LEGAMI / Anticipazioni: Diana sempre più spietata, Eunice sotto scacco! La soap accusata di essere “trash” (Puntata 30 agosto 2015)

- La Redazione

Legami, anticipazioni 30 agosto 2015: la soap opera spagnola torna in onda con una nuova puntata in cui vedremo Diana sempre più spietata ed Eunice costretta a rispettare i suoi ordini.

legami
Legami su Rai 1

Legami, la soap opera portoghese in onda su Rai Uno non sta riscuotendo gli ascolti sperati da Viale Mazzini, come testimoniano gli ascolti bassi e il conseguente cambio di palinsesto che la “rlega” nel weekend. In più la soap opera non riceve commenti positivi nemmeno sui social, dove non sembra essere particolarmente d’interesse per il pubblico italiano. L’unico commento alla puntata di oggi su Twitter, è quello contenuto nel cinguettio di @Misss_Morrison: “La vetta del trash è sicuramente quella sottospecie di soap opera spagnola #Legàmi la cui sigla è cantata da Gigi D’Alessio. Terrificante”. La sigla italiana di Legami è il brano prima o poi, inciso da Gigi D’Alessio ed estratto dall’album Ora.

Brutte notizie per i telespettatori della soap opera Legami, on onda su Rai Uno. La telenovela, a causa dei pessimi ascolti, non andrà piàù in onda durante la settimana, ma solo il sabato e la domenica. Ad occupare lo spazio di Legami sarà “Estate in diretta” che si “allungherà”, durando di più per coprire il vuoto lasciato dalla soap opera. Viale Mazzini non sembra considerare Legami in grado di contrastare la concorrenza di Canale 5: come la prenderanno i telespettatori, che per seguire le vicende dei loro beniamini dovranno ora attendere il weekend?

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, in onda su Rai Uno alle 15.35? Le anticipazioni ci dicono che Diana porterà avanti i suoi diabolici piani per rovinare i vecchi proprietari della Yoyò, mentre Laurenco mostrerà a Gabriela la sede che ha scelto per la nuova agenzia immobiliare. In attesa di scoprire cos’altro vedremo nella puntata di oggi, ecco alcune foto tratte dall’episodio di venerdì, quello in cui abbiamo visto la perfida Diana prendere a schiaffi la sua stessa madre, la buonissima Eunice. Clicca qui per vedere le foto.

Diana è sempre più fuori di testa. La ragazza è in preda al delirio ed è disposta a tutto per uccidere sia Tiago che Ines. Isabel, nel frattempo, per ottenere la custodia di David, chiede a Sandra di testimoniare in suo favore mentre Eunice che non sta affatto bene, riceve la visita di Diana che la minaccia di uccidere i suoi fratelli. Tiago, dopo aver ascoltato una conversazione tra Joao e Ines capisce che luomo non lha mai perdonato per luccisione della sorella mentre Eunice comunica a Ines e Tiago che non vuole più vederli. Ad essere felici e innamorati, invece, sono Antonio e Graciete che possono vivere serenamente la loro storia damore. Nuno, infine, conclude la vendita della Io-Io con la famiglia Riberio e lo comunica a Diana che si accorda subito con luomo per farsi consegnare lassegno.

Legami torna in onda oggi, alle 15.15 su Raiuno con una nuova puntata in cui vedremo Tiago e Ines che cominceranno a credere che dietro il nuovo allontanamento della madre ci sia Diana. Tra Joao e Tiago, invece, tornerà il sereno dopo che Tiago farà le sue scuse a Joao per la morte della sorella. Diana, nel frattempo, non sembra disposta a fermarsi e ha tutte le intenzioni di continuare ad agire per portare al fallimento la famiglia Ribeiro. Trama così con Nuno affinchè luomo faccia degli investimenti sbagliati per far andare in bancarotta la Io-Io. Infine, Eunice è costretta a fare tutto ciò che le ordina Diana per non mettere in pericolo la vita di Tiago e Ines.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori