BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina e il marito pronti per la spiaggia, foto (oggi, 19 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: se a marzo sembrava tutto finito tra la bella showgirl e Stefano De Martino ora i due vanno d’amore e d’accordo. Sono in Grecia in vacanza (Oggi, 19 Agosto 2015)

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez
Pubblicità

Anche se le loro vacanze sono quasi finite, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ancora qualche giorno per godersi il relax e i magnifici paesaggi di Mykonos. In una foto pubblicata poco fa su Facebook dalla showgirl argentina, vediamo Belen e Stefano mentre si abbracciano davanti alla finestra. “Andiamo in spiaggia” scrive la Rodriguez, che nello scatto riceve un tenero bacio sulla fronte dal marito. L’hashtag #tuyyo e tre cuoricini di fianco al nonme di De Martino valgono quanto una dedica d’amore, segno che la loro storia sta andando a gonfie vele. I fans di Belen hanno molto apprezzato la foto, premiandola con oltre 13mila “mi piace” in meno di un’ora. Clicca qui per vedere lo scatto.

Manca ancora un mesetto alla fine dell’estate ma per Belen Rodriguez è queasi giunta l’ora di rimettersi al lavoro. La showgirl argentina si trova al momento a Mykonos, dove si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza insieme al marito Stefano De Martino e a un ristretto numero di amici. La Rodriguez ha voluto condividere con i fans una foto di questo “paradiso” che dovrà lasciare tra pochi giorni: su Facebook Belen ha infatti pubblicato uno scatto che ci mostra la vista della piscina e del mare dal tavolo dove, come ogni mattina, fa colazione tra marmellate e croissant. Clicca qui per vedere la foto del “buongiorno” di Belen Rodriguez.

Pubblicità

Continuano i giochi, le risate e il relax della coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino, attualmente a Mykonos a godersi le meravigliose spiagge della Grecia: se la showgirl argentina tace ormai da un po di ore sul suo profilo Instagram, godendosi un po di silenzio virtuale e non regalando nessuno scatto che consentirebbe ai followers di sbirciare nella sua vacanza, non si può dire lo stesso del suo compagno. Stefano De Martino, infatti, ha recentemente pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono in mezzo al mare e agli schizzi, visibilmente soddisfatto e divertito (clicca qui per vederli direttamente dalla sua pagina social ufficiale). La vera domanda dei fans è: a quando il rientro della coppia a Milano e i prossimi impegni? Staremo a vedere

Pubblicità

La crisi del marzo scorso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere abbandonata totalmente alle spalle. Alla fine dello scorso inverno i due infatti sembravano davvero arrivati a un punto di rottura, pronti a lasciarci. Anche se sono passati appena sei mesi il tutto sembra essere fortunatamente molto lontano. I due sono in vacanza insieme a Mykonos, isola situata in Grecia, e stanno passando davvero un estate di grande amore. Sui social la bella modella argentina è molto dolce nei confronti del compagno e i due si scambiano anche baci amorosi ritagliati dai paparazzi. Amore e relax la loro estate sta andando davvero una meraviglia. Per entrambi infatti tra appena dieci giorni, quando inizierà il mese di settembre, ci sarà l’obbligo di tornare attenti sulle rispettive vite professionali. Certo con un’armonia ritrovata tutto potrebbe essere davvero molto più tranquillo e facile. La sensazione è che questa piccola fuga d’amore abbia portato solo delle conseguenze positive per questa splendida coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori