UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani, dedica d’amore per Giorgio Manetti (oggi, 27 agosto 2015)

- La Redazione

Trono over Uomini e donne, anticipazioni e news 27 agosto 2015: Antonio Jorio avrebbe fatto “outing” sui social, mostrandosi in una foto al mare con la fidanzata Annamaria

antonio_jorio
Antonio Jorio

Giorgio Manetti e Gemma Galgani parteciperanno alla nuova stagione del trono over di Uomini e Donne? Sbirciando sui profili social del cavaliere e della dama del programma di Maria De Filippi, sembrerebbe che i due non abbiano alcun motivo per tornare in trasmissione se non per raccontare il loro amore. Gemma, infatti, è sempre più innamorata di Giorgio a cui ha dedicato delle bellissima parole sul suo profilo Facebook. Amore mio grande, amore che mi credi, vinceremo contro tutto e resteremo in piedi, scrive Gemma pubblicando una foto del suo principe. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo le vacanze estive, anche per Daunia Cesari è arrivato il momento di tornare a lavoro. Lex dama del trono over di Uomini e Donne si è messa subito sotto cominciando a pubblicizzare la pagina Facebook dellazienda per la quale lavora. Daunia ha così pubblicato il link sul suo profilo invitando tutti i suoi amici ma anche tutti i suoi fans a mettere il like alla pagina in questione. Cliccate qui per vedere il post.

A volte, nello studio di Uomini e Donne, nasce anche lamore vero. Ne sanno qualcosa Franco Garna e Sabrina Tacchi che, a distanza di mesi dallinizio della loro storia, sono sempre più innamorati e uniti. Lex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare sereno e felice accanto alla compagna. Tra i due non ci sono nubi allorizzonte e lamore cresce ogni giorno di più. Arriveranno presto i fiori darancio? Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti è sereno e felice nella sua Firenze. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in attesa di tornare in trasmissione, si gode il sole e le belle giornate estive. Passeggiando nella sua città, Giorgio Manetti si è imbattuto in alcune fans che, dopo averlo conosciuto guardando il programma di Uomini e Donne, continuano a seguirlo con tanto affetto. Sorridente e radioso, Giorgio Manetti si è fatto immortalare con loro. Cliccate qui per vedere il post.

Tra poco Uomini e Donne torno over tornerà su Canale 5 ma tra i cavalieri a quanto pare non rivedremo Antonio Jorio, che nell’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi aveva abbandonato la trasmissione per motivi personali. L’ex cavaliere avrebbe ora un ottimo motivo per non tornare a cercare la sua anima gemella nel people show di Canale 5: l’avrebbe già trovata. Secondo quanto scritto da Claudio Necchi, Antonio e la sua compagna avrebbero fatto “outing” sui social, nonostante la notizia fosse ormai nota: “Antonio finalmente ha deciso di uscire allo scoperto (e grazie al ca. lo sapevano tutti) e ha deciso di ammettere di essere fidanzato con Annamaria… che notizia bomba… d’acqua”. Clicca qui per vedere lo scatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori