BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina si trasforma in chef per la prima puntata di Tu sì que vales (oggi, 12 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 12 settembre 2015:oggi parte Tu si que vales e nei giorni scorsi la showgirl ha posato per uno shooting in compagnia di Francesco Sole. Ecco il video del backstage 

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez
Pubblicità

Dopo la seduta in palestra, Belen Rodriguez corre a casa per trasformarsi in chef e preparare una cena gustosa, a base di pollo e patate, per i suoi due uomini, Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Corro a preparare il pollo con le patate che parte Tu sì que vales, scrive la showgirl argentina. Serata davanti alla tv, dunque, per Belen che, in compagnia della famiglia, guarderà la prima puntata del talent show di canale 5. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez, nonostante sia stata aiutata da madre natura con un fisico da urlo, non si trascura mai e si allena con costanza ogni giorno. In vista delle ultime puntate di Tu sì quel vales ma, soprattutto, della finale che dovrebbe andare in onda in diretta, la showgirl argentina torna in palestra per recuperare la forma migliore. Dopo aver ceduto ai peccati di gola trascorrendo qualche giorno a Napoli dove ha gustato la pizza e tutte le specialità campane, Belen Rodriguez è tornata subito ad allenarsi per recuperare immediatamente la forma migliore. Cliccate qui per vedere il post.

E tutto pronto per la prima puntata di Tu sì que vales che, per il secondo anno consecutivo, sarà condotto dalla bellissima Belen Rodriguez insieme a Francesco Sole. Dopo una lunga attesa, il talent show più divertente della televisione italiana è pronto a ripartire e Belen ricorda lappuntamento odierno a tutti i suoi fans con una foto in cui, splendida, è in compagnia di Francesco Sole. Ci vediamo questa sera su canale 5 in prima serata!!!!!! Tu sì que vales sta per iniziare!!!!!. I followers della showgirl argentina hanno, naturalmente, risposto in massa allappello. Per la prima puntata, dunque, si prevedono grandi ascolti. Cliccate qui per vedere il post.

Pubblicità

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez in coppia con Francesco Sole, in partenza questa sera su Canale 5. L’argentina e lo youtuber introdurranno i concorrenti, mentre a giudicarli sarà il trio composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Nei giorni scorsi la showgirl ha posato insieme a Sole per il servizio fotografico del programma e sulla pagina Facebook di Tu si que vales vediamo il backstage dello shooting racchiuso in un breve video. Belen, vestita con un elegant completo con pantaloni e giacca bianca tenuta rigorosamente aperta e con sotto solo un reggiseno nero, posa con Francesco e lo abbraccia. In una seconda parte del servizio fotografico vediamo invece la Rodriguez mentre viene fotografata da sola, vestita completamente di nero e seduta su una sedia. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori