Scene da un matrimonio/ Seconda puntata 30 agosto 2015, quali saranno le coppie protagoniste? Video replica primo appuntamento

- La Redazione

Scene da un matrimonio, seconda puntata 30 agosto 2015: Davide Mengacci torna già oggi, a meno di una settimana dal debutto, con una nuova puntata del suo show. Che coppie vedremo?

Davide_Mengacci_r439
Davide Mengacci conduce Scene da un matrimonio

La nuova edizione di Scene da un matrimonio, condotta da Davide Mengacci, tornerà oggi in prima serata su Rete 4 con la seconda puntata. Ieri Mediaset ha mandato in onda nel pomeriggio la replica della prima e su Twitter non sono mancati i commenti, alcuni anche negativi: “Come avete potuto sostituire #poirot con #scenedaunmatrimonio ? BASTARDI!”, “Io che guardo #scenedaunmatrimonio svaccato a terra !! Manca un gatto ed il quadro dello zitello a vita è perfetto”, “Ma ki so sti 2?? #scenedaunmatrimonio”. Se vi siete persi la replica di ieri, potete rivedere la prima puntata grazie al servizio di Video replica messo a disposizione da Mediaset, cliccando qui.

Torna anche oggi, domenica 30 agosto 2015, in prima serata sul canale Mediaset Rete 4 la nuova edizione del programma cult degli anni ’90 di Davide Mengacci Scene da un matrimonio. Come già abbiamo visto in occasione del debutto di martedì e come aveva confessato in anteprima il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni, tra le novità dello show c’è una parte che attinge a piene mani dal genere televisivo ‘reality’: i promessi sposi e i loro rispettivi testimoni saranno, infatti, protagonisti di un confessionale durante il quale sveleranno le loro riflessioni e i loro pensieri più intimi e personali. Si darà maggiore spazio a eventuali conflitti irrisolti; a dinamiche e contrasti tra i futuri sposi e tra questi ed i loro suoceri e genitori; al modo di vivere, affrontare e gestire le tempistiche per i preparativi delle nozze e lo stress accumulato sempre per via del lieto evento che è sempre più vicino.

Non mancheranno, come annunciati, gli incontri con i protagonisti delle edizioni passate di questa trasmissione. Nella puntata di martedì scorso i telespettatori hanno potuto conoscere i neo sposi Doriana e Stefano di 34 e 35 anni rispettivamente, e in seguito incontrare di nuovo una coppia sposata negli anni 90, formata da Ilaria e Giorgio. Significa che stasera, sul piccolo schermo, potrebbe conoscere una coppia di futuri sposi tra Giuseppe e Argentina, Luca e Vanessa e Giuseppe e Angelo. Infine, Mengacci avrà rincontrato qualcuno tra Graziano e Barbara, William e Agnese e Loris e Loretta. Per scoprirlo con certezza non resta che attendere la prima serata di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori