BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina pazza damore per Santiago, foto (oggi, 23 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl, dopo la vacanza a Mykonos, ha potuto riabbracciare il piccolo Santiago. Ecco la fotografia e il commento che ha postato su Instagram, pieno di gioia

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Anche solo una settimana lontani – mentre si trovava in vacanza in Grecia insieme al marito Stefano De Martino – è stata molto più che sufficiente per Belen Rodriguez: ora che ha rivisto Santiago, lo ammette anche su Instagram che potrebbe morire di amore. Sulla sua pagina social ufficiale infatti, ha pubblicato uno scatto il cui Santiago ha la faccia incuriosita, è senza maglietta e sfoggia delle mutandine nere di Calvin Klein. Insomma, un piccolo modello super simpatico e che ha subito conquistato (come se ce ne fosse bisogno) il cuore della sua bella mamma argentina. La fotografia pubblicata da Belen sulla sua pagina social ha raggiunto quasi 65.000 mi piace e moltissimi commenti: qualcuno ha anche chiesto a gran voce un video in cui è protagonista, verrà esaudito? Clicca qui per vedere limmagine pubblicata da Belen Rodriguez sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Belen Rodriguez, sulla via di ritorno da Mykonos, ha fatto tappa per incontrare la sua amica Patrizia Griffini e insieme le due hanno girato una breve clip – postata poi sui rispettivi profili Instagram – per mostrare a tutti come si lavano i denti, in modo che vengano perfettamente bianchi. Tra risate e balli, è chiaro che le due amiche si sono divertite un mondo, e in seguito la showgirl ha lanciato anche lhashtag #cosisilavanoidenti, invitando tutti i suoi followers a realizzare a loro volto dei brevi video per dire la loro. Chi ha raccolto linvito sul social network? Clicca qui per vedere il video con Belen Rodriguez e Patrizia Griffini direttamente dalla pagina Instagram della showgirl.

In vacanza a Mykonos Belen Rodriguez ci aveva abituato a scatti in costume o comunque con un abbigliamento decisamente estivo: le ferie, però, sembrano davvero finite e anche loutfit della showgirl argentina dà segni di cambiamento. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, Belen ha pubblicato una fotografia in cui porta un paio di jeans scuri e lunghi, accompagnati da un paio di stivaletti e una maglietta bianca con qualche disegno stampato sopra. Un vero e proprio look da bad girl, con tanto di capelli in disordine, ma comunque decisamente sexy: Belen Rodriguez è addirittura seduta su un tavolo da lavoro con alle spalle un lungo set di chiavi combinate. Lo scatto è stato molto apprezzato dai followers, e in poco tempo ha raggiunto più di 60 mila like e moltissimi commenti: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina ufficiale della showgirl.

Belen Rodriguez fa il tifo per Nonna Lidia su Instagram: si tratta di unanziana signora che, postando su Instagram una fotografia mano per mano con suo marito mentre passeggiano, ha confermato che sono proprio loro due la coppia più glamour dellestate (clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social di Nonna Lidia). Le parole, come spesso accade oggigiorno, non sono passate inosservate sul social e sono arrivate anche alle orecchi e della showgirl argentina. Belen non ha dato alcun segno di essersela presa, ha anzi incoraggiato la signora commentando: E così fu che @nonnalidia_ diventò una super star!!!!! Da 400 follower a 10.500 follower nel giro di qualche ora. Ma intanto è così quando uno è carismatico primo o poi il momento arriva, non si può scappare!! W Nonna Lidia!!! LItalia ti ama. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram.

Finalmente la famiglia De Martino – Rodriguez si è ricongiunta: Belen Rodriguez ha passato tutta lultima settimana insieme al marito a Mykonos, in Grecia, per una vacanza in compagnia di alcuni amici. Il figlio della coppia, Santiago, invece era rimasto a casa. Il rientro ha rappresentato una gioia davvero grande per mamma e papà che hanno postato sui rispettivi profili Instagram la stessa fotografia. Nello scatto (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social di Belen Rodriguez) si vedono Stefano e Santiago, sorridenti, e con lo stesso out fit: maglietta bianca e super pantaloncini di Topolino. La felicità del piccolo di casa è evidente, ma anche la stessa showgirl non ha trattenuto la sua commozione, commentando: I SORRISI PIU BELLI #arrivo #mimancate #myboy #sietelamiavita. Evidentemtne dopo qualche impegno (forse per lavoro?), anche Belen è volata infine Milano per riabbracciare Santiago…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori