Provaci ancora Prof 6/ Anticipazioni seconda puntata 17 settembre e diretta prima puntata 10 settembre: una novità anche per Livietta

- La Redazione

Provaci ancora Prof 6, anticipazioni prima puntata 10 settembre 2015: torna su Rai 1 la serie tv con Veronica Pivetti. Renzo ha tradito Camilla con la sua ex, Carmen, che è rimasta incinta

provaci_ancora_prof_5
Provaci ancora Prof

Il secondo episodio di Provaci ancora prof 6 andrà in onda mercoledì prossimo 17 settembre come sempre alle 21 su Raiuno. Dopo le travagliate novità della prima puntata con l’annuncio del tradimento di Renzo nella seconda Camilla avrà un’altra gatta da pelare: la figlia Livietta è innamorata di un dj inglese e il suo ritorno da Londra porterà altro caos nella vita della professoressa interpretata da Veronica Pivetti. Tutto questo però l’avvicinerà al questore Berardi che anche nella seconda puntata si dimostrerà sempre più interessato a Camilla.

Alla fine si è scoperto che il ragazzo coinvolto negli assalti era Denis, uno degli alunni di Camilla. Grazie alle indagini della prof e di Berardi il ragazzo viene incastrato ma alla fine si scoprià che non è stato lui, ma il fratello più grande, a ferire l’ultrà. A casa di Camilla intanto continuano i problemi: Renzo spiega a Livietta cosa è successo e lei non la prende bene. Per ripicca la figlia decide di non dire al padre di essersi innamorata a Londra e si chiude in camera. Solo la prof saprà rincuorarla e così le due si promettono di non abbandonarsi mai.

Naturalmente la povera Camilla è sconvolta dal tradimento di Renzo ma si concentra comunque sulla scuola dove continua il caso del tifoso picchiato. Anche Berardi sta indagando nel mondo ultras e per questo chiede una mano alla maestra che è contenta di aiutare nonostante il difficile momento nella vita privata. La coppia infatti si rivede per decidere cosa dire alla figlia Livietta una volta tornata da Londra, ma la tensione fra i due è ancora alta per tentare un accordo.

Renzo si è fatto coraggio e ha confidato a Camilla la verità: a Venezia ha rivisto una sua ex e dopo una notte d’amore ora la donna è incinta. Sconvolta la prof manda via il marito di casa. Renzo chiede ospitalità all’ispettore Berardi che lo accoglie in casa e si fa spiegare i motivi della lite. Nel pomeriggio la prof era rimasta coinvolta in una rissa a scuola dove degli ultras di calcio avevano picchiato uno studente. Le passioni sprecate del titolo sono quindi quelle calcistiche.

Inizia su Rai 1 una nuova stagione di Provaci ancora prof. Dopo la sigla abbiamo scoperto che la puntata si intitiola Passioni Sprecate. Con la figlia a Londra, la prof Camilla e il marito possono essere un po’ più liberi. Infatti appena lasciati da soli il marito interpretato da Enzo Decaro fa una dichiarazione d’amore alla donna ma poi in una telefonata si capisce che l’uomo ha qualcosa da nascondere.

Veronica Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo De Caro tornano in onda su Raiuno, questa sera, con la prima puntata della fiction “Provaci ancora Prof 6”. Ritroveremo così, la professoressa Camilla Baudino, alle prese con i problemi matrimoniali con il marito Renzo e la passione, mai spenta, per il commissario Gaetano Berardi che, a sua volta, non ha mai nascosto i propri sentimenti per lei. A ricordare l’appuntamento odierno è Paolo Conticini, protagonista indiscusso della fiction che, dopo tanti anni, avrà finalmente la possibilità di vivere il suo amore con Camilla anche se, non mancheranno, alcune difficoltà. Su Facebook, l’attore scrive: “Domani vi voglio tutti davanti alla tv”. Il pubblico ha già risposto in massa all’appello. Cliccate qui per vedere il post.

Finalmente questa sera su Rai 1 va in onda ‘Provaci ancora prof! 6’, la sesta stagione della seguitissima Fiction con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini. IN questa serie vedremo la povera Camilla che verrà a sapere che il marito la ha occasionalmente tradita con una donna di nome Carmen. Disperata la donna butterà fuori di casa l’uomo e si farà consolare dall’amico Gaetano. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Provaci ancora prof! 6’ su Rai 1 alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Debutta questa su Rai Uno con la prima puntata di questa nuova stagione. Nel video promo abbiamo un assaggio di come la vita di Camilla venga stravolta. Dopo aver scoperto che il marito Renzo l’ha tradita, la professoressa lo manda via ma lui non si arrende. Nel video promo lo vediamo mentre le citofona dicendo di avere bisogno di parlare con lei. Camilla però appare irremovibile e risponde seccamente: “Io no”. La prof riuscirà a mantenere questo distacco o finirà per perdonarlo? Per scoprirlo non ci resta che guardare su Rai Uno Provaci ancora prof! 6. Clicca qui per vedere il video promo.

Stasera su Rai Uno debutta Provaci ancora prof! 6, la fiction che vede prtagonista Veronica Pivetti. In una video intervista pubblicata sul sito di Rai.tv, vediamo l’attrice illustrare cosa cosa accadrà al suo personaggio in questa nuova stagione: “Cosa combinerà Camilla? In realtà sarà Renzo a combinare ‘qualcosa’ e Camilla si limiterà a rispondere alla sua provocazione, anche se chiamarla provocazione è riduttivo. Si sovvertono tutti i rapporti, cambiano degli equilibri e finiscono delle cose”. Cambiamenti molto importanti e radicali quelli descritti dalla Pivetti: in attesa di vederli nelle puntate possiamo gustarci la sua intervista cliccando qui.

Tira nuovamente aria di prime tv in casa Rai, che ha ufficialmente chiuso la stagione estiva per riportare sul piccolo schermo novità e appuntamenti inediti. Stasera, giovedì 10 settembre 2015, andrà infatti in onda il primo di otto episodi della fiction realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction, Provaci ancora Prof 6: tornano dunque le avventure e la vita della professoressa Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, insieme a quelle della sua famiglia e di tutti i suoi studenti. Tra una lezione e l’altra, la sua relazione con il marito Renzo (Enzo Decaro) sembra andare a gonfie vele, fino al momento in cui l’uomo le confessa di averla tradita con Carmen (Carmen Tejedera), la sua ex. Si è trattata di una sola notte, e ovviamente di un errore, ammette lui: il colpo per la prof di lettere, però, è troppo duro e alla fine sceglie di mandarlo via di casa e di troncare il loro rapporto. Anche perché, si scoprirà, la donna aspetta un bambino da Renzo.

L’uomo farà di tutto per riconquistarla, ma Camilla si avvicinerà sempre di più al vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) cercando anche un confronto e un appoggio. Inevitabilmente, le giornate della Baudino entreranno in contatto con le indagini e i gialli che caratterizzando invece la vita del poliziotto, ma non solo. La donna avrà modo di passare del tempo anche con il piccolo Tommy (Matteo Mequio), affidato dalla madre a Gaetano, e il bimbo ne sarà entusiasta respirando un’aria che profuma quasi di famiglia. Infine, anche la figlia di Renzo e Camilla farà ritorno con una novità bella grossa, che potrebbe far passare in secondo piano la notizia della separazione dei genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori