TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: Valentina Rapisarda in lutto, il saluto daddio allamico su Instagram (oggi, 30 agosto)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: in attesa della seconda registrazione, Silvia Raffaele fa parlare di sè con le prime attrazioni per i corteggiatori.

silviaraffaele2015
Silvia Raffaele

Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, è in lutto: sulla sua pagina Instagram ha voluto esprimere tutto il suo dolore salutando per lultima volta un amico. Si hanno due vite. La seconda comincia il giorno in cui ci si rende conto di averne una sola. R.i.p. Amico Mio si legge infatti sul suo account ufficiale, anche se la fidanzata di Andrea Cerioli non ha specificato a chi siano rivolte le parole. Già moltissime le condoglianze e i messaggi di incoraggiamento arrivati da parte dei fans dellex corteggiatrice. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Valentina Rapisarda.

Il piccolo Brando figlio degli ex protagonisti di Uomini e donne trono classico Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, potrebbe diventare da grande un ottimo prestigiatore. Come racconta lo stesso ex tronista, il bimbo è infatti capace di “sparire” senza dare nell’occhio e di riapparire dove meno te lo aspetti. Colombo ha pubblicato una foto in cui si vede Brando rannicchiato sotto al letto: “Dov’è finito Brando? E te lo ritrovi sotto al letto.”. Lo scatto ha intenerito tantissimo i fans di Eugenio, ottenendo in pochissimi minuti oltre 200 “mi piace”: clicca qui per vederlo.

Silvia Raffaele ha appena iniziato la sua avventura da tronista ma per lei è già tempo di matrimonio. La protagonista della nuova edizione di Uomini e Donne trono classico ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook uno scatto che la ritrae alla festa dopo le nozze dell’amica Elena: nella foto vediamo Silvia con un elegante abito lungo blu scuro, in compagnia degli sposi e di altre due invitate. Tutto questo romanticismo porterà la Raffaele a guardare con occhi diversi i suoi corteggiatori e magari a fare una scelta repentina? In attesa di scoprirlo, ecco la foto che in pochi minuti si è guadagnata quasi 400 “mi piace”: clicca qui per vederla.

Ormai lavventura al trono classico di Uomini e Donne è ricominciata, con tre nuovi tronisti, nuovi corteggiatori e già la prima registrazione completata (la prossima sarà il 3 settembre prossimo). Ma gli appassionati non smettono certo di seguire i vecchi volti dello show, e tra di loro il bel bolognese Andrea Cerioli. Proprio il Cerio ieri sera ha voluto ringraziare tutti i suoi fans su Facebook con un lungo messaggio, in cui confessa di non credere di meritare tutto questo, e dunque considera laffetto dei suoi followers un dono. Grazie di cuore, Grazie perché sono un semplice ragazzo di 20 anni, con mille progetti, mille aspirazioni, sogni e altrettante paure. Questa è la mia vita. Alzarsi, sfruttando ogni singolo istante per inseguire una meta, la nostra meta. Grazie di tutto questo affetto che ogni giorno mi viene regalato. Non ho fatto nulla per meritarmi tutto questo, lo considero un immenso regalo si legge infatti sulla sua pagina social ufficiale. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Andrea Cerioli su Facebook.

Giovedì 3 settembre, i nuovi tronisti di Uomini e Donne torneranno in studio per registrare la seconda puntata e vedere le prime esterne. Sarà loccasione giusta per capire se sono nate già delle simpatie, in particolare per Silvia Raffaele che già durante la prime registrazione non ha nascosto di provare un interesse per Claudio e Rafael a cui ha chiesto informazioni sulle loro vite. Non si sa, però, se la tronista sia uscita con entrambi. In ogni caso, i primi corteggiatori che sono scesi per lei hanno già conquistato le sue attenzioni. Riusciranno a fare lo stesso con il cuore e la mente della bella calabrese?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori