EMMA MARRONE/ News: allenamento a San Francisco, la foto! (oggi, 4 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: continua la vancanza in America della cantante salentina, insieme alle sue amiche. L’ultima tappa è Monterey, sempre in California…e poi dove saranno dirette?

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone non rinuncia al suo allenamento quotidiano anche in vacanza. Ancora in California, precisamente a San Francisco dove sta trascorrendo qualche giorno di assoluto relax insieme a due sue amiche, Emma Marrone non perde occasione per allenarsi e mantenersi in forma. Per smaltire hamburger e patatine, del resto, non cè niente di meglio che una bella corsa sul tapis roulant. Amante dei selfie e dei social network, Emma simmortala in palestra e condivide la foto con i suoi fans. Cliccate qui per vedere il post.

Emma Marrone continua a godersi il viaggio on the road che si è concessa insieme alle amiche nella splendida terra californiana. Lontana da tutto e da tutti, la cantante salentina si gode la bellezza di potersi rilassare in totale anonimato. Non mancano i selfie e le foto ricordo che Emma regala ai fans pubblicandole su Instagram. Una delle ultime immagini postate posta Emma in tenuta turistica, in posa per la foto, mentre alle sue spalle si estende lo splendida oceano blu. Cliccate qui per vedere lo scatto.

Il sogno americano si avvera finalmente anche per Emma Marrone: l’artista salentina, infatti, è in vacanza On The Road per le strade degli Stati Uniti insieme ad alcune amiche e i suoi profili social continuano a riempirsi di scatti che documentano i suoi spostamenti e le sue avventure. Da Santa Barbara Emma è arrivata qualche ora fa a Monterey, in California, e ha pubblicato un saluto per tutti i follower, selfie dall’alto, in perfetta tenuta da turista con canottiera nera e comodi pantaloni bianchi, abbozza un mezzo sorriso soddisfatto che ha fatto impazzire i fan della pagina. Clicca qui per vedere lo scatto: quale sarà la prossima, attesissima tappa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori