EMMA MARRONE/ News: la cantante salentina e gli “impegnativi” pranzi con le amiche, foto (oggi, 30 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: la cantante salentina torna ad essere la protagonista delle cronache di gossip. Con Fabio Borriello è solo crisi o i due si sono lasciati? Le ultime news.

emmamarroneamici
Emma Marrone

Ha passato quest’ultima domenica d’agosto a casa, insieme alle sue amiche. Per la cantante salentina è un piacere ospitare le persone che ama e sa anche scherzarci su. Dopo pranzo una delle sue amiche si è infatti addormentata sul divano, probabilmente “provata” dalle prelibatezze offerte da Emma nella sua dimora romana. La Marrone ha deciso quindi di vendicarsi scattandole una foto e pubblicandola sulla sua pagina Instagram: “Amiche che .. “Vengo a pranzo” e poi restano a casa .. PER SEMPRE!”. Un post affettuoso, come testimonia anche il cuoricino aggiunto dalla cantante e il generoso hashtag “#casamiacasaditutti. Clicca qui per vedere la foto.

Emma Marrone, dopo le vacanza e allalba di tutti i nuovi impegni lavorativi che laspettano durante lanno, non rinuncia ad un po di sano sport per mantenersi in forma. La salentina, infatti, ieri ha pubblicato su Instagram uno scatto che la mostra in perfetta tenuta sportiva, pronta per una bella corsetta o una lunga passeggiata in quel di Roma. Di spalle, lartista si prepara a fare sport indossando una maglietta con sopra stampata la scritta family e tirando in alto le braccia fa un cuore con le dita, in saluto di tutti i followers. Perfino quando si allena, la bella Emma Marrone non dimentica i suoi fans. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Emma Marrone torna ad essere la protagonista delle cronache di gossip. La cantante salentina, dopo essere uscita allo scoperto con Fabio Borriello, parlando del loro amore anche in diverse interviste, è tornata a proteggere la sua privacy preferendo non commentare le voci che parlano di una presunta crisi tra i due. Nonostante il silenzio dei protagonisti, però, gli indizi portano a credere che tra Emma Marrone e Fabio Borriello ci sia davvero una crisi. La coppia, infatti, ha trascorso pochissimo tempo durante le vacanze. Emma, infatti, si è prima concessa un meraviglioso viaggio negli Stati Uniti in compagnia delle amiche e, poi, qualche giorno di totale relax in barca, a Ponza, sempre con le amiche. Di Fabio Borriello nemmeno lombra. Cosa sarà successo, dunque, tra i due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori