.

Mentre il suo ultimo singolo, “Occhi Profondi”, arriva a quota 7 milioni di visualizzazioni, Emma Marrone fa il bilancio della sua carriera e si esprime su un argomento spinoso, l’importanza dei talent show rispetto alle case discografiche per la scoperta di nuovi talenti. Lei è ovviamente di parte, visto che deve il suo successo all’edizione di Amici andata in onda nel 2010. In un’intervista a Sette la cantante salentina si è detta certa della supremazia dei talent sulle case discografiche: “La stagione dei talent durerà tantissimo: funzionano, la gente ci va, sostituiranno le case discografiche. Emma, che si sta godendo le vacanze negli Stati Uniti, ha anche svelato il prossimo artista con cui le piacerebbe collaborare: “Ci starebbe bene Vasco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori