EMMA MARRONE/ News: la cantante salentina torna a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, “la mia vita è andata avanti”(oggi, 14 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: dopo il viaggio in America subito insieme al proprio Fabio Borriello. Nel frattempo sogna un duetto con Vasco Rossi (Oggi, 14 agosto 2015).

emmamarroneamici
Emma Marrone

” – Essere lasciati per una delle più belle showgirl del momento non è mai facile e anche ad Emma Marrone ci sarà voluto un po’ per farsi una ragione della lovestory tra Belen Rodriguez e il suo Stefano De Martino. Ora che l’argentina e il ballerino sono sposati e hanno un figlio, la cantante salentina parla con serenità di loro in un’intervista a Serre: “Non cè più niente da dire: mentalmente, emotivamente, umanamente, è talmente digerita, superata che stica**i! La mia vita è andata avanti”. Emma ha anche detto che questa faccenda l’aiutata a crescere: ” Impari a dare ai sentimenti valori diversi, ad amare in modo diverso: come lo fai a venticinque anni non è lo stesso che a trentuno, così come sarà a quaranta. Lexploit cè stato perché i protagonisti erano persone molto in vista, popolari. Gioco facile. Però tirare ancora tutto fuori è da cretini”.

Emma Marrone potrebbe tornare al Festival di Sanremo, ma non più nelle vesti di valletta. Stando a quanto dichierato da Carlo Conti in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, il presentatore della kermesse canora vorrebbe rivedere la cantante salentina sul palco dell’Ariston, ma questa volta tra gli artisti in gara. Non sappiamo quale sia l’opinione di Emma in merito ma, dopo essersi calata nei panni di valletta, la Marrone potrebbe gradire un ritorno a Sanremo ma nelle vesti di cantante.

Emma Marrone, nellintervista pubblicata oggi su SETTE, in edicola insieme a Il Corriere della Sera, ha ricordato anche la malattia che lha colpita da giovanissima, un cancro alle ovaie, arrivato proprio nel momento in cui la giovane cantante pensava che stesse per decollare una possibilità di successo, arrivata in seguito grazie ad Amici di Maria De Filippi. Le cose cominciavano a girare, unagenzia del Nord ci aveva organizzato un minitour in vari locali, posti fighi racconta la salentina, e poi continua Ero pazza di gioia, pensavo vedi, così metto da parte un po di soldi e magari mi stabilisco al Nord, Però comincio a stare male e mi acchiappano questo male, questo cancro ovarico. Cominciano gli sbattimenti veri della vita. Ospedali, giù, che davano determinate sentenze, mio padre che è infermiere che non si accontentava E non si parte più per il tour. Alla fine, dopo lintervento – continua a ricordare Emma parlano con il magazine SETTE – era tornata da Roma guarita ma convinta che avrebbe dovuto rinunciare al suo sogno: cosa che non è successa, grazie al talent show a cui ha partecipato.

Emma Marrone si sta godendo qualche giorno di vacanza in giro per l’Italia e anche per la California dove si trova in questi giorni. La cantante ha lanciato il suo nuovo singolo prima di partire e adesso si prepara ad un autunno ricco di impegni per via della promozione e di una serie di concerti. I fans, però, si chiedono, la salentina tornerà in tv oppure no? Alcuni sperano che sia nuovamente il coach di Amici, sarà davvero così? Dovremo attendere il suo ritorno per scoprirlo…

Nellintervista esclusiva rilasciata a SETTE – in edicola oggi insieme a Il Corriere della Sera – Emma Marrone ammette che essere una persona non pubblica un po le manca, per diversi aspetti e piccoli vezzi che le piacerebbe potersi concedere. A me piace prendere la metro, perché faccio prima spiega la cantante salentina, ma poi aggiunge Ma non posso farlo, perché succede un delirio. Così come non posso andare in un centro commerciale a comprare le caramelle gommose o a guardare lultima collezione di Intimissimi o a H&M a comprare le magliettine a 7 euro. Certi piccoli vezzi li ho dovuti arginare. In ogni caso, la cantante – che recentemente ha raggiunto un altro traguardo, Singolo doro per Occhi profondi – ha raccontato che la vita professionale mi ha fatto realizzare. Umanamente, artisticamente. Economicamente: la meta della vacanza, questestate, è stata la California, he per me, 10 anni fa, era solo le immagini che vedevo nelle serie tv e infine conclude, confessando che se penso a ciò che ho ottenuto, e quello a cui ho dovuto rinunciare, compresa la privacy invasa dai giornali, non cè confronto.

Per la cantante di origini salentine, Emma Marrone, questo è un periodo particolarmente felice e florido sia per quanto concerne laspetto professionale che quello sentimentale. Infatti, la bella cantante sta vivendo una bellissima storia damore al fianco della sua nuova fiamma, Fabio Borriello. Tra i due sembra esserci una grande complicità tantè che Emma non appena rientrata dal viaggio in California non ha perso neppure attimo raggiungendo il proprio boyfriend nella affascinante isola di Capri dove si trova tuttora per un nuovo periodo di relax da vivere appassionatamente insieme. Tuttavia, Emma sta anche pensando al proprio futuro artistico, rivelando durante una recentissima intervista rilasciata alla rivista Sette, come ci potrebbe essere un possibile duetto con il rocker emiliano Vasco Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori