CEDAR COVE/ Anticipazioni, video promo e diretta streaming puntata 5 agosto 2015: Warren ha un malore, Justine corre in ospedale

- La Redazione

Cedar Cove, anticipazioni puntata 5 agosto 2015 su Rai 1: Jack riceve una nuova offerta di lavoro, ma assicura Olivia che non la accetterà perchè non vuole andarsene

cedar_cove_macDowell_r439
Cedar Cove

Sta per terminare l’attesa per le due nuove puntate di ‘Cedar Cove’, il telefilm statunitense che parla di Olivia, una giovane donna in carriera che vive nella cittadina di Cedar Code e, dopo anni di tribolazione, sembra trovare spazio per la propria felicità. Nelle puntate di questa sera, ‘Segreti’ e ‘Pene d’amore’, vedremo l’amore tra Olivia e Jack, il capo redattore del giornale della cittadina, messo a dura prova dall’ipotesi di un nuovo lavoro e dal ritorno in città del suo rivale Stan. Vi ricordiamo che potrete seguire ‘Cedar Code’ su Rai Uno alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai Tv cliccando qui.

Il primo episodio di Cedar Cove in onda stasera su Rai 1 è “Conflicts of Interest“, tradotto in italiano come “Segreti“. Nel video promo dell’episodio vediamo Jack e Olivia parlare dell’imminente viaggio del giornalista a Philadelphia, dove potrebbe ricevere un’importante offerta di lavoro. Jack chiede a Olivia se sentirà la sua mancanza e la donna non ha dubbi mentre risponde prima di baciarlo appassionatamente: “Stai scherzando?“. Nel frattempo Warren ha un malore e quando Justine si precipita in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni, l’avvicinamento tra i due scatenerà la gelosia di Seth. Clicca qui per vedere il video promo dell’episodio.

Stasera, mercoledì 5 agosto 2015, torna sul piccolo schermo di Rai 1 la prima stagione di Cedar Cove con il decimo e l’undicesimo episodio, intitolati “Segreti” e “Pene d’amore”. Prima di scoprire qualche anticipazione, vediamo dove siamo rimasti la settimana scorsa: Charlotte (Paula Shaw) raccoglie le lamentele di Jack sulla mancanza di notizie mentre sta organizzando l’asta dei single, i quali saranno scelti dalle donne con cui trascorreranno la serata. Olivia (Andy Macdowell) e il suo ex marito parlano della sua terapia e lui le chiede di accompagnarlo alla prossima seduta. Le chiede anche di chiarire il loro rapporto e le confida di voler essere un buon padre per Justine (Sarah Smyth ). Justine e Maryellen (Elyse Levesque) incontrano John (Charlie Carrick ) che gli comunica di volersi trasferire a Cedar Cove. Maryellen a questa notizia stranamente scappa via. Olivia va a parlare con Cliff (Sebastian Spence ) di Grace (Teryl Rothery), ma l’uomo è convinto di non essere nelle sue grazie e gli suggerisce di iscriversi alla Fiera degli Scapoli, in modo da trovare l’occasione giusta per trascorrere una serata insieme.

Gli scapoli per la gara di beneficenza sono 12, e decide di partecipare anche Jack. Olivia accetta di partecipare con il suo ex marito a una seduta di analisi e finisce per parlare della morte del loro figlio: si commuove riportando a galla ricordi dolorosi. Intanto, Justine e Seth (Corey Sevier) convincono Maryellen ad aggiudicarsi John cosicché con uno stratagemma potranno passare la serata insieme. Justine riesce a convincere John a partecipare alla gara di beneficenza, mentre Jack fa un regalo per la vigilia del compleanno di Olivia. Mentre parlano lei riceve la chiamata del suo ex marito e lui ne è geloso. Stan ha litigato con sua moglie e ne parla con Oliva. Tra Olivia e Stan finalmente c’è un chiarimento dopo tanti anni dal loro divorzio. Grace parla a sua figlia di come fare per tornare in pista con gli uomini e di quanto è felice che lei sia tornata a stare con lei. Finalmente arriva la sera della Fiera degli Scapoli e c’è anche Warren (Brennan Elliott), che non molla con la riconquista di Justine, ed è sempre più in conflitto con Seth. Charlotte rimane bloccata dimenticando le chiavi dentro la macchina e non potendo andare all’asta per scegliere Jack al posto di Olivia. Il battitore è Ben e tra i “lotti” c’è a sorpresa Will (Cameron Bancroft ), il fratello di Olivia, che si aggiudica Grace, che aveva per lui una cotta fin dai tempi del college. L’asta di Seth viene falsata da una donna pagata da Warren ma comunque se lo aggiudica per una cifra considerevole la stessa Justine.

Mentre invece c’è Jack all’asta, Oliva è impegnata a parlare con Cliff e lo “perde”. L’asta è andata benissimo e finalmente Maryellen e John riescono a uscire insieme a cena, mentre Seth si accorge della donna complice di Warren. Alla discussione assiste Justine e tutti i partecipanti all’asta, i due quasi arrivano alle mani. Olivia e Jack si chiariscono sulla sua scelta e la sua rivale è una simpatica vecchina. Warren continua a tampinare Justine che lo accusa di essere un arrogante. Stan regala a Olivia il motoscafo del loro bambino che non aveva buttato. Tornano quindi al lago per farlo di nuovo navigare. La sera Olivia e Stan si ritrovano a cena parlando della loro famiglia e Jack torna a trovarla vedendoli dalla finestra mentre ridono e discutono amabilmente. Decide quindi di andarsene. Will invita Grace a cena mentre Olivia passa da Jack per spiegargli cosa è successo la sera prima con il suo ex marito. Gli conferma che tra loro è finita. Justine e Seth sono a pesca e lui le insegna i segreti della navigazione. Al molo Cliff e Grace chiariscono l’equivoco e si danno appuntamento al ranch. Jack chiede a Bob di aiutarlo a costruire una barca. Jack vorrebbe intervistare John sui suoi lavori ma il ragazzo si rifiuta. Sia Grace che Maryellen hanno un appuntamento rispettivamente con Will e John.

Maryellen e John fanno conoscenza e lei rimane insospettita da un mazzo di lettere, mentre Grace e Will parlano delle loro vite di coppia e della loro cotta reciproca al college. Seth chiede a Justine di rimanere con lui in barca. Jack chiede a Bob (Bruce Boxleitner) di parlargli del rapporto che avevano Olivia e Stan. Maryellen parla a Grace delle lettere di John ma lei le consiglia di aspettare di capire come è fatto davvero. Justine chiede a Seth di andare a vivere a casa sua e lui accetta. Stan e Justine vanno al lago per ricordare gli anni passati e chiacchierano anche del presente. John invita Maryellen ad andare con lui nel bosco per fare delle foto perché è il suo posto preferito. A cena Jack e Olivia parlano degli incontri con il suo ex marito che al giornalista non vanno giù, mentre Justine e Seth finalmente sono insieme, ma lui sembra avere difficoltà ad adattarsi alla vita sulla “terra ferma”. Will informa Grace che il suo matrimonio è finito e la prega di non dire nulla a Olivia ancora. Finalmente Maryellen e John si baciano e Stan passa a trovare Oliva per salutarla. Dopo che Maryellen e John si salutano, Jack chiede di nuovo l’intervista al ragazzo, che gli risponde in malo modo. Maryellen quindi chiama il ristorante dove lavorava e gli chiede perché è stato licenziato e la risposta è che ha mentito, ma non gli dicono su cosa. Alla fine della cena Will bacia Grace che subito scappa via sconvolta dal suo gesto. Jack confida a Olivia di essersi innamorato di lui.

Nel primo episodio di Cedar Cove in onda stasera, intitolato “Segreti”, Seth parte per un lavoro dopo il quale decide di tornare in anticipo. I suoi piani, però, non vanno come avrebbe voluto e non riesce a raggiungere casa. Warren, dopo essersi sentito male ed essere finto in ospedale, chiama proprio Justine e questo fa molto ingelosire lo stesso Seth. La ragazza decide quindi di parlarne a sua madre e alla sua amica Grace. Quest’ultima cerca di tranquillizzarla dicendo che ci sarà una spiegazione se non è ancora tornato. Oliva e Jack si incontrano e il giornalista le comunica di aver avuto un incarico da un nuovo giornale, che lo porterà spesso lontano da Cedar Cove. Questo preoccupa Olivia che teme di allontanarsi da lui a causa del lavoro. Jack però la rassicura dicendogli che con lei ha intenzioni serie e che anzi vorrebbe che andassero a vivere insieme.

Intanto Maryellen continua la sua storia con il fotografo del quale però non riesce a sapere nulla della sua vita passata. E’ misterioso e nonostante la proposta della ragazza di esporre le sue bellissime foto, lui non gli da nessuna informazione. Justine contatta quindi il datore di lavoro di Seth e questi gli dice che ha finito, è stato pagato ed ha fatto ritorno a casa. Justine a questo punto comincia davvero a temere che gli sia accaduto qualcosa. Grace intanto tronca il rapporto sul nascere con Will perché non si sente pronta e poi perché è il fratello di Olivia e ancora la donna non sa che in realtà il suo matrimonio è finito. Nella seconda puntata, dal titolo “Pene d’amore”, sembra che Stan sia più deciso che mai a riprendersi la sua ex moglie Olivia e quando Jack lo capisce decide di allontanarsi da lei, imbarcandosi sul primo volo che trovo diretto al lavoro che gli hanno offerto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori