LONORE E IL RISPETTO 4 / Anticipazione puntata 4 Settembre e cronaca prima:

- La Redazione

L’onore e il Rispetto 4, torna su Canale 5 la fiction con Gabriel Garco. Anticipazioni prima puntata 1 settemebre 2015: le trattative con Di Maggio falliscono, Antonia viene rapita…

onore-rispetto3_grako-martinesR439
L'onore e il rispetto

Nella prossima puntata di L’onore e il rispetto 4 al centro delle vicende ci sarà sempre Tonio che questa volta vedremo alle prese nel mettere in pratica il suo astuto piano. Il criminale alla si costituisce e nonostante gli sforzi del Il commissario Rolla riesce a far arrivare a Paride una ciocca dei capelli della sua amata in modo ida spingerlo a ritratta la sua testimonianza. Il processo viene annullato e Tonio viene messo in libertà ma non sa che qualcosa sta succedendo alla sue spalle in America…

Pizzini sotto forma di sigarette iniziano a circolare allinterno del carcere..Si starà organizzando una fuga? Antonia è sempre sotto locchio attento di Michael. Ettore de Nicola e Fortebracci si scambiano un cucchiaino.E il direttore va su tutte le furie. Sarai trasferito a Palermo, gli dice. Anche il commissario Rolla viene informato e cerca spiegazioni dal direttore. Forse voleva vendicarsi di qualcuno, dice. Ma Fortebracci voleva farsi beccare apposta per essere trasferito!, urla Rolla. Intanto, in rete, molti sostengono che alcune scene siano state copiate da Il Padrino.Ma torniamo al viaggio di Tonio. Jennifer organizza un piano infallibile per farlo scappare. Cosa accadrà nella seconda puntata? Pare che Tonio voglia finalmente costituirsi. Ma poi scatta un piano per nascondere Paride de Nicola.Il commissario Rolla è preoccupato..Il testimone è davvero in pericolo? Glen, la donna di cui Paride è innamorato, viene rapitaPerché? E Carmela cosa ha in mente? Vuole farla pagare ancora a Tonio?

Carmela vuole scoprire a tutti i costi chi ha ucciso suo marito Tom e ne parla con Lee. Non è stato Tonio, dice. Ma Lee sembra mantenere la calma e il grande segreto che nasconde con Jennifer. La ragazza vuole uccidere Carmela ma Lee non è daccordo..Sarà ancora innamorato di lei? Tonio telefona ai due e chiede di parlare con la figlia. E in grado di concludere laffare?, chiede schietta la voce dallaltro capo del telefono..Tonio deve portare a termine tutto nel migliore di modi se vuole rivedere viva Antonia. Carmela incontra un uomo sopravvissuto alla sparatoria la sera della morte di Tom. Chi cera nellelicottero?, chiede Era la voce di una femmina..Di certo quella di Jennifer, lunica donna che uccide a pagamento, risponde luomo. Il commissario Rolla inizia a pensare a Paride de Nicola.Come proteggerlo? Tonio vuole liberare la figlia ma i suoi complici lo tranquillizzano: Se la droga labbiamo noi non succederà nulla ad Antonia. In meno di pochi secondi riesce a scoprire che è stato proprio Lee ad uccidere il padre. Se voglio essere un uomo libero devo affrontare il processo e farmi assolvere, dice Tonio. Vuole farlo per sua figlia.

Fania e suo marito devono trovare una sistemazione per il bimbo della figlia. Il figlio di un disonore non può stare qui, dice il padre. Intanto Ettore è molto preoccupato per la cattura di Tonio. Resta tutto sotto controllo, lo rassicura il padrino. Sul web commenti positivi e negativi per la prima puntata della fiction. Intanto il commissario Rolla dà notizia al fratello di Tonio della sua cattura. Finalmente può iniziare il processo. Jennifer dice a Lee del processo per direttissima di Tonio. Ma Lee è distratto dalla bella Carmela.Ha paura che sappia tutto.

Ripartiamo dalla Sicilia. Il commissario Rolla va da Trapanese per convincerlo a collaborare..Vuole incastrare Tonio Fortebracci. la moglie del commissario è morta proprio per una questione di mafia e ora lui vuole riscattarsi. A New York Jennifer convince Tonio a condurre la droga nella Grande Mela. Finito questo lavoro, sua figlia sarà libera. Il tutto si organizzerà dopo il funerale di Tom di Maggio. Intanto Lee va a trovare Carmela in ospedale. Il giovane non accettò mai la sua relazione con il padre. Inizia a strangolarla ma poi arriva linfermiera e lo ferma in tempo. Ettore è ancora in carcere in Sicilia e suo fratello gli promette che uscirà non appena Tonio appianerà le cose. Ma ecco il tanto atteso funerale di Tom di Maggio. Lee e Jennifer fingono lacrime e commozione. Con la sorpresa di Lee gli anziani del gruppo gli comunicano che non sarà lui il successore degli affari. Rolla va in procura a Torino e informa tutti di Trapanese: non vuole collaborare. Ma sembra esserci un infiltrato nel carcere.Esattamente nella cella di Ettore De Nicola.Si Sto arrivando! per certo che Tonio tornerà in Sicilia e il commissario Rolla giura di aspettarlo al varco. Poi Tonio parte per imbracare la droga ma prima vuole che la figlia sia messa al sicuro. Ma ecco il commissario Rolla che appare di fronte a Tonio..”Sei in arresto, dice. Jennifer comunica larresto a Lee che è molto preoccupato anche per Carmela..La donna sembra infatti essersi svegliata.

Intanto Jennifer arriva a prendere Tonio e lo porta in un posto sicuro. Entra in una casa misteriosa.E ad attenderlo ecco uno strano personaggio: voglio la droga che dovevi dare ai cugini americani, dice. E lascia Tonio prigioniero chiuso nella stanza. Intanto Antonia va via dal collegio. Arriva a prenderla un uomo, Michael, che lei non conosce. Lautista la raggira parlandole degli scacchi e dicendo che il padre sta bene. Antonia inizia ad insospettirsi e alla fine capisce di essere stata rapita. Jennifer torna alla villa dovè rinchiuso Tonio. Comunica a Lee di Maggio che la sua matrigna è viva. Ora è tutto nelle mani di Tonio: deve dire ai Di Maggio dove ha nascosto la droga. Intanto il camion con la roba arriva in una cascina..Jennifer e Lee studiano un piano per recuperare la droga..Jennifer vuole diventare la signora di Maggio, dice al giovane. Ma lui non sembra molto convinto.Mentre arriva Antonia Tonio tenta la fuga. Ma Michael minaccia la ragazzina.Alla fine la lascia correre dal padre. Ma cosa avranno in mente i di Maggio?

Laura Torrisi twitta una foto con pop corn sul lettone. Siete pronti per lonore e il rispetto 4? Io si!, dice lattrice che nella fiction interpreterà Carmela, moglie di Tom di Maggio. Ma ecco il tanto atteso inizio.Riepiloghiamo l storia. La mafia ha ucciso tutte le persone care a Tonio. Unica rimasta: sua figlia Antonia. Si mette in affari con i pericolosi Di Maggio che controllano il mercato della droga in America. E poi cè la pericolosa Carmela, ex fiamma di Tonio che crede sia stato proprio lui ad ammazzare suo fratello Fortunato..Partiamo da New York. Io ti ucciderò. dice Tom Di Maggio a Tonio puntandogli una pistola alla tempia. Ma torniamo al giorno prima. Tonio è diventato un vero padrino. Arriva nella Grande Mela per riabbracciare sua figlia Antonia. Labbraccio tra i due. Ma prima di restare con lei Tonio ha delle cose da sistemare.E quando arriva da Tom Di Maggio..Trova Carmela accanto a lui. La sua ex si ha sposato il suo nemico.

E ufficiale. Sta sera tutte le donne italiane acquisteranno a titolo definitivo la TV. Torna lOnore e il Rispetto e quindi Gabriel Garko, si legge su Twitter. A quanto ci mostrano i social i fan sono tutti pronti sul divano con gelato o patatine per godersi le nuove avventure di Tonio Fortebracci Non posso proprio permettermi i compiti, magari stanotte., scrive una giovane seguace della serie tv sul web. E intanto iniziano a circolare il rete foto che ritraggono il protagonista.Riuscirà Tonio a liberare sua figlia Antonia? Il fascino del malvagio colpisce ancora e Gabriel Garko è pronto a regalare nuove emozioni. Ho già sonno ma non posso dormire perché sta sera cè Lonore e il rispetto, cinguettano su Twitter con una scia di cuori al seguito. Cè chi lo definisce un vero e proprio evento e chi avverte gli amomi che non risponderà al telefono per tutta la sera.

Siamo solo al via della nuova stagione de L’Onore e il Rispetto ma è d’obbligo chiederci se questa sarà l’ultima stagione della fiction di successo. Gabriel Garko torna a vestire i panni del cattivo Tonio Fortebracci ma adesso tutto quello che ha ottenuto in una lotta di potere e una scalata sanguinosa è a rischio: sua figlia è stata rapita e tutto ruota intorno a questo. Tonio è pronto a tutto per salvarla, siamo davvero sicuri che questa corsa contro il tempo non lo porterà alla morte e finalmente alla pace dell’anima? Siamo sicuri che i fans vivranno attimi di tensione in attesa della risposta a questa domanda. 

Pettorali in bella mostra, occhi di ghiaccio e un dialtto siciliano un pò surreale. Questo ci aspetta a partire da questa sera per la prima puntata della quarta stagione de L’Onore e il rispetto. Mediaset riparte dalle fiction e dai suoi punti forti proprio puntatando tutto su uno dei suoi gioiellini Gabriel Garko da sempre sinonimo di ascolti e adesso anche di commenti sui social. Per seguire insieme la puntata, infatti, i fans sono invitati a vedere la puntata commentandola con hashtag #Onorerispetto4. Ecco qui l’annuncio ufficiale.

La grande attesa è finita e finalmente questa sera, tra poche ore, rivedremo Gabriel Garko nei panni del nostro amato Tonio il giovane siciliano arrivato ad essere ai vertici della cupola ma perdendo tutto e, soprattutto la sua famiglia. L’unica ad esserle rimasta è la figlia e proprio intorno a lei e alla sua sicurezza che girerà questa quarta stagione de L’Onore e il rispetto che potrebbe segnare l’uscita di scena di Tonio Fortebracci. Il bel Gabriel Garko proprio poco fa è stato ospite al Tg 5 delle 13.00 per lanciare la prima puntata della fiction e invitare i fans a seguire le nuove avventure del suo personaggio. Ecco qui il video

Gabriel Garko, a distanza di circa tre anni, torna ad interpretare per il piccolo schermo Tonio Fortebracci, il protagonista della fiction di Canale 5 LOnore e il Rispetto: oggi, martedì 1 settembre, la rete ammiraglia Mediaset ospiterà infatti il primo dei sei appuntamenti previsti per la quarta stagione. Si riprenderà esattamente da dove si era chiuso nel 2012, con il protagonista deciso a guidare limpero e a portare avanti lo smercio di droga con lamericano Tom Di Maggio: userà proprio la fabbrica di limoncello per coprire i suoi traffici. Ma non tutto è andato come previsto: una volta ospite del suo acquirente, infatti, laccoglienza è raggelante e Tonio si trova una pistola puntata alla tempia. Di Maggio (Eric Robert) ha appena sposato Carmela (Laura Torrisi), e le ha anche promesso vendetta. La donna crede che sia stato proprio Fortebracci ad uccidere suo fratello Fortunato (Gabriele Rossi). Come ne uscirà Tonio? La fiction si prepara ad accogliere anche new entry, che hanno nuovamente rintontito il cast già numeroso: Stefano Dionisi andrà a vestire i panni di un fidato alleato di Tonio, Michael, mentre invece lattrice e conduttrice Barbara De Rossi darà il volto ad una nemica del protagonista, Fania Salce. Ci saranno anche Burt Young nei panni di Don Lino Li Causi e infine Massimo Venturiello e Lina Sastri.

Tonio è in America per concludere il suo affare con Tom Di Maggio, la cui sete di vendetta prevale: Fortecracci riesce a scamparla solamente grazie allintervento di unabilissima killer, Jennifer (Giulia Rebel), che è stata incaricata di commettere lomicidio da Lee di Maggio (Christopher Leoni), figlio del boss Tom. Ma i guai non sono certo finiti: per avendo salva la vita, ora Tonio ha un altro nemico: Lee ha infatti tutte le intenzioni di prendere il posto di suo padre, ma anche di impossessarsi del carico di droga. Ha bisogno quindi una spinta più che efficace che convinca Tonio a cedere, e decide dunque di ordinare il rapimento della figlia, Antonia (Beatrice Galati). Quando Tonio riesce finalmente a tornare in patria, però, viene arrestato dal commissario Rolla (Francesco Testi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori