TEMPTATION ISLAND 2 / Amedeo e Alessia, Mauro e Isabella: l’ex tronista gioca con il nipotino, video (oggi, 14 agosto 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2,  Amedeo e Alessia, Marco e Isabella. Anticipazioni e news 14 agosto 2015: Alessia Messina sente la mancanza del suo Amedeo Andreozzi. Ecco il suo “selfie triste”, foto 

amedeoandreozzialessiamessina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Non sappiamo se e quando Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina metteranno su famiglia, ma intanto l’ex tronista fa le prove da genitore con il nipotino. In versione “babysitter” l’ex protagonista di Temptation Island 2 si dimostra piuttosto permissivo, lasciando che il nipote salti e urli sul divano e addosso a lui. Andreozzi si sfoga poi su Instagram, pubblicando il video che mostra il bambino mentre gioca con lo zio: “Che angelo mio Nipote…. Il numero 1 …mi ricorda qualcuno da piccolo..!! #family #nipotibest #young”. Clicca qui per vedere il breve filmato.

Alessia Messina ama da morire il suo Amedeo Andreozzi e sui social ama ricordarloa ttraverso foto e pensieri. Qualche ora fa l’ex protagonista di Temptation Island 2 ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una nuova foto che la ritrae abbracciata al suo Amedeo. All’immagine dei due che si stringono forte come se fossero una cosa sola, Alessia ha voluto abbinare una frase ricca di significato che esalta appunto l’unione di una coppia sogno ogni punto di vista: “L’amore non si offre mai. Si paga sempre in due”. Clicca qui per vedere l’immagine.

Continuano le vacanze e le serate in compagnia degli amici per Isabella Falasconi e Mauro Donà, coppia uscita dal trono over di Uomini e Donne e che recentemente ha partecipato anche alla seconda edizione di Temptation Island: il percorso allinterno del reality non è stato affatto facile per loro, ma ora la coppia va a gonfie vele. Sulla pagina Instagram del fidanzato, infatti, sono molti gli scatti che li ritraggono insieme e sorridenti, felici: lultimo, in particolare, li mostra insieme ad un gruppo di amici (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social ufficiale). I fans hanno apprezzato molto, regalando diversi like alla fotografia, e ancora cè chi non resiste e chiede: quando vi sposate?.

Amedeo Andreozzi è pronto per nuove avventure. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e quella a Temptation Island 2, l’ex tronista sta per fare il salto di qualità, Tra una serata in discoteca e l’altra Amedeo sta infatti studiando il copione di “Oltre la linea gialla”, il film che lo vedrà tra i protagonisti. In una foto pubblicata qualche ora fa sul profilo Instagram di Andreozzi lo vediamo con in mano alcuni fogli su cui probabilmente sono scritte le battute che reciterà: “Nuove avventure… Ci prepariamo… Ci riusciremo… Sarà entusiasmante… Oltrepassando la #Oltrelalineagialla riusciremo a vivere intensamente le nostre emozioni”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Dopo essere tornati insieme, Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi di Temptation Island 2 sono più inseparabili che mai. Nonostante il loro amore però, alla coppia capita di doversi separare per lavoro: Amedeo ha infatti un sacco di serate in programma nei locali di tutta Italia e non sempre la siciliana può seguirlo. La lontananza però rende molto triste Alessia, come vediamo nella foto pubblicata qualche ora fa sul profilo Instagram della Messina. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donna si è scattata un selfie in cui fa bella mostra di un orologio, ma l’espressione è tutt’altro che felice e il perché lo si capisce dagli hashtag: “Il regalo più grande che tu possa fare a qualcuno è il tuo TEMPO. Perché quando regali a qualcuno il tuo tempo, regali un pezzo della tua vita che non tornerà mai più indietro. Grazie a @particolarmentebrand per quest’orologio #uffa#mancailsole#manchite#mancatutto”. Alessia e Amedeo non hanno quindi trascorso insieme il giorno in cui festeggiavano i loro primi tre mesi, ma tra i fans della Messina c’è chi la rincuora: “Coraggio ancora un paio di giorni e avrai tutto quello di cui hai bisogno”, “Forza Ale che sabato è vicino! Un consiglio come termina la serata sequestralo per diversi giorni e lo tieni tutto per te!!”, “Tesoro sabato amedeo viene in Sicilia e finalmente potere stare insieme”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori