Unaltra vita / Anticipazioni e diretta streaming puntata 3 agosto 2015: Emma e Giulia aiutano una donna a partorire

- La Redazione

Un’altra vita, anticipazioni puntata 3 agosto 2015: Emma scopre che suo marito è accusato di un reato e la tradiva. Sceglie di cambiare vita e si trasferisce a Ponza con le tre figlie

un-altra-vita
Un'altra vita - terza puntata

Tra pochissimo l’attesissima prima puntata di ‘Un’altra vita’, la fiction con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Emma Guarnieri è un medico radiologo di Milano che lavora presso la clinica privata del marito Pietro, dal quale ha avuto tre bambine. Quando Pietro viene inaspettatamente indagato ed arrestato per corruzione Emma, delusissima, decide di andarsene dalla grande città e di cercare la felicità sull’isola di Ponza, dove si trasferisce con le figlie. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire questa incredibile nuova serie italiana su Rai 1 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai Tv cliccando qui

La giovanissima Giulia Cappelleti è tra i protagonisti di Un’altra vita, la fiction che Rai Uno manda in ond ain replica questa sera, lunedì 3 agosto 2015. L’attrice, classe 2006, ha voluto dare appuntamento ai telespettatori a questa sera postando una propria foto susl suo profilo Facebook e ricordando a tutti l’imperdibile appuntamento: “… vi aspetto … tutti sintonizzati questa sera Rai Uno “UN’ALTRA VITA” Emoticon heart ?#?unaltravita?”. Clicca qui per una foto.

Emma deve prepararsi per la sua nuova vita, dopo la delusione ricevuta da suo marito: insieme alle sue figlie, la dottoressa sceglie quindi di trasferirsi sullisola di Ponza, per ricominciare. Laccoglienza non sarà caldissima, allinizio, e lo stravolgimento della quotidianità non sarà facile da accettare, specialmente per Giulia. Nel video promo di presentazione della serie, si vede però che Emma e la sua figlia più grande, arrabbiata perché ha dovuto lasciare il fidanzato a Milano, si trovano ad assistere unisolana che sta partorendo. Le due, insieme, fanno nascere il bambino e questo fatto riuscirà a portare un po di fiducia nei loro confronti tra gli abitanti di Ponza e a smuovere anche la posizione di Giulia stessa. Clicca qui per vedere il video dellanteprima (disponibile sul sito Rai.tv) di Unaltra vita, fiction con Vanessa Incontrada in onda in replica stasera su Rai 1 con la sua prima puntata.

Continuano le repliche in casa Rai in questa calda stagione estiva: sarà unaltra fiction a prendere il posto de Il commissario Montalbano il lunedì sera. Oggi – 3 agosto 2015 – andrà infatti in onda la prima puntata di Unaltra vita: si tratta di una serie trasmessa lanno scorso sulla rete nazionale, da settembre ad ottobre per un totale di sei puntate. I protagonisti principali sono la radiologa Emma Conti in Guarnieri, interpretata da Vanessa Incontrada, suo marito Pietro (Cesari Bocci), le tre figlie Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e Camilla (Giulia Cappelletti), e Antonio (Daniele Liotti), un uomo che conoscerà sullisola di Ponza dopo essersi trasferita da Milano.

Ecco dunque qualche anticipazione: Emma è una mamma e dottoressa che vive a Milano, sposata con Pietro e con tre bellissime figlie. La serenità della sua vita, però, viene brutalmente spezzata dall’arresto di suo marito, direttore dell’ospedale in cui lei stessa lavora, accusato di corruzione e dunque di aver assunto personale senza alcuna qualifica. Tra di loro, peraltro, c’è anche una donna che ha ucciso un paziente e che Emma scopre essere proprio l’amante di Pietro. Distrutta ogni cosa che aveva imparato a conoscere e ad amare, la donna decide di trasferirsi – insieme alle figlie Giulia, Camilla e Margherita – sull’isola di Ponza, lavorando come medico condotto. L’accoglienza degli abitanti, tranne forse alcuni, non sarà molto calorosa e il trasloco sarà turbolento anche a causa della rabbia di Giulia, sua primogenita, che non è stata affatto contenta di lasciare Milano e con essa anche il suo fidanzato. Un imprevisto al quale si troveranno a far fronte insieme sarà però capace di riavvicinarle e anche di fargli conquistare la fiducia da parte degli isolani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori