Beautiful / Anticipazioni 24 Agosto 2015: Bill Spencer e le rivelazioni su Maya alla stampa

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 20 agosto 2015: mentre Maya sembra sul punto di confessare tutto a Rick, ma viene fermata da Nicole, l’uomo inizia ad organizzare la proposta di nozze

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful
Pubblicità

Ultime due puntate di repliche per Beautiful che lunedì 24 Agosto tornerà con le nuove puntate inedite in versione ridotta, o almeno così sembra, fino al 14 Settembre prossimo. Protagonisti delle nuove puntate sarà il nostro amato Bill Spencer. Ancora una volta sarà a capo del terremoto mediatico contro Rick e la sua amata modella di punta e sarà colui che, una volta scoperto che Maya è una transessuale, lo rivelerà alla stampa, facendo scoppiare il caos.Nelle puntate riassunto è proprio Bill a spiegare ai figli come attuare il piano, spronandoli ancora una volta a collaborare in maniera stretta ed a cercare di scoprire cosa si nasconda dietro la maschera che porta Maya.Bill cercherà di capire cosa si nasconde e, una volta che scopre che il segreto è veramente interessante, cercherà di insistere e mettere in atto ulteriori piani diabolici per poter finalmente mandare fuori gioco sia Rick che la sua azienda, ovvero la Forrester.

Beautiful torna lunedì con le nuove puntate inedite che riprenderanno proprio da Carter bocca larga e i suoi addominali. Il bell’avvocato di colore, infatti, è riuscito a fermare Ridge raccoltandogli di Maya e del suo passato di Myron e tutto per non fargli lasciare l’azienda di famiglia, sua di diritto. I fans lo hanno odiato per un pò ma poi, pensando ai suoi addominali, sono riusciti a resistere e perdonarlo. Rivederlo in azione domani e lunedì permetterà loro di pensare ancora ad altro o di odiarlo nuovamente? Lo scopriremo presto….

Pubblicità

I personaggi chiave delle due puntate di ieri di Beautiful sono due: il primo è formato dalla coppia formata da Wyatt e Nicole.I due infatti continuano a frequentarsi senza alcun problema, e Wyatt cercherà ancora di far uscire dalla bocca di Nicole il segreto di Maya.Sarà proprio la piccola sorella Avant ad essere il motore dello scandalo che investirà la Forrester e soprattutto la vita di Rick.Wyatt infatti, dopo che si spaventerà e rimarrà letteralmente a bocca aperta dopo aver scoperto il segreto di Maya, lo riferirà al padre Bill.Wyatt dunque avrà un ruolo anch’egli fondamentale, visto che sarà il primo estraneo a conoscere la verità su Maya, e sarà anche colui che poi metterà in moto i piani malefici di Bill Spencer.

Pubblicità

Siamo quasi agli sgoccioli e i fans di Beautiful non vedono lora di poter rivedere nuovi episodi in onda su Canale 5: per oggi, giovedì 20 agosto 2015, dovranno ancora accontentarsi di repliche di vecchie puntate. In particolare sul piccolo schermo dellammiraglia Mediaset, dalle 13.40 vedremo Maya sul punto di rivelare tutto al suo Rick: la donna, però, verrà improvvisamente interrotta da sua sorella Nicole, che la prega di non confessare il suo oscuro segreto se la sua intenzione è quella di avere luomo ancora al suo fianco. Intanto, proprio Rick è sempre più convinto del loro rapporto e si prepara a farle la proposta di nozze con tanto di anello di diamante: Liam, Wyatt e Bill invece sembrano ancora lontani dalla verità nonostante si trovino ancora a discutere della questione. Per concludere, Eric torna dal suo viaggio e si scontra con Ridge a causa di Rick e della situazione che si è venuta a creare alla Forrester.

Sono due le scene clou degli episodi riassunti di Beautiful, che ripercorrono la saga del segreto di Maya, prima che questo venga rivelato all’intero mondo.
La prima di queste vede protagonista Nicole, la quale sembra stia per rivelare il segreto di Maya a Wyatt, mentre i due si trovano nel jet privato di Bill.Questa è molto importante, in quanto grazie alla rivelazione a metà di Nicole, visto che il segreto viene mantenuto tale, Wyatt capisce che il segreto riguarda proprio la sorella.Nicole poi avrà anche un litigio con la sorella, che le ricorda a tutti i costi che il suo segreto non deve essere conosciuto da nessuno all’infuori di lei e Carter, che conosce appunto la vera identità di Maya.La seconda scena clou invece vede protagonista una delle coppie più divertenti della serie, ovvero Pam e Charlie, che spesso si ritrovano in delle situazioni incredibile e talvolta paradossali.I due si ritrovano con la borsa di Maya nella sala della Forrester e questo crea molta curiosità in Pam, visto che ormai è chiaro che il segreto riguarda Maya e non Rick.I due decidono di indagare e facendo cadere la borsa della ragazza, trovano una scatola contenenti degli estrogeni.Questo fa capire a Charlie che Maya è una transessuale, visto che solo le persone di questo genere devono prendere tali medicinali.Pam però non è convinta, anche se i dubbi le rimangono impressi nella mente, ed il segreto, nelle bocche dei due pasticcioni, potrebbe essere rivelato in tempi brevissimi, visto che i due non riescono a tenersi nulla per loro, condividendo le informazioni con gli altri protagonisti della serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori