BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl argentina incanta tutti con uno sguardo, foto (oggi, 20 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news, 20 agosto 2015: sempre più innamorata e felice, la showgirl argentina si mostra ai fans con un romantico scatto in cui sfoggia un costume intero. Foto

belen
Belen Rodriguez

Se gli occhi sono lo specchio ndell’anima, Belen Rodriguez è bella tanto fuori quanto dentro. E’ sicuramente stato questo il primo pensiero dei fans della showgirl argentina quando hanno visto l’ultima foto pubblicata su Instagram da Belen. Nella foto vediamo la Rodriguez struccata e con un look acqua e sapone mentre si scatta un selfie da “regalare” ai suoi followers. Anche nella didascalia si parla di occhi, con “ojo, ojito” riferito all’unico occhio mostrato dalla showgirl, che copre l’altro con la frangia. Con un solo sguardo Belen ha conquistato oltre tremila like in meno di mezz’ora. Clicca qui per vedere la foto.

Belen, non hai mai cambiato atteggiamento e la showgirl si commuove. Una follower posta un lunghissimo commento sul profilo Instagram di Belen, raccontando come guardando il profilo della bella argentina si sia resa conto che la Rodriguez è una persona che fa la forte, ma non lo è davvero, che è sempre stata fedele a se stessa, che sembra una persona allegra, che vive la propria vita nel colore, una vita vissuta però non coi piedi per terra ma un po sulle nuvole. Belen le risponde, commossa, con un messaggio altrettanto lungo, la ringrazia perché le è arrivata al cuore è ha saputo capirla. Capire che non è così tosta come vorrebbe far sembrare, che sì senza colore non saprebbe vivere, che ha faticato per arrivare dove è ora, partendo da una posizione difficile e che spesso è stata presa in giro per la sua ingenuità, ma ha imparato la lezione ed è cresciuta. Una Belen inedita, che al di là della vita tutta lustrini, sorrisi e pose ammiccanti, si rivela sensibile e capace di sacrifici. Clicca qui per vedere il post.

E’ giunta al termine la permanenza in Grecia di Belen Rodriguez, in vacanza con gli amici e il marito Stefano De Martino a Mykonos. La showgirl argentina aveva già annunciato nelle scorse ore che si trattava degli ultimi giorni e poco fa ha pubblicato una foto su Facebook dalla didascalia inequivocabile: “Vamos”. Nello scatto in bianco e nero vediamo la Rodriguez “appesa” alla struttura di legno e foglie di palma che funge da ombrellone, sotto al quale si trovano i suoi amici e, ovviamente, il marito Stefano, sorridente alle sue spalle. Clicca qui per vedere la foto.

Rilassata e felice mentre si gode il sole del tramonto a Mykonos, Belen Rodriguez mostra ai fans la sua “carita de amor”, ovvero la sua “faccina da innamorata” attraverso un post pubblicato su Facebook. Nella foto, che ha subito fatto impazzire i fans tra “mi piace” e commenti, vediamo Belen appoggiata all’ombrellone mentre chiude gli occhi e sorride beata. Va notato inoltre il look “sobrio”, che stupisce visto che solitamente Belen sfoggia bikini mozzafiato dai colori accesi, magari dello stesso brand di cui è testimonial: stavolta invece ha deciso di mostrarsi al pubblico con un elegante costume nero intero, con scollo a “V” ma senza particolari decorazioni. Clicca qui per vedere lo scatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori