Italia 1 trasmette alle 21.10 ‘Shark killer’, un film nato dalla collaborazione tra Canada e Sudafrica con Derek Theler e Erica Cerra. Chase Walker si trova in Sudafrica e viene incaricato dal suo fratellastro Jacke di uccidere un rarissimo esemplare di squalo bianco, accusato di aver indebitamente ingoiato un grosso diamante dall’inestimabile valore. Dopo i primi tentennamenti, l’uomo accetta di prendere in carico la caccia al curioso ma pericolosissimo ladro. Ad aiutarlo la bellissima ed affascinante Jasmine. Ecco il trailer del film.
Serata all’insegna del terrore su Italia 1, che trasmette il film Shark Killer. Lo staff dell’account Twitter di Social Mediaset ha ricordato ai telespettatori l’appuntamento con un tweet che annuncia l’hashtag ufficiale per commentare in diretta la pellicola sui social: “Pronti a respirare terrore? Stasera, alle 21:10, su #Italia1 si combatte a colpi di tweet con #SharkKiller!”. Ad accompagnare il cinguettio anche una foto con una spaventosa scena tratta dal film: una ragazza in mare urla terrorizzata mentre la schiuma attorno a lei già si tinge di rosa. Clicca qui per vedere l’immagine.
Stasera su Italia 1 va in onda il film del 2011 dal titolo Shark Killer per la regia di Sheldon Wilson. Gli attori principali sono: Erica Cerra (Jasmine), Arnold Vosloo (Nix), Derek Theler (Chase) e Paul Du Toit (Alex). Vediamo la trama. Il sindaco di una città viene avvisato dal suo assistente che Chase Walker, cacciatore di squali, avrebbe avvistato un altro squalo, una voce che cerca di mettere subito a tacere. Proprio nel momento in cui chiede a Walker di non diffondere notizie false, un gruppo di ragazzi viene confinato su una zattera da uno squalo. Fra i giovani è presente anche la figlia del sindaco, Sandy, che perde lequilibrio e cade dalla piattaforma finendo in acqua ma poco prima che lo squalo la attacchi Chase riesce a ucciderlo col suo pugnale.
Walker viene ingaggiato poche ore dopo da unaffascinante donna che lo porta con sé fino in Sud Africa. Durante il tragitto si presenta come Jasmine, la fidanzata del fratellastro Jake, un uomo che nasconde i suoi affari criminali dietro facciate di comodo. Chase è stato convocato per uccidere uno squalo che ha nello stomaco un diamante di valore inestimabile di proprietà del fratello. Loceano è grande e gli squali sono molti ma Chase può riconoscere quello giusto in base alle sue grosse dimensioni e alla sua pinna nera. Lunica cosa che Chase chiede in cambio è che Jasmine lo accompagni verso i luoghi in cui lanimale sarebbe stato visto lultima volta. I due fanno alcune rilevazioni partendo dal punto in cui alcuni uomini di Jake sono stati attaccati ma Walker chiede che sia solo Jasmine a fare le immersioni. La ragazza per scherzo finge di essere stata aggredita e Chase è costretto a gettarsi in acqua per poi essere attacco lui stesso da uno squalo che riesce a fargli solo qualche taglio su una gamba.
Purtroppo la voce si sparge e una banda rivale a quella del fratello aspetta Chase allentrata del suo albergo. I criminali lo attaccano ma Chase si difende bene riuscendo poi a farsi portare direttamente nel covo del loro capo, Nix. Per dimostrare di che cosa è capace, Nix uccide immediatamente uno dei rapitori davanti agli occhi di Walker dicendogli di essere a conoscenza dellaccordo col fratello. Lo avvisa anche che il diamante è in realtà di sua proprietà e che Jake lo aveva solo rubato per lui. Nix vuole quindi che Chase recuperi il gioiello e che glielo consegni. Nel frattempo lo squalo bianco sta proseguendo la sua strada avvicinandosi sempre di più alla terra ferma. Dei ragazzi stanno festeggiando su uno yacht quando due di loro cadono in acqua e vengono divorati immediatamente. La caccia allo squalo inizia quindi anche per tante altre persone.
Chase vede nellattacco dello squalo un messaggio diretto verso di lui e decide di uscire nuovamente in barca per cercarlo. Per avvicinare lanimale modifica un dispositivo che lo attiri verso di lui e che posiziona in acqua grazie ad una boa. Il suo piano ha subito riscontro e infatti alcuni squali cominciano ad avvicinarsi, a discapito della diffidenza di Jasmine che non credeva potesse funzionare. I due si spostano arrivando al luogo in cui erano stati attaccati gli uomini di Jake e rinvengono tre nuovi cadaveri.
Chase decide di immergersi per osservare meglio l’acqua pensando che lo squalo si nasconda all’interno di un relitto che si trova in profondità. Infatti una volta immerso si imbatte in numerosi arti di differenti cadaveri che indicherebbero che lo squalo ha fatto della nave affondata la sua tana. La caccia continua…