Vittorio Brumotti / Video, aggredito in bicicletta con il padre, il messaggio della fidanzata Giorgia Palmas.

- La Redazione

Vittorio Brumotti, news: l’inviato di Striscia la Notizia e suo padre sono stati aggrediti in strada da alcuni automobilisti che avevano qualcosa da ridire per via della loro “velocità”.

PAPERISSIMA-SPRINT_R439
Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas

Vittorio Brumotti, picchiato ieri sera con il padre, riceve via Instagram il sostegno di Giorgia Palmas, la sua compagna. La Palmas, che ha conosciuto Brumotti sul set di Strisica la Notizia, è voluta intervenire sullincidente che ha coinvolto il fidanzato Vittorio e il padre di lui, Claudio. I due infatti sono stati aggrediti in Liguria mentre erano in bicicletta con degli amici e la notizia è diventata virale dopo che è girato il video del presentatore malconcio e con un occhio nero, a seguito della rissa. Dal proprio profilo Instagram, lex velina ringrazia chi si è interessato ai Brumotti, rassicurandoli sul loro stato di salute e sul futuro intervento che subirà il fidanzato Vittorio. La Palmas ne approfitta anche per chiarire la dichiarazione del compagno non odiate gli stranieri, che ha suscitato polemiche e ha invitato tutti a non farsi trascinare dallodio e a non generalizzare, puntualizzando che però la legge dovrebbe iniziare a tutelare i cittadini onesti, simili episodi devono essere condannati, indipendentemente però dalla nazionalità di chi li commette. Clicca qui per vedere il post di Giorgia Palmas

Vittorio Brumotti sarebbe stato denunciato per rissa e così la trama intorno al suo incidente si infittisce. di stamattina, infatti, la notizia che il campione di bike e presentatore di Striscia la Notizia, fosse stato aggredito insieme al padre e a degli amici da tre persone che poi sarebbero scappate. Ora però sembra che nella lista degli aggressori e dei partecipanti alla rissa ci sia anche Vittorio Brumotti. Cerchiamo di riassumere quanto successo, stando alle ultime notizie: Vittorio e suo padre erano in bicicletta, seguiti da degli amici in macchina, unauto guidata da tre persone di nazionalità albanese si avvicina lamentandosi della lentezza dellauto, gli animi si scaldano, Brumotti padre e figlio si avvicinano per aiutare e vengono coinvolti nella rissa. I tre stranieri si allontanano con lauto, ma non per scappare, come detto in precedenza, ma per denunciare laggressione alla polizia municipale, cosa che ha fatto lo stesso Brumotti ,ma ai carabinieri. Sembra anche che una persona abbia filmato quanto successo e la sua testimonianza, insieme al confronto delle due versioni, dovrebbe aiutare a dirimere lintricata questione.

Sono ore di polemiche e di messaggi d’affetto per Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia si trova in Liguria dopo essere stato aggredito da alcuni stranieri lungo la strada provinciale che porta da Tioirano a Bardineto in provincia di Savona. Brumotti non è in grave condizioni ma dovrà subire un piccolo intervento di cui ci parlerà in seguito. Intanto, anche uno dei suoi colleghi del tg satirico, Luca Abete ha scelto Facebook per rassicurare tutti, scrivendo: “Buongiorno. Mi state chiedendo in tanti notizie sulle condizioni di VITTORIO BRUMOTTI.  Mi ha scritto poco fa per dirmi che sta bene ma dovrà essere operato allocchio. Lui è un grande e son certo tornerà PI FORTE di prima!!! Spero intanto rintraccino al piu presto i balordi che lo hanno aggredito…” e riguardo alla polemica relativa agli stranieri dice: ” I balordi non hanno localizzazione geografica. Ora spero che Vittorio guarisca presto…”.

La notizia dell’aggressione a Vittorio Brumotti e suo padre ha fatto già il giro del web e dei social. Tutti i fans del famoso inviato di Striscia la Notizia e campione di Bike trial sono preoccupati per il loro idolo che dovrà subire un piccolo intervento, almeno secondo quanto lui stesso ha comunicato sui social. Il pensiero, però, è agli aggressori, tutti stranieri, che adesso sono finiti anche nel ciclone delle polemiche. Lo stesso Brumotti, però, su twitter, ha pregato tutti di non fare polemica sul fatto che siano stranieri. Basterà questo a placare i messaggi che stanno arrivando in queste ore?

Siamo lontani dal ritorno di Striscia la Notizia in tv ma questo non ha salvato i suoi inviati dalle botte in strada. In particolare stiamo parlando di uno di loro, ovvero Vittorio Brumotti. Il famoso inviato non è nuovo a cadute, occhi neri e contusioni ma questa volta non si è procurato le ferite cadendo dalla bici ma a causa di un’aggressione. Martedì, Brumotti e suo padre stavano percorrendo il tratto di provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona, a bordo delle loro bici seguiti da un auto con a bordo alcuni amici. E’ a quel punto che l’auto è stata raggiunta da un’altra auto con a bordo automobilisti infuriati per via della “velocità” sotto la media degli amici di Brumotti. Quando quest’ultimo e suo padre si sono avvicinati al gruppo per sedare gli animi le hanno prese di santa ragione. Mentre sull’episodio indagano le Forze dell’ordine, padre e figlio sono stati trasportati in codice giallo presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ecco qui il video del momento successivo alla rissa e precedente all’arrivo dei soccorsi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori