Zoolander 2/ Video trailer del film in cui compare anche Justin Bieber

- La Redazione

Zoolander 2, con Ben Stiller e Owen Wilson, uscirà a Febbraio 2016, in rete il video trailer in stile documentario del film, anticipato durante la sfilata di Valentino

Ben_Stiller
Ben Stiller

A differenza dei tantissimi sequel di film di successo, rivelatisi poi ben al di sotto delle aspettative dei fan, Zoolander 2 promette di non deludere lattesa durata più di 10 anni. Il trailer-teaser pubblicato da poco e le varie anticipazioni circolate negli scorsi mesi, infatti, hanno fatto molto parlare gli appassionati del film con Ben Stiller e Owen Wilson facendoli ben sperare. In rete e sui social si fa un gran parlare del secondo capitolo, uno dei dettagli che incuriosisce molto è la partecipazione del cantante Justin Bieber, che in unintervista aveva confermato una sua comparsa a inizio film, poco si sa del suo ruolo allinterno di Zoolander 2, una cosa è sicura: nel cameo che lo vede protagonista, Bieber non sfilerà in passerella ma si cimenterà con il parkour, una disciplina fatta di salti e volteggi. Justin Bieber ha rivelato anche che durante le riprese, nonostante fosse la prima volta che facesse qualcosa di simile, si è trovato benissimo, grazie al carattere alla mano di Ben Stille che lo ha diretto facendolo sentire a proprio agio.

Mentre in rete circola il primo trailer del sequel di Zoolander, in cui il modello Derek Zoolander si fa le domande fondamentali, come: Se Dio esiste, perché ha creato le persone brutte?, i fan si chiedono quale possa essere la trama del secondo capitolo. Nessuna anticipazione per il momento, il poco che è trapelato è che la maggior parte del film dovrebbe essere ambientata in Europa, infatti negli scorsi mesi gli attori sono stati avvistati anche a Roma mentre erano impegnati nelle riprese del film. Dopo quasi 10 anni dal primo, a grande richiesta è in arrivo anche il secondo film e per darne lannuncio la Paramount Pictures non poteva che farlo in grande stile: a Marzo Ben Stiller e Owen Wilson, infatti, hanno chiuso la sfilata a Parigi della maison Valentino nei panni dei mitici modelli Derek Zoolander e Hansel McDonald, prima della sfilata i due erano stati immortalati anche con la temutissima direttrice di Vogue USA, Anna Wintour. Il film uscirà nelle sale americane a Febbraio 2016.

A Febbraio 2016 ritornano sugli schermi i modelli Derek Zoolander e Hansel McDonald. Dopo aver chiuso la sfilata di Valentino a Febbraio 2015, anticipando così il seguito del primo film del 2001, la Paramount Pictures ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale del film. Il video fatto circolare da poco, si apre come un classico documentario sulla nascita delluniverso, dal Big Bang alla formazione della terra e lavvento delluomo, il tutto viene raccontato da una voce metallica, che ricorda quella dellastrofisico Stephen Hawking, che ripercorre le tappe che hanno portato allincredibile nascita delluomo, in grado, grazie al suo cervello di porsi domande fondamentali sulla propria esistenza, come se esiste la vita al di fuori della terra. Il quesito più importante è però un altro, e qui finalmente vediamo il modello Zoolander (interpretato dallattore Ben Stiller), che si chiede: Se Dio esiste, perché ha creato le persone brutte?. Titolo del film e battibecco tra il modello e Hawking, dal momento che Zoolander non è in grado di leggere correttamente il titolo, Zoolander II, che è scritto in numeri romani, ma lui non è Italiano. Con queste premesse, il seguito attesissimo del film promette di non deludere i tanti fan che stanno aspettando le nuove avventure dei modelli belli, belli in modo assurdo da quasi 15 anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori