BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl pronta a tornare in pista (oggi, 14 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina alle prese con le vacanze estive ed un periodo molto felice, regala ai propri fans uno scatto da gustare tutto dun fiato. (Oggi, 14 agosto 2015)

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna in pista e lo fa alla grande per un anno in tv. In questi giorni la bella argentina è in vacanza con il marito e il figlio e presto accoglierà la famiglia pronta a trasferirsi nel nostro Paese. Intanto, la bella argentina ha già messo in cantiere le prime puntate della nuova stagione di Tu si Que Vales in onda in autunno su Canale 5, cos’altro la porterà in tv? La rivedremo anche il prossimo anno o la sua avventura finirà qui?

Continuano le vacanza per la splendida Belen Rodriguez, che dopo i numerosi momenti passati insieme alla sua famiglia (mamma, papà, e anche la sorella Cecilia e il fratello Jeremias) sembra che sia in vacanza al mare con il marito, Stefano De Martino: proprio ieri, infatti, la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la mostra – forse un po pensierosa – appoggiata alle spalle dellex ballerino di Amici, con uno sfondo decisamente marittimo (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social): commentano Belen ha virtualmente salutato i suoi follower TE VEO, pronta a qualche altro giorno di puro relax, anche se – ne siamo certi – continuerà a tenere compagnia a tutti i suoi followers con qualche altra nuovi fotografia.

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, sta attraversando un periodo particolarmente felice della propria vita. Infatti, la donna si sta ancora gustando le vacanze insieme al proprio compagno Stefano De Martino ed il figlioletto Santiago. Tra i due sembra esserci grande sintonia e questo si ripercuote nellanimo di Belen tantè che ha postato sul proprio profilo Instagram, una bellissima foto dove la si vede in tutta la propria bellezza in uno scenario altrettanto attraente. Tanti i Like da parte di fans che hanno anche lasciato tanti commenti con Belen che ha poi precisato come: Ricarichiamo le batterie per i giorni di lavoro che ci attendono. Happy Time. Insomma per lei questo è un tempo estremamente felice. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori