Cedar Cove 2 / Anticipazioni puntata 19 agosto 2015: unofferta di lavoro per Eric. Video promo di “Un nuovo inizio”. Diretta streaming

- La Redazione

Cedar Cove 2, anticipazioni puntata 19 agosto 2015: Olivia tenta di dare una mano alla sua amica Grace, che è stata ingannata dall’ex marito in sede di divorzio. Justine conosce Luke

cedar_cove_macDowell_r439
Cedar Cove

Tra pochissimo su Rai 1 le attese tre puntate della seconda serie di ‘Cedar Cove’, il nuovo Telefilm che ha stregato i giovani – e non solo! – italiani. Nelle puntate di stasera, la quarta, quinta e la sesta, intitolate ‘Vecchie ferite’, ‘Prove di difficoltà’ e ‘Un nuovo inizio’, vedremo Olivia coinvolta in due situazioni molto difficili: la separazione tra Dan e la moglie Shally, che se ne va di casa con la loro bambina e il disturbo post-traumatico di Luke, reduce di guerra che la donna vorrebbe affidare alla Corte Speciale dedicata proprio a casi simili. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Cedar Cove’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming su Rai Tv cliccando qui.

“Un nuovo inizio” è il secondo peisodio di Cedar Cove che vedremo in onda stasera su Rai Uno. Nel video promo dell’episodio, originalmente intitolato “Starting over”, vediamo Jack alle prese con un lavoro che preferirebbe non fare: essendo Warron il maggior investitore nel giornale dove lavora, il suo direttore gli ha chiesto di scrivere un articolo su Warrren per incensarlo. Mentre Jack cerca di “gdigerire” questa situazione, Olivia mette a punto un piano per combattere l’ex marito di Grace in tribunale. Clicca qui per vedere il video promo di “Un nuovo inizio”.

Un nuovo appuntamento con Cedar Cove attende stasera tutti i fans italiani della serie che vede protagonista Andie McDowell. Il primo degli episodi che verranno trasmessi oggi da Rai 1 è “Vecchie ferite“, originalmente intitolato “Old Wounds“. Nel video promo Olivia alle prese con la vendita della casa di Grace, che però si sente “bloccata” in questa situazione a causa dell’ipoteca messa dall’ex marito Dan sull’immobile. Nel frattempo Eric riceverà un’importante offerta per il suo futuro lavorativo. Clicca qui per vedere il video promo dell’episodio “Vecchie ferite” di Cedar Cove.

Doppio appuntamento con Cedar Cove sui canali Rai questa settimana: dopo il debutto della seconda stagione proprio ieri, la serie con Andie McDowell torna anche oggi in prima serata Rai 1 con il quarto, il quinto e il sesto episodio. Nella prima puntata, dal titolo Vecchie ferite, Jack cerca di stare accanto a suo figlio Eric, dal momento che Shelley è partita con la loro bambina. Intanto, Grace scopre che il suo marito Dan lha imbrogliata quando hanno portato avanti le pratiche del divorzio e Olivia le consiglia di riportarlo in tribunale e ottenere giustizia: cosa sceglierà di fare la donna? Justine, sulla base navale, lega molto con la sua nuova amica Cecilia e conosce meglio anche Luke, un ex soldato che ha combattuto in Afghanistan e che sembra nascondere un segreto.

Nella seconda puntata in onda oggi, intitolata Prove di difficoltà Jack è messo davanti ad una scelta difficile nel momento in cui gli viene proposto di scrivere un pezzo su Warren Saget, mentre Olivia continua ad aiutare la sua amica in tribunale, contro il suo ex. Per concludere, in 2×06 – lultimo appuntamento di oggi dal titolo Un nuovo inizio – Eric cerca lapprovazione sia di suo padre che del suo nuovo capo, mentre invece Justine cerca ancora di aiutare Luke che dopo una brutta reazione violenta è finito in prigione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori