BELEN RODRIGUEZ/ News: Santiago gioca con lo zio Jeremias, foto (oggi, 9 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: periodo d’oro per la showgirl argentina che, dopo essere stata scelta come testimonial Guess, potrebbe diventare la nuova protagonista de Il Segreto.

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Divertimento allo stato puro: molto probabilmente, per il bellissimo figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le vacanze non sono altro che questo. Santiago, proprio perchè è il più piccolino della famiglia, è sempre al centro dellattenzione e può contare sullaffetto dei nonni e anche degli zii. In una foto di Jeremias, fratello di Belen, lo vediamo impegnato mentre fa una verticale con le gambe appoggiate ad un grosso sasso. E anche il nipotino Santiago non si tira certo indietro e prova in tutti i modi a replicare la posa dello zio, con un risultato più che buono (e decisamente buffo) per la sua età (clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina ufficiale di Jeremias). Insomma, la famiglia De Martinez, anche quando è in vacanza, è perfettamente in grado di tenere compagnia a tutti i follower con delle immagini simpaticissime.

Gli italiani, di Belen Rodriguez, si sono innamorati subito: è stato un colpo di fulmine. La sua indiscutibile bellezza, la simpatia, la risata. Ma anche sua sorella, Cecilia Rodriguez, non è affatto da meno in quanto a far girare la testa a tutti i suoi followers: proprio come la sorellona, su Instagram ha moltissimi seguaci e come lei li tiene costantemente aggiornati in merito ai suoi spostamenti e alla sua vita in generale. Sul suo profilo ufficiale si capisce chiaramente che, negli ultimi giorni, è stata in gita proprio come Belen insieme alla famiglia e anche a suo fratello Jeremias. Le sorelle Rodriguez sono sempre felici di poter passare un po di tempo con lui, dal momento che le occasioni per vedersi non sono mai abbastanza: nella fotografia sono insieme in montagna, seduti su una rocca gigante, sorridenti e complici. Clicca qui per vedere lo scatto degli altri due Rodriguez dalla pagina Instagram di Cecilia.

Gli spostamenti dei De Martinez, sopratutto destate, sono continui ed è molto difficile stare al passo tra vacanze, impegni lavorativi, momenti di pausa per la sola Belen Rodriguez o, al contrario, per il solo Stefano De Martino. In ogni caso, è quasi sempre tutto documentato sui rispettivi profili social: proprio qualche ora fa il marito della showgirl argentina ha postato una fotografia di uno zaino, appoggiato tra i suoi piedi, scattata allaeroporto di Linate (clicca qui per vederla): lex ballerino di Amici ha ammessa di essere in partenza per la Sicilia, e che starà lì davvero pochissimo tempo. Che impegno lo aspetta? Forse con qualche altra fotografia lo scopriremo

Sole, caldo ed estate: con questo felice connubio la bella Belen Rodriguez sembra essere decisamente soddisfatta: la showgirl argentina, come testimonia fedelmente il suo profilo Instagram ufficiale, si sta godendo le vacanze in compagnia della sua numerosa e splendida famiglia, passando tutto il tempo che può con il figlio Santiago, il marito Stefano e i suoi genitori e fratelli, anche se qualche momento di assoluta pace non se lè fatto mancare neanche lei. Dopo lo smog di Milano, il caos e il continuo turbinio di stimoli del capoluogo lombardo in cui ha scelto di vivere, una gita immersa nella natura era proprio quello che ci voleva: sulla sua pagina social ufficiale Belen ha pubblicato uno scatto in cui è sulla riva di un torrente, con gli occhi chiusi, a gustarsi il caldo sole e anche la brezza dellacqua che le scorre affianco. Mi sento così piccina!!!!! #nature #paz ha commentato la showgirl. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram.

Non ci sono conferme né smentite ma Belen Rodriguez potrebbe essere la nuova protagonista de Il Segreto. E non solo perché parla perfettamente lo spagnolo. Nella penisola Iberica, in questi giorni, il pubblico assisterà alla morte di Ines, la protagonista femminile dellultima stagione e già si rincorrono le voci su chi potrebbe essere il nuovo volto femminile di Puente Vejo. Il nome di Belen Rodriguez è così tornato alla ribalta dopo lindiscrezione lanciata dal settimanale Vero. Da parte sua, Belen non ha dichiarato ancora nulla sulla questione ma sarebbe ben felice di calarsi nei panni di attrice. In attesa di novità importanti, Belen continua a godersi le vacanze insieme a tutta la sua famiglia tra il mare e la montagna. Felice e serena, per Belen Rodrigues che è stata scelta come nuova testimonial Guess, potrebbe iniziare una nuova avventura professionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori