BELEN RODRIGUEZ/ News:la showgirl si scatta un selfie con Mara Venier (oggi, 3 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la gioia della famiglia, in vacanza insieme, per l’arrivo del fratello della showgirl argentina, Jeremias. Eccoli in una foto mentre fanno una passeggiata in montagna

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Dopo aver trascorso il weekend con la famiglia, la bellissima Belen Rodriguez è di nuovo al lavoro. La bella argentina anche questa stagione è impegnata con il programma Mediaset, Tù sì que vales, che questanno avrà un nuovo giudice: accanto agli storici giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi si siederà Mara Venier, che avevamo già visto come opinionista dellIsola dei Famosi. Belen si scatta un selfie proprio con la bionda Mara, anzi, alle sue spalle, molto probabilmente mentre le due sono impegnate con le registrazioni del talent show. Tantissimi i commenti dei fan, che non vedono lora di ritrovare la Rodriguez sugli schermi e che si aspettano grandi cose dalla partecipazione della simpaticissima Mara Venier al programma, donna di grande esperienza e dalla personalità dirompente. Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez ha trascorso la domenica in famiglia e, in particolare, ha speso questo giorno di festa recandosi in gita in montagna con papà Gustavo, mamma Veronica, il piccolo Santiago e il fratelli Jeremias e Cecilia. In una foto pubblicata dalla showgirl argentina sul suo profilo Facebook la vediamo durante il tragitto in auto, mentre fa compagnia al padre Gustavo, alla guida della vettura: “In machina con papà @gustavogrodriguez #elloco!!!!!”. Clicca qui per vedere la foto.

A tutti è capitato di avere qualche “problemino” nell’utilizzo del navigatore e perfino la famiglia di Belen Rodriguez non fa eccezione. In un video pubblicato dalla showgirl argentina sul suo profilo Instagram la vediamo in auto con il papà Gustavo e il fratello Jeremias. I tre sono in viaggio verso una meta per la quale non conoscono la strada e si affidano quindi al navigatore. Il papà di Belen però incontra qualche difficoltà nel seguire le indicazioni, come racconta la stessa Belen nella didascalia: “Mio padre fortemente disturbato dagli strani giri che il navigatore ti porta a fare…… Poi mettici pure un’altra lingua di mezzo e il risultato è questo. #aiuto!!!!!!”. Gustavo teme di aver preso una multa seguendo il percorso indicato dal navigatore e mentre il figlio gli spiega che avrebbe dovuto tenere la destra come gli aveva indicato, il papà perde all’improvviso la calma. Ecco il video ripreso da Belen: clicca qui per vederlo.

La famiglia finalmente è al completo: le vacanze di Belen Rodriguez insieme al marito Stefano De Martino, a Santiago e anche ai genitori e ai fratelli continuano, anche se solo ora si può affermare ufficialmente che sono tutti riuniti. Proprio nella giornata di ieri, come sapranno bene coloro che seguono assiduamente largentina sui social network, i Rodriguez hanno accolto anche Jeremias, loro fratello, con grandissimo entusiasmo. Se infatti Cecilia e Belen hanno occasioni di vedersi e si sono costruite una vita in Italia, non è così frequente lincontro con il mezzano di casa, che è rimasto invece in Argentina e non ha seguito la scia del successo delle sorelle, amatissime nel nostro Paese. Nessuno ha perso tempo: dopo il suo arrivo, sono andati tutti insieme a fare una passeggiata in montagna, con anche il più giovane che in questo scatto, pubblicato sul profilo social di Belen, se ne sta contento in braccio allo zio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori