BELEN RODRIGUEZ/ News: l’entusiasmo per Masha e Orso (oggi, 4 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl inizia ad essere in fibrillazione per il ritono del talent show Tu si que vales. Sembra, dalle foto pubblicate sui social, che siano già al lavoro…

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Anche Belen Rodriguez è stata presa dalla febbre per Masha e Orso. La simpatica serie animata russa che ha come protagonisti la bambina bionda Masha, un vero e proprio terremoto, e il tranquillo Orso, vittima dellenergia della bimba, hanno conquistato il pubblico italiano, soppiantando lormai superata Peppa Pig nei cuori dei piccoli e soprattutto dei loro genitori. Anche Santiago, il figlio di Belen, a quanto pare è stato stregato da questo cartone animato e la mamma non è da meno, a giudicare dalla dichiarazione di amore che dedica alla serie animata tramite il proprio profilo Instagram: la amo!. Amore condiviso da tutti i suoi fan, che immediatamente hanno commentato il post della Rodriguez, entusiasti, anche loro, per le avventure della piccola peste Masha, di orso e degli amici dellaia. Clicca per vedere il post.

Vacanze finite per Belen Rodriguez e il suo clan? La showgirl argentina ha lasciato momentaneamente le Baleari dove sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia per tornare per qualche giorno in città, precisamente a Milano. Belen, con parenti e amici ha cenato al ristorante Ricci sfoggiando tutta la sua bellezza, ancora più evidente grazie al fascino dellabbronzatura. Una piccola tappa in città prima di tornare nelle bellissime isole spagnole per godersi gli ultimi giorni di relax.

E una grande famiglia allargata quella di Belen Rodriguez che, in questi giorni, si sta godendo le vacanze a Formentera. Spensierati, felici e allegri, la famiglia e gli amici di Belen e Stefano De Martino stanno vivendo lestate godendosi il sole, il mare e il divertimento che offre lisola spagnola. Su Facebook, la showgirl argentina continua a pubblicare gli scatti della sua vacanza e, nellultimo scatto, ringrazia tutte le persone che le riempiono la vita. La verità non potevo desiderare una famiglia migliore, scrive Belen. Cliccate qui per vedere il post.

Ebbene sì: per la gioia dei fan di uno dei talent show più amati del piccolo schermo sta per tornare, con l’hashtag di #tusiquevales che sta già ricomparendo sul web nell’attesa della prossima edizione. proprio la bella presentatrice e showgirl argentina Belen Rodriguez ad anticiparne l’arrivo sul piccolo schermo. Ieri ha postato un autoscatto insieme alle spalle di Mara Venier, mentre oggi una foto ‘rubata’ e pubblicata su una rivista scattata nel momento in cui, in vecchie puntate, al posto di stare al tavolo dal quale ha diretto la trasmissione, era affianco ad uno dei concorrenti in gara che ballava. Anche per i prossimi appuntamenti avrà da riservare sorprese del genere a tutti i telespettatori? In effetti, il pubblico non vede l’ora di vederla in tutta la sua spontaneità, bellezza e simpatia: nell’attesa clicca qui per vedere la foto condivisa da Belen sul suo profilo Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori