EMMA MARRONE/ News: il segreto del successo della cantante salentina! (oggi, 12 settembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news 12 settembre 2015: ieri i genitori della cantante salentina hanno festeggiato i loro 33 anni di matrimonio e lei ha voluto celebrare il loro amore con una dedica     

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone
Pubblicità

Se Emma Marrone, da quando ha vinto Amici di Maria De Filippi, ha collezionato un successo dopo laltro cè un motivo: è la capacità della cantante salentina di cantare sempre e comunque con il cuore. La musica, per Emma Marrone, non è un lavoro ma è una passione, una ragione di vita che Emma ha rincorso con coraggio e determinazione. Ho capito che per cantare ci vuole tanto cuore. Ho cantato e basta, mi sono amata per la prima volta e ora sono pronta a farmi amare ancora una volta da tutti voi, scrive Emma su Instagram. Il cuore e lamore, dunque, sono alla base del successo della salentina. Un amore viscerale per la musica che è lo stesso che i fans provano per lei. Cliccate qui per vedere la foto che i fans le hanno dedicato.

Pubblicità

Regna lansia nella vita di Emma Marrone che, con una foto pubblicata su Instagram, ha condiviso con i suoi followers una foto che esprime il suo stato danimo. Una splendida giornata di ansia, si legge nella foto a cui Emma risponde con un secco ecco appunto. Per la cantante salentina sono ore di preoccupazione e di ansia per la prossima pubblicazione del suo nuovo album. Le registrazioni sono terminate e le prossime settimane saranno importanti per confezionare un album che rispecchi la personalità di Emma ma anche i gusti dei suoi fans. Senza ansia, però, la vita non avrebbe senso, le ricorda una fan che invita Emma a vivere intensamente ogni giorno per poter cogliere tutte le emozioni che la vita ci riserva. La cantante salentina riuscirà a seguire il consiglio? Cliccate qui per vedere il post.

Pubblicità

Quando si tratta d’amore Emma Marrone può contare su un’esempio bellissimo, quello datole dai suoi genitori, che hanno festeggiato ieri i 33 anni di matrimonio. La cantante salentina ha voluto condividere su Facebook il post pubblicato dal padre, Rosario Marrone, che ringrazia così sua moglie: “Auguri amore mio, oggi sono 33 anni del nostro matrimonio e ti ringrazio della tua sopportazione delle mie mancanze ma ti ringrazio sempre i più di avermi dato due ioielli come Kikka e Kekko. Ti amo vi amo”. “Kikka”, orogliosa di questo amore immengso, ha aggiunto: “Quando una persona cresce con questo esempio d’amore può solo sperare prima o poi nella vita di provare almeno un decimo di queste emozioni #auguri #amolamiafamiglia”. Anche i fans di emma hanno voluto fare gli auguri alla famiglia con tantissimi e commenti e una pioggia di “mi piace”: clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori