Belen Rodriguez / News: giochi d’acqua per la famiglia Rodriguez- De Martino, foto (oggi, 18 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la bella showgirl argentina lancia un messaggio damore per il proprio compagno Stefano De Martino. Per loro vera e propria fuga damore. (Oggi, 18 Agosto 2015)

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez
Pubblicità

Le vacanze greche di Belen Rodriguez e Stefano de Martino continuano e dopo averci lasciato ieri sera con un selfie della bella showgirl argentina, oggi li ritroviamo alle prese con una mattinata di giochi d’acqua al mare. Poco fa, infatti, uno degli amici che si trova in vacanza con loro ha pubblicato una nuova foto annunciando dsi essere impegnato in giochi d’acqua proprio con il bel ballerino marito della Rodriguez (qui il link). A quando la prima foto del buongiorno della bella Belen? Lo scopriremo nelle prossime ore.  

Non cè dubbio che Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia abbiamo moltissimi followers sui social network, ma in che posizione si collocano esattamente? Una fotografia pubblicata da Cecilia Rodriguez ci aiuta a fare chiarezza. Secondo lo studio dell’ Osservatorio Social Vip la medaglia doro, per quanto riguarda Instagram, la detiene proprio la maggiore della argentine, con quasi due milioni e messo di utenti. Dietro di lei ci sono le altrettanto bellissime Melissa Satta e Alessia Marcuzzi, che raggiungono quasi cifra un milione e mezzo. La minore delle Rodriguez, invece, si piazza solo al quarto posto, con un totale di 1 milioni e 303 mila followers: anche per lei un risultato niente male. Per quanto riguarda Facebook, invece, i primi due posti li detengono i cantanti Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, ma a seguire cè ancora Belen con ben 4 milioni di fans. Cecilia, invece, su Facebook non riesce ad entrare nella Top Ten, che invece classifica artisti come Bocelli, Vasco Rossi, Ligabue, Emma Marrone e anche comici e conduttori come Frank Matano. Clicca qui per vedere la classifica, pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di Cecilia Rodriguez.

Pubblicità

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez, sta passando un periodo piuttosto felice della propria vita anche e soprattutto dal punto di vista sentimentale. Infatti, negli ultimi giorni si trova nella splendida isola greca di Mikonos al fianco del suo adorato marito Stefano De Martino ed un gruppo di amici. I due piccioncini sono apparsi più innamorati che mai, allontanando in maniera definitiva le dicerie che si stavano susseguendo su una loro possibile rottura. La stessa Belen ha voluto ribadire lamore che prova nei riguardi di Stefano con un breve ma significativo messaggio affidato ai social network: Averti incontrato è la cosa più bella che poteva succedermi nella vita. A conferma dello splendido momento tra i due, ci sono una serie di foto che dimostrano come la vacanza di Mikonos somiglia tantissimo ad una vera e propria fuga damore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori