Beautiful / Anticipazioni: Nicole dice tutto a Wyatt. Carter ha il coraggio di farle la predica? Video promo (Puntate del 27 e 26 Agosto)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata del 27 e 26 Agosto: la soap americana torna con Brooke pronta a difendere il figlio scontrandosi con Maya, otterà quello che vuole?

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo il segreto di Maya non essere più tale almeno per tutti quelli che non si chiamano Rick. Il giovane rampollo è ancora all’oscuro di tutto mentre a Los Angeles tutti sanno che Maya è nata uomo. Brooke ne parla con Maya e con Ridge mentre Nicole ne parla prima con Wyatt e poi con Carter (pronto a farle la predica!). Alla fine Wyatt ne parla con suo fratello tradendo la sua amata, cosa ne sarà adesso di Maya? Ecco il promo di domani:

Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui Maya rivelerà a Rick il suo segreto sembra essere sempre più vicino, visto che la ragazza continua ad ignorare i consigli che le vengono offerti dalla sorella, la quale vorrebbe che il segreto rimanesse tale. Puntata leggermente sotto tono quella del venticinque agosto 2015, che non fa sentire allo spettatore le emozioni dell’attesa e della scoperta del segreto.La storia dunque procede a rilento, ma a breve dovrebbero accadere una serie di eventi che sconvolgeranno la vita dei Forrester.Mancano gli Spencer invece, assenza pesante che si fa sentire, in quanto sembra che i loro piani siano stati momentaneamente accantonati per dare spazio alle persone che conoscono il segreto di Maya Avant.

Beautiful torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Rick organizzare il viaggio a Big Bear con tanto di proposta romantica (in ginocchio) alla sua amata modella di punta. Intanto, però, Brooke è su tutte le furie con la futura nuora e così decide di affrontarla per spingerla a dire tutto a Rick prima che sia troppo tardi. I telespettatori gradiscono i nuovi scontri in attesa del ritorno di Steffy e rimangono incollati allo schermo. Il successo della soap americana è ormai solido e niente sembra scalfire la sua leadership. Anche la puntata di ieri, infatti, ha portato a casa 2.787.000 telespettatori e il 17.84% di share. E oggi?

Beautiful torna anche oggi, mercoledì 26 Agosto, con una puntata di metà settimana in cui vedremo Brooke pronta a proteggere suo figlio attaccando Maya. Quest’ultima, infatti, affronta nuovamente Wyatt, pronto a portare con sè Nicole, e poi anche la futura suocera che le chiede di dire tutto a Rick prima di partire e, soprattutto, prima di un’eventuale proposta, cosa risponderà Maya? Gli Spencer stanno per mettere le mani sul segreto delle Avant?

Nell’ultima puntata di Beautiful, Ridge conferma a Brooke ed Eric che Maya è un transessuale e che è nato uomo lasciando i due a bocca aperta. La preoccupazione è per la reazione di Rick, come la prenderà quando scoprirà che anche la sua amata modella gli ha mentito per tutto questo tempo? Ecco perchè lo stilista invita i due a pensare ad un suo trasferimento a Parigi, cosa deciderà Eric? Intanto, Maya conferma l’intenzione di voler dire tutto a Rick una volta a Big Bear, riuscirà a fermarlo o Brooke la fermerà? Nicole continua a posare, senza molto successo, come modella. Ecco cosa è successo nel dettaglio nella puntata di ieri.

Beautiful continua a regalare colpi di scena infiniti, visto che ormai il segreto di Maya è stato rivelato ad alcune persone, che potrebbero rendere la vita di Rick un vero e proprio inferno in terra.
Nello scorso episodio, ovvero quello del ventiquattro agosto 2015, Ridge viene a conoscenza, per merito di Carter, il suo grande amico, del fatto che Maya tiene nascosto un grande segreto, ovvero che lei è una transessuale.Lo stilista della Forrester, dopo alcuni momenti di shock, decide di rivelarlo al padre Eric ed alla madre di Rick, Brooke. Ridge si prepara dunque a condividere il segreto di Maya con la sua famiglia: la donna che Rick vorrebbe sposare non è stata sincera con lui, ma ha mantenuto un grande segreto ben nascosto, per evitare che la sua reputazione potesse essere danneggiata.Il segreto che la ragazza ha voluto mantenere col fratello consiste nel fatto che lei è nata come un uomo, Myron, e che dunque è una transessuale: Ridge chiede prima se Brooke ed Eric conoscano questo aspetto, ed entrambi sostengono di non conoscere bene Maya.Lo stilista allora decide di condividere con loro la verità relativa alla nuova compagna di Rick, ma Ridge non viene creduto dai due ed anzi, viene addirittura ripreso dal padre, che sostiene che sta facendo il possibile per screditare il fratello.Ridge ovviamente è convinto e sicuro di quello che sta dicendo, ma anche Brooke è dello stesso parere: per i due infatti, si tratta solo di una scusa per poter colpire nel vivo Rick, che è molto attratto da Maya.Ridge però non ci sta a passare per bugiardo, e continua spiegando loro che quello che ha scoperto non è il frutto della sua immaginazione, ma solo la pura e semplice verità.I due rimangono molto colpiti, ma non si esprimono in merito, cercando di rimanere i più neutrali possibili, come se temessero che la verità potesse in un qualche modo distruggere la vita di Rick.Nel frattempo, lo stesso Rick si trova a parlare con Carter, e gli spiega che è dispiaciuto del fatto che i due non abbiano un rapporto come lui lo ha con Ridge.Carter gli spiega che la risposta è semplice: i due hanno un buon rapporto perché Ridge si è sempre comportato lealmente con lui, da vero amico e non solo da capo.Rick allora, con un sorriso, gli spiega che lui reputa l’amicizia un rapporto molto inutile e soprattutto falso, aggiungendo che lui è il capo e che incute timore ai suoi dipendenti.Proprio grazie a questo sentimento l’azienda di cui è a capo sta ottenendo degli ottimi risultati, ricordando poi a Carter che loro non sono amici anche a causa di Maya, lasciando il collaboratore senza parole, che lo osserva quasi compiaciuto del fatto che Rick non sappia ancora la verità sul conto di Maya.La ragazza nel frattempo si accinge a parlare con sua sorella Nicole, felice per il suo primo servizio fotografico: le due sorelle continuano a discutere sul fatto se sia giusto o meno rivelare la verità a Rick per quanto riguarda il segreto, rimanendo ognuna nelle proprie convinzioni.Le due ragazze dunque non arrivano ad una conclusione, ma Maya sostiene che vorrebbe vivere in un mondo dove la sua natura, il suo essere ed il passato contano ben poco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori