UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Alba Palamenghi si toglie la maschera, le foto! (Oggi, 10 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: nuovo amore per Gemma Galgani dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti? Ecco le ultime news sulla dama.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Alba Palamenghi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato alcune foto accompagnate da parole intense e ricche di significato. La mattina indossiamo la maschera perché gli altri non possano leggere nel nostro cuore, sorridiamo, scherziamo, ammicchiamo ma dentro resta l’amarezza, il dolore che nella solitudine ti assalgono, scrive Alba. Lex dama ha deciso così di aprire completamente il suo cuore e confessare ai fans che ancora la seguono di vivere momenti tristi e dolorosi che, con il tempo, ha imparato a nascondere. Cliccate qui per vedere le foto.

Mentre lItalia fa i conti con le prime piogge e i primi freddi, lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Gianluca Pannullo, si gode lultimo sole e gli ultimi tuffi. Come un tuffatore provetto, Gianluca Pannullo sfoggia la sua abilità e soprattutto il suo fisico scolpito, frutto di un duro e quotidiano allenamento. Per la gioia di tutte le fans dellex cavaliere, è stato lo stesso Gianluca a pubblicare le immagini. Cliccate qui per vederle.

Rossella Bova avrebbe tutte le carte in regola per interpretare il ruolo di segretaria sexy in uno di quei famosi film italiani degli anni 70. Capelli lunghi e neri, occhiali da vista e seno prosperoso rendono Rossella Bova una perfetta segretaria. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, ancora single, si diverte a stuzzicare i maschietti che ancora la seguono su Facebook pubblicando foto in cui mostra tutta la sua bellezza. Considerata ancora oggi una delle donne più belle che abbiano frequentato il parterre over della trasmissione di Maria De Filippi, Rossella Bova riuscirà a trovare finalmente lamore? Cliccate qui per vedere la foto.

Gemma Galgani ha ufficialmente interrotto la sua relazione con Giorgio Manetti ma quando il bel cavaliere balla e sintrattiene con altre dame, scoppia di gelosia. E successo nel corso dellultima registrazione del trono over durante la quale la dama storia del programma di Maria De Filippi si è scontrata con Ester, una signora che ha lasciato il numero a Giorgio e con il quale il cavaliere ha ballato. Tra le due donne è scoppiato un acceso confronto a cui ha partecipato anche Tina Cipollari. Secondo lopinionista, Gemma non ha alcun diritto di discutere le scelte di Giorgio dal momento che, avendo chiuso la storia, ha reso, di fatto, un uomo libero il bel cavaliere. Tina ha così invitato le signore a farsi avanti. Gemma, però, continua a non accettare la presenza di Ester. Cosa succederà? Lo scopriremo nella prossima registrazione.

Seconda registrazione del trono over di Uomini e Donne e nuova coppia in arrivo. Stiamo parlando di Cristiana e del nuovo cavaliere Alessio che ha già conquistato le simpatie delle dame del trono over. Alessio e Cristiana sono già usciti insieme e la serata si è conclusa anche con un bacio. I due ne hanno parlato nel corso dellultima registrazione anche se, per il momento, non si sbilanciano. Alessio, infatti, ha ricevuto anche il numero di Erika ma il cavaliere, per il momento, preferisce concentrarsi su Cristiana. Sarà amore?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati ancora i protagonisti dellultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. La dama del programma di Maria De Filippi ha ribadito la volontà di non voler tornare con Giorgio e di volersi riprendere la propria vita e la propria dignità. Gemma, infatti, accusa Giorgio di aver annullato la sua personalità decidendo come doveva vestirsi e pettinarsi. Giorgio rigetta tutte le accuse e Tina si schiera dalla sua parte invitando Gemma a non fare la vittima dopo che, negli ultimi mesi, ha sempre elogiato il bel cavaliere. Lopinionista storica del programma accusa Gemma di volerne uscire bene ma la Galgani ribatte accusando Giorgio di aver pensato solo allevento organizzato a Crotone e di non essersi affatto preoccupato del suo stato danimo. Come finirà tra i due ex gabbianelli?

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato nuovamente di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, e della sua intenzione di seguire una dieta vegana per perdere peso o magari solo per mangiare in modo sano in stile Adele. Naturalmente la cosa è diventata oggetto di scherno da parte di Gianni Sperti che se la settimana scorsa ci ha mostrato il suo cestino del pranzo, in questo video ci mostra la sua collega opinionista in effetti più magra della scorsa stagione. La dieta avrà veramente effetto? Siamo sicuri che se l’esito sarà positivo tanti seguiranno la sua strada…

Sono tanti i pettegolezzi che in questi giorni girano intorno alla coppia, o ex, del trono over, ovvero quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il ritorno in tv di Uomini e donne chiarirà alcune cose e soprattutto quello che è successo tra i due, o almeno si spera, ma intanto c’è già chi è pronto a scommettere che il bel toscano sarà silurato dalla trasmissione. Intanto, per lui, niente è cambiato e anche oggi ha pensato bene di postare questa foto, scrivendo: “buongiorno carissimi amici , vi mando un fortissimo abbraccio …Kiss”. 

I fans del trono over di Uomini e Donne devono ancora farsi una ragione della fine dell’amore tra Giorgio e Gemma ma, a quanto pare, così non è per la Galgani che, dopo aver annunciato il suo addio a Giorgio Manetti nel corso della prima registrazione della nuova stagione, potrebbe avere già un nuovo cavaliere. Il rumors sta circolando da qualche giorno sul web ma, al momento, non ci sono conferme al riguardo. Gemma Galgani, infatti, ha annunciato di voler continuare a frequentare il parterre del trono over e se ci fosse un nuovo cavaliere, nella sua vita, tutto ciò non sarebbe possibile. Dietro la rottura da Giorgio Manetti, dunque, ci sarebbe solo la voglia di essere amata incondizionatamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori