FIRED UP! RAGAZZI PON PON/ Su Cielo il film di Will Gluck con Nicholas DAgosto. Trailer

- La Redazione

Oggi, 13 agosto 2015, Cielo trasmette il film ‘Fired Up! Ragazzi pon pon’, una commedia prodotta in America nel 2009 sotto la regia di Will Gluck, con Nicholas D’Agosto. Vediamo la trama

logo-cielo
Il film in onda su Cielo
Pubblicità

Questa sera Cielo trasmette ‘Fired Up! Ragazzi pon pon’, una commedia americana del 2009. La storia narra di di Nick e Shawn, due giocatori di football che decidono, per conquistare ragazze facili e poi abbandonarle, di partecipare alla squadra di…cheerleader! Unico inconveniente è che ben presto si appassionano all’attività e si innamorano uno della bella Carly e l’altro della moglie del suo coach, Diora. I ragazzi dovranno decidere se tornare nella propria squadra per sconfiggere la squadra rivale, le Pantere, o se invece seguire il proprio cuore. Ecco il trailer del film.

‘Fired up! Ragazzi pon pon‘, in onda oggi in prima serata su Cielo, è una commedia ambientata in un colled americano. Per le riprese sono state però utilizzate non una bensì due strutture: la ‘South Pasadena High School’ per la maggior parte delle scene e l’Occidental College per il campo delle cheerleader. Il film costò alla produzione 20 milioni di dollari. Non fu, purtroppo, un successo tanto da non riuscire a coprire il budget investito. Nemmeno le critiche furono generose. Lo stesso regista, Will Gluck, si accorse di alcune falle nel film e sostenne pubblicamente che l’errore principale fosse nella scelta degli attori, secondo lui troppo immaturi.

Pubblicità

Questa sera, giovedì 13 agosto 2015, nella prima serata televisiva di Cielo viene trasmesso il film di genere commedia intitolato Fired Up! Ragazzi pon pon (titolo originale in lingua inglese Fired Up!) prodotto e realizzato negli Stati Uniti dAmerica nellanno 2009 per la regia di Will Gluck e sceneggiatura di Freedom Jones. La pellicola è stata prodotta dalla Will Gluck Productions con la collaborazione della Gross Entertainment trovando in Matthew Gross, Peter Jaysen e Charles Weinstock dei validi produttori. Il montaggio del film è stato effettuato da Tracey Wadmore Smith con la fotografia realizzata da Thomas E. Ackerman mentre le musiche sono di Richard Gibbs e Mark Hoppus, con la scenografia di Marcia Hinds ed i costumi di Mynka Draper. La durata della pellicola al netto dei vari passaggi pubblicitari e prendendo in considerazione la sua versione originale integrale è pari a 1 ora e 29 minuti. Fanno parte del cast tantissimi attori di rilievo come Nicholas DAgosto, Eric Cristian Olsen, Sarah Roemer, Molly Sims, Danneel Harris, David Walton e Adhir Kalyan.

Pubblicità

Vediamo la trama della pellicola: ci troviamo presso uno dei tanti istituti scolastici americani e per la precisione presso la Gerald Ford High School. La struttura possiede una propria squadra di Football Americano allinterno della quale sono presenti diversi atleti di valore tra cui due che sono decisamente scanzonati e fuori dagli schemi. Si tratta di Shawn Colfax (Nicholas DAgosto) e Nick Brady (Eric Cristian Olsen). Per entrambi il principale obiettivo non è quello di primeggiare in ambito scolastico oppure in quello sportivo bensì di riuscire a conquistare il maggiore numero di ragazze. Arrivano le vacanze estive con Nick e Shawn che prendono una decisione che a molti suona molto strana preferendo di trascorre il periodo estivo nel campo delle cheerleader piuttosto che quello del football. Lobiettivo è naturalmente quello di spassarsela con il maggior numero di ragazze ed una volta arrivati nel periodo cruciale dellattività ed ossia quello che precede le sfide con le altre scuole piantare tutti in asso e tornare al football.

I due ragazzi si iscrivono al campo estivo ma le cose non vanno come loro avevano preventivato in quanto non solo si appassionano al ruolo di cheerleader non abbandonando il campo ma hanno delle traversie sentimentali piuttosto serie che li trasformano completamente. Shawan si innamora della bella Carly Davidson (Sarah Roemer) facendo praticamente coppia fissa con lei mentre Nick perde completamente la testa per Diora (Molly Sims), la moglie del coach del campo di football

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori